Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
a me riccardo non piace, mi piace sean
Allora basta che me faccio cresce la barba...
U GU A LE !!!
:D
-
Citazione:
fulvia
tesoro, io sono stata stamattina dal chirurgo plastico. fanno 9000 euro scontati a 7000 perchè siamo colleghi. Mi ha detto lei non ha una ruga, ma ha ragione queste due cose le tolgono molto......si, 7000 Euro, intervento probabilmente il 24 giugno.
Oh fulvia...:kz
A me le rughe piacciono, fanno tanto vita vissuta e carisma, raggrinzisco gli occhi apposta per avere le zampacce di gallina...
(disse la volpe...)
-
Citazione:
catartica
non approvo, ma questo lo sai già:kz
nessuno potrebbe approvare, ma basta che sia contenta fulvia, e a noi gia basta.
-
Citazione:
Il_Grigio
Le donne invecchiano, gli uomini diventano più affascinanti, tzè...
insomma...:D
http://img179.imageshack.us/img179/9...vecchioil8.jpg
-
Citazione:
marmalade
nessuno potrebbe approvare, ma basta che sia contenta fulvia, e a noi gia basta.
tesoro mio dolcissimo, una sutura di 9 punti ad un occhio per un trauma e una di 3 centimetri al collo per una biopsia...questo il mio problema. Mi fa soffrire e tanto, ci ho pensato tanto...spero di riuscire ad arrivarci in fondo perchè è un intervento in narcosi di due ore e ho un po' di paura.....fammi coraggio dai
-
Citazione:
fulvia
tesoro mio dolcissimo, una sutura di 9 punti ad un occhio per un trauma e una di 3 centimetri al collo per una biopsia...questo il mio problema. Mi fa soffrire e tanto, ci ho pensato tanto...spero di riuscire ad arrivarci in fondo perchè è un intervento in narcosi di due ore e ho un po' di paura.....fammi coraggio dai
ti manderemo dei cioccolatini, quali preferisci, poi ti porto a faenza a vedere piazza del popolo.
-
Citazione:
epixx
osservo i primi segni di invecchiamento sul mio corpo
(quello mentale è già in fase avanzata ma x ora il fisico teneva)
invece ora osservo pieghe nella pelle, che schifo
voi?
io da mò è che c'ho le pieghe , a 17 anni m'è cominciata a crescere la panza , da un 3 anni ho scoperto pure d'avere una decina di capelli bianchi che invano cerco di far passare per biondi quando me li fanno notare :D
in sti giorni mi sono pure venute delle vesciche ai piedi e i calli...
domani vado a chiedere la pensione d'anzianità , meglio approfitare subito , non si sa mai...
Citazione:
epixx
una donna con pieghe. mah, non so se il genere piace.
beh per alcuni si , per quelli che seguono la legge inglese del Where I collect I collect...
-
Citazione:
marmalade
ti manderemo dei cioccolatini, quali preferisci, poi ti porto a faenza a vedere piazza del popolo.
ci vengo anche domani a piazza del popolo, mica mi devo operare prima...cioccolato al latte, con crema, menta, arancia...
-
Citazione:
fulvia
ci vengo anche domani a piazza del popolo, mica mi devo operare prima...cioccolato al latte, con crema, menta, arancia...
allora andremo a vedere il parco fluviale del po
-
Vado per i 32 ma c'e' ancora gente che me ne da' 25 (penso sia DNA, visto che anche i miei sembrano piu' giovani di quello che sono).
Pero' ora comincia a venirmi il fiatone (senza parlare del cognato 19enne che mi ha massacrato uno-contro-uno a basket) e prima potevo mangiare qualsiasi schifezza e non aumentavo neanche di un grammo. Ora invece non sono andato in palestra per 3/4 mesi e ho messo su 2 kiletti seduta stante!