Tutto ciò sta accadendo perchè la nuova alba del comunismo sta per sorgere,e i falsi compagni vengono bruciati dal nascente sol dell'avvenire
Ultima modifica di Nazicom; 20-10-12 alle 13:37

...eppure, dite quel che volete io continuo a non crederci ...non posso crederci ...
... ...
....
...il mitico compagno Murru che diventa una pantegana reazionaria ...boh ...
...
...
...impossibile ...mi rifiuto di crederci!![]()

Non è questione di falsi compagni.
Dovrest leggere l'animosità di post miei o di murru nel passato per quanto mi riguarda io ho anche partecipato attivamente con partiti falcemartelluti.
Abbiamo cambiato prospettiva dopo che ci siamo accorti di alcune cose che cozzavano con il nostro modo di pensare.
Legittimismo Targaryen
Folk Yourself!
God Save The Panzer.

come ho già detto, non ho la minima idea di cosa debba fare un amministratore, di quanto tempo debba dedicare al forum, e soprattutto, condizione fondamentale senza la quale è assolutamente fuori questione la mia moderazione, se ho il potere di sbattere fuori dalle scatole i liberisti.
Per fare un esempio pratico così si capisce bene quello che intendo, se fossi moderatore di "sinistra italiana" non vorrei solo la moderazione, ma proprio il potere di espellere dalla mia sezione i troll liberisti come Feliks, non per smania di censura, ma per il semplice motivo che per discutere con chi la pensa in maniera diametralmente opposta alla mia bastano e avanzano i forum generalisti (tipo cronaca italiana, politica italiana, economia. ecc), mentre un forum specifico per la sinistra imho deve servire SOLO alla discussione tra chi si ritiene di sinistra. A maggior ragione un forum marxista-leninista. L'amministratore di ML ha il potere di bannare gli utenti sgraditi da ML o no?
Se no, non modero. Se sì, dipende dal tempo che ci vuole, e dalle eventuali responsabilità legali legate alla moderazione.
Per esempio, se io manco due giorni dal forum e un troll nazi viene qui e pubblica messaggi di incitazione a delinquere, ne risponde solo lui davanti alla legge o rischio qualcosa anch'io perchè non l'ho segato subito?
Nel secondo caso, vale come sopra, non ho la minima intenzione di prendermi una denuncia per colpa di qualche deficiente

Allora,tu non rischi niente nel caso del troll nazi,però ovviamente se ci sei devi intervenire
Per quanto riguarda il primo punto,non so cosa dica il regolamento ma nelle altre sezioni funziona che finchè non ci si comporta da troll si viene tollerati anche se non si è dell'area politica della sezione, vale a dire che se un liberista viene a sbraitare robe tipo "nazicomunisti di merda!" lo puoi buttare fuori,ma se esprime le sue opinioni in maniera pacata lo dovresti tollerare.Però diciamo che è la prassi del forum,non so cosa dica il regolamento.