Non si sa mai che l'Ufficio delle Entrate se ne inventi una nuova anche questo mese e metta online la lista delle spese in ristoranti dei contribuenti, meglio pagare in anticipo.
Ora mi accingo a pagare un F24 con il difficilissimo programma aziendale della CARISBO.
Bolognesi, vi consiglio di evitare CARISBO come la peste.
![]()




Rispondi Citando

cmq ho già provveduto proprio per evitare problemi dell'ultimo minuto
