Ringrazio per l'offerta ma mi tocca rinunciare perché,ahimé anche io ho avuto un "cambio". Ho tirato realmente fuori il mio lato conservatore, appoggiando istanze liberali e affrontando anche un percorso di conversione religiosa e lo studio approfondito del marxismo e della storia dell'urss mi ha anche permesso di notare falle su falle in un sistema destinato o all'estrema militarizzazione (cosa che mi aveva quasi diventare parecchio fascio su certe istanze) o al collasso.
Quindi ringrazio murru un saluto sincero ai compagni da un vecchio compagno corrotto dall'occidente :P
Ultima modifica di Stille Volk; 20-10-12 alle 12:20
Legittimismo Targaryen
Folk Yourself!
God Save The Panzer.

Non ci credo anche tu? Anch' io , pur rimanendo ateo, mi sono scoperto oltre che libertario, molto conservatore. Per esempio sull' aborto , tranne che in pochi casi, sono diventato contrario a questa pratica. E sull' immigrazione la penso come Hoppe.
Comunque me lo immaginavo che anche tu avresti intrapreso questa strada.
Secondo me il prossimo dopo Feliks, RAYO morfeo (anche se non era comunista stimava l' URSS) io e te sarà WalterA. Ne sono sicurissimo![]()
Ultima modifica di Murru; 20-10-12 alle 12:33

Ecco, possiamo nuovamente andare a braccetto su certi versi, se dovessi catalogarmi sarei vicino alle posizioni di rothbard. E' una moria di comunisti, io ero stato da sempre duro e puro. Mi è rimasto il fascino dell'estetica sovietica e la panza alcolica.
Ma è anche vero che quando hai gente della fds che ti blatera di patrimoniali del 90% oltre i 500.000 euro, di hollande con prelievi forzati del 75%, di "salario minimo garantito" di 600 euro, di un sistema lavorativo ultra burocraticizzato che di fatto ingessa e blocca l'ingresso nel mondo del lavoro capisci che l'errore non è nel malvagio capitalista che vuole succhiare plusvalore.
E aldo raine abbandonerà mai Stalin e l'acciaio sovietico? :gratgrat:
Ultima modifica di Stille Volk; 20-10-12 alle 12:55
Legittimismo Targaryen
Folk Yourself!
God Save The Panzer.

amaryllide rimani solo tu quindi per la moderazione, dimmi se vuoi accettare ufficialmente. Così mando un messaggio privato a un amministratore per sostituirmi.

Non posso che quotarti totalmente. Anch' io non trovo per nulla male Rothbard, ma anche Hoppe è veramente ottimo. Ti consiglio il suo capolavoro, "democrazia il dio che ha fallito".
A proposito di Aldo Raine sono sicuro che anche lui abbandonerà il comunismo, nonostante tutto quello che dice è un bravo ragazzo che non farebbe male manco a una mosca.
Ultima modifica di Murru; 20-10-12 alle 13:00

Ammazza Stille Volk, per "colpa" di noi due questo forum sta diventando simile a quello del libertarismo :sofico:

Legittimismo Targaryen
Folk Yourself!
God Save The Panzer.