Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ringraziamenti
Citazione:
Originariamente Scritto da Jnana Tapas
Certo, se poi non si resta ancora all'Italia di sessant'anni fa.
D'accordissimo su questo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JnanaTapas
un secessionista mi sembra poco adatto a rappresentare questo forum.
Citazione:
JnanaTapas
Certo, se poi non si resta ancora all'Italia di sessant'anni fa.
Non credo di essere tacciabile ne di secessionismo, ne di nostalgismo.
Non ho mai lesinato critiche al sud come al nord.
-
Citazione:
occidentale
E comunque ammettiamolo gli arditi erano tra i migliori giovani di questo paese.....e poi mica erano tutti di destra. Qualcuno era anche di sinistra (gli arditi del popolo vi dicono nulla?) Ricordarli non fa male, credo....
A prescindere da Fascismo e Comunismo, fenomeni successivi, la Prima Guerra Mondiale è stata forgia di incredibile durezza per tutto un popolo, temprato, ricreato, unito.
-
Cerchiamo di rimanere ai fatti.
Miles ha postato due documenti (o ricordi) se preferite.....perfettamente giustificati. avete controdeduzioni da fare?
Se no tacete che è meglio.
Altrimenti poi giustamente interviene l'amministrazione, o i moderatori :chefico: per riportare ordine.....
Massima libertà di parola ma non di insulto o di allusione.
-
Ho fiducia in Maria Vittoria e Occidentale, anche se preferirei si aggiungesse qualche altro moderatore di diversa impostazione ideologica, per evitare che possa apparire come un forum di parte.
-
Dunque si parte: è già moltissimo.
Vedremo di rimettere insieme le macerie.
-
Citazione:
Ortodossia
Ho fiducia in Maria Vittoria e Occidentale, anche se preferirei si aggiungesse qualche altro moderatore di diversa impostazione ideologica, per evitare che possa apparire come un forum di parte.
A parte il fatto che siamo moderatori di questo Forum in 3 : occidentale, Assurbanipal & io
non mi riconosco in alcuna ideologia, Ortodossia.
Spiega quindi meglio cosa intendi chiedere
:mmm:
-
Un grazie di cuore ai promotori di questo sotto-forum, che in questi tempi di deliri anti-nazionali è una graditissima iniziativa che troverà il mio incondizionato sostegno.
-
Citazione:
Bisentium
Un grazie di cuore ai promotori di questo sotto-forum, che in questi tempi di deliri anti-nazionali è una graditissima iniziativa che troverà il mio incondizionato sostegno.
Ormai l'hai messo per iscritto e non puoi più recedere...
Attendiamo con ansia i tuoi contributi che so già essere , a scatola chiusa, di elevato spessore.
-
Citazione:
Maria Vittoria
A parte il fatto che siamo moderatori di questo Forum in 3 : occidentale, Assurbanipal & io
non mi riconosco in alcuna ideologia, Ortodossia.
Spiega quindi meglio cosa intendi chiedere
:mmm:
Sono contenta di aver partecipato all'apertura di questo forum, occidentale e Maria Vittoria sono una garanzia, quando il dibattito si farà più concreto, dal momento che per ora c'è poco da dire. perchè aperto da pochissimo, interverrò con piacere.
Cordiali saluti
ADA