User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2010
    Messaggi
    4,027
     Likes dati
    100
     Like avuti
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Segnalazioni Bibliografiche

    Citazione Originariamente Scritto da Stalinator Visualizza Messaggio
    Il libro io ce l'ho ed è tecnicamente ben fatto. Pochi cazzi. Se preferisci gli inserti di Liberazzzione sei libero di comprarli.
    Oh nono . Ho difatti detto di essermi fidato del mio pregiudizio, non del mio giudizio

  2. #12
    Tringeadeuroppa
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,350
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Segnalazioni Bibliografiche

    Citazione Originariamente Scritto da Der Blaue Reiter Visualizza Messaggio
    Avevo visto in libreria Atomo Rosso. Ho dato uno sguardo ed ho visto che l'autore scrive per Eurasia ed ha l'introduzione di un giornalista di Rinascita, giornale del partito di Sinistra Nazionale.
    Cazzi amari, quindi. Se compri il libro ti viene la rogna.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2010
    Messaggi
    4,027
     Likes dati
    100
     Like avuti
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Segnalazioni Bibliografiche

    Citazione Originariamente Scritto da Spetaktor Visualizza Messaggio
    Cazzi amari, quindi. Se compri il libro ti viene la rogna.
    Difatti ho detto pregiudizio. Poi sai, mi ritrovo Rinascita, Eurasia che per quanto ho potuto apprezzare l'utlimo volume ad esempio un po' mi puzza. Se non sbaglio fu fondata da Terracciano e Mutti, no? Poi nel primo numero mi ritrovo il manifesto metafisico di Dugin ad esempio, che ha ben poco a che vedere con il comunismo essendo un tradizionalista.
    Se non sbaglio anche Thiriart è stato molto influente per la nascita del pensiero di questi autori, correggimi se sbaglio.
    Sinceramente mi viene il sospetto anche se non voglio generalizzare, difatti ho preso Atomo Rosso ed ho apprezzato tantissimo il libro, ho anche fatto un paio di ordini dalla casa editrice di mutti comprando "Stato e potenza" (Zjuganov) e "la quarta guerra mondiale" (preve) (che devo ancora leggere).

    Ma ripeto, sarò contento di cambiare opionione nei loro confronti, ma mi viene diffcile accettare Thiriart o Dugin o chi per loro.

    Per la cronaca, non mi è venuta la rogna :giagia:

  4. #14
    Tringeadeuroppa
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,350
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Segnalazioni Bibliografiche

    Citazione Originariamente Scritto da Der Blaue Reiter Visualizza Messaggio
    Difatti ho detto pregiudizio. Poi sai, mi ritrovo Rinascita, Eurasia che per quanto ho potuto apprezzare l'utlimo volume ad esempio un po' mi puzza. Se non sbaglio fu fondata da Terracciano e Mutti, no? Poi nel primo numero mi ritrovo il manifesto metafisico di Dugin ad esempio, che ha ben poco a che vedere con il comunismo essendo un tradizionalista.
    Se non sbaglio anche Thiriart è stato molto influente per la nascita del pensiero di questi autori, correggimi se sbaglio.
    Sinceramente mi viene il sospetto anche se non voglio generalizzare, difatti ho preso Atomo Rosso ed ho apprezzato tantissimo il libro, ho anche fatto un paio di ordini dalla casa editrice di mutti comprando "Stato e potenza" (Zjuganov) e "la quarta guerra mondiale" (preve) (che devo ancora leggere).

    Ma ripeto, sarò contento di cambiare opionione nei loro confronti, ma mi viene diffcile accettare Thiriart o Dugin o chi per loro.

    Per la cronaca, non mi è venuta la rogna :giagia:
    Grazie ad Allah! ostridicolo:ostridicolo:
    Ultima modifica di Spetaktor; 17-12-10 alle 17:47

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2010
    Messaggi
    4,027
     Likes dati
    100
     Like avuti
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Segnalazioni Bibliografiche

    Best Seller in Russia adesso è pronta la traduzione in inglese
    Khrushchev Lied





    In his “Secret Speech” of February 1956 Nikita Khrushchev accused Joseph Stalin of immense crimes. Khrushchev’s speech was a body blow from which the worldwide communist movement never recovered. It changed the course of history.

    Grover Furr has spent a decade studying the flood of documents from formerly secret Soviet archives published since the end of the USSR. In this detailed study of Khrushchev's speech he reveals the astonishing results of his research: Not a single one of Khrushchev's "revelations" is true!

    The most influential speech of the 20th century—if not of all time—a dishonest swindle? The very thought is monstrous; the implications for our understanding of Left history—immense. Basing their work on Khrushchev’s lies, Soviet and Western historians, including Trotskyists and anticommunists, have effectively falsified Soviet history.

    Virtually everything we thought we knew about the Stalin years turns out to be wrong. The history of the USSR, and of the communist movement of the 20th century, must be completely rewritten.
    http://www.erythrospress.com/store/furr.html


    ___________

    Purtroppo non so nulla riguardo una eventuale traduzione in lingua italia, se vogliamo leggerlo adesso dobbiamo accontentarci della lingua della perfida albione oppure in russo.

  6. #16
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    64,812
     Likes dati
    211,741
     Like avuti
    26,521
    Mentioned
    1285 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Rif: Segnalazioni Bibliografiche

    L’austerità è di destra.
    E sta distruggendo l'Europa
    L’austerità è di destra | ilSaggiatore

    Debiti illegittimi e diritto all’insolvenza
    Quando sono le banche a dettare le politiche pubbliche
    Debiti illegittimi e diritto all’insolvenza « Derive Approdi

    La crisi capitalistica, la barbarie che avanza
    Ricerca avanzata: Libri

    La crisi globale, l'Europa, l'euro, la Sinistra
    Ricerca avanzata: Libri

    Manifesto degli economisti sgomenti.
    Capire e superare la crisi
    minimum fax

    Senza democrazia. Per un'analisi della crisi
    Senza democrazia « Derive Approdi

    Titanic-Europa. La crisi che non ci hanno raccontato
    http://www.alibertieditore.it/%3Fpub...nno-raccontato

    Il golpe europeo. I comunisti contro l'Unione
    Il golpe europeo :: Marco Rizzo :: Baldini Castoldi Dalai editore

    Il capitalismo e la crisi. Scritti scelti di Marx
    Ricerca avanzata: Libri

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Jan 2013
    Messaggi
    220
     Likes dati
    79
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Segnalazioni Bibliografiche

    La fine dei Ceausescu. Morire ammazzati come bestie selvatiche



    Tutto il mondo ha seguito, attraverso televisioni e giornali, i fatti accaduti in Romania nel dicembre 1989: la rivolta di Timisoara, l'ultimo discorso di Nicolae Ceausescu con al fianco la moglie Elena, poi la loro fuga, la cattura, il sommario processo e la morte per fucilazione. Poco meno d'un mese e mezzo prima, a Berlino crollava il Muro. Due anni dopo, nel 1991, anche l'impero sovietico sarebbe franato. S'era chiusa un'epoca, ed era stata archiviata con la morte brutale dell'ultimo dittatore comunista d'Europa. Sono trascorsi oltre vent'anni da quegli episodi e tutto sembrava essere così come ci era stato raccontato in tempo reale. Nient'affatto: l'inganno era, come sempre, legge incontrovertibile. Ma la verità, ancorché infossata dai vincitori, a poco a poco riemerge. Questo libro intende ricostruire i fatti di quel lontano 1989.
    La fine dei Ceausescu. Morire ammazzati come bestie selvatiche - Cartianu Grigore C. - Aliberti - Libro - Libreria Universitaria - 9788874248704

  8. #18
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Segnalazioni Bibliografiche

    edit

  9. #19
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Segnalazioni Bibliografiche

    Perché ancora comunisti. Le ragioni di una scelta
    Rizzo Marco



    Comunista? Ancora questa parola? Oggi, dopo la scomparsa dell'Unione Sovietica e la caduta del muro di Berlino, com'è possibile farne il punto di riferimento per la propria azione politica? In queste pagine Marco Rizzo, anche con racconti personali e inediti su alcuni episodi della storia italiana, compie una riflessione sulla ricerca di una via per il superamento del capitalismo. La storia dei comunisti è una storia breve, iniziata il secolo scorso. In alcuni momenti non furono molti, anzi a volte, come durante il fascismo, essi furono molto pochi, ma seppero trovare la forza di combattere e di non fermarsi. Essere comunisti oggi significa battersi per la giustizia sociale, per un avvenire di pace, ma soprattutto non essere divorati dall'ambizione e dall'arrivismo, i due ingredienti più gettonati nell'agone politico odierno. È necessario riaprire la questione comunista per ricostruire un punto di vista comune su alcuni temi fondamentali. Questo libro vuole essere un contributo per tessere un filo rosso, ma anche per innescare una vera politica di cambiamento al fine di creare un rinnovato conflitto di classe nel nostro paese.

    Perché ancora comunisti. Le ragioni di una scelta - Rizzo Marco - Libro - IBS - Dalai Editore - I saggi

  10. #20
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Segnalazioni Bibliografiche

    Lotta comunista. Annata 2011



    Il volume raccoglie i 171 articoli pubblicati su Lotta Comunista da gennaio a dicembre 2011, corredati da una cronologia e da indici delle materie, dei nomi e dei soggetti economici.

    Lotta comunista. Annata 2011 - - Libro - IBS - Lotta Comunista -

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Segnalazioni bibliografiche
    Di José Frasquelo nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 115
    Ultimo Messaggio: 23-12-13, 10:27
  2. Librerie non conformi/segnalazioni bibliografiche
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 130
    Ultimo Messaggio: 13-03-10, 00:45
  3. Segnalazioni Bibliografiche
    Di Mjollnir nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 359
    Ultimo Messaggio: 27-01-09, 20:17
  4. Segnalazioni bibliografiche
    Di DanielGi. nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-03-07, 22:43
  5. Segnalazioni bibliografiche
    Di Otto Rahn nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-10-04, 23:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito