Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
    RICERCATORE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation Claudio Lazzaro..ancora su Forza Nuova e Nazirock

TRATTO DA :
    http://www.articolo21.info/editoriale.php?id=3731

Come piazzare un giornalista nel mirino delle squadre fasciste

di Claudio Lazzaro

Tre giorni fa è apparso su YouTube un video che si presenta e si firma col marchio di Forza Nuova.
    Boicotta Nazirock, è il titolo di testa, su sfondo blu brillante. Poi, con un montaggio di testi e immagini, si cerca di smontare il complotto che avrei ordito contro Forza Nuova. Secondo il video, il grande striscione che si vede nel mio film, sventolato da un gruppo di giovani a braccio teso nel corso del raduno di Forza Nuova, sarebbe un falso: sarei stato io a modificarlo in sede di montaggio per diffamare e infangare il partito di Roberto Fiore.
    Perché e importante quello striscione? Perché nel testo, in caratteri cubitali, si chiede PIU’ NAZIFASCISMO. Ma osservando con la lente d’ingrandimento si scopre che lo striscione riporta, in basso, il logo www.studentidisinistra.it. Quindi è lecito presumere che sia stato sottratto ai “nemici”e poi modificato dagli attivista di Forza Nuova. Probabilmente il testo originale era MAI PIU’ NAZIFASCISSMO. Tolto il MAI, si ottiene il risultato voluto.
    Secondo l’autore del video Boicotta Nazirock, che si chiude col simbolo di Forza Nuova a tutto schermo, a scollare o nascondere i tre caratteri, MAI, non sarebbero stati gli stessi ragazzi che hanno rubato lo striscione e lo hanno sventolato al raduno di Forza Nuova. L’autore della cancellazione sarei stato io, in montaggio elettronico, lavorando con programmi come Photoshop o simili.
    Nel video firmato Forza Nuova si sostiene anche che quello striscione non sarebbe mai stato sventolato a una manifestazione di Forza Nuova e che io avrei montato la sequenza in modo truffaldino, per farla figurare nel grande raduno, Campo d’Azione, del partito di Fiore.
    A questa grave diffamazione nei miei confronti rispondo rapidamente. Le immagini parlano da sole: lo scenario in cui appare lo striscione è lo stesso in cui si alternano gli interventi di Fiore e degli altri leader politici intervenuti al raduno, lo stesso in cui si alternano i concerti di Nazirock, scanditi dai richiami al duce e dai saluti fascisti a braccio teso. Registrazioni che ho realizzato con più di una telecamera e di cui conservo gli originali, a disposizione di chiunque li voglia controllare.
    Potrei mostrarli, ad esempio, al signor Adriano Marini, che su YouTube risulta essere l’intestatario del video in questione, cioè quello che lo ha messo in rete. Cliccando sul suo nome, nella mascherina accanto al video, si scopre che ha 36 anni, alla voce hobby e interessi troviamo boxe e bodybuilding, alla voce libri scopriamo che il suo preferito è Vae Victis di Erich Priebke, come recapiti troviamo Forza Nuova Aurelio-Boccea e il sito http://www.forzanuovaroma.org. Se poi andiamo sul sito ufficiale di Forza Nuova, scopriamo che tra i quadri dirigenti del partito, con tanto di recapiti telefonici e indirizzo, c’è un Adriano Marini, responsabile a Roma della Sezione Aurelio. Che sia la stessa persona?
    Vedremo. Ma l’aspetto più grave di questa brutta storia è un altro. Nel momento in cui io sono un professionista che ha realizzato un’inchiesta giornalistica – che magari non piace e dà fastidio – ma comunque un professionista che fa il suo lavoro, io posso essere rispettato.
    Nel momento in cui, invece, si dimostra che sono un falsario, un infame, uno che cerca d’infangare con ogni mezzo l’immagine di Forza Nuova, allora sono un nemico che non merita alcun rispetto.
    E questo può essere interpretato, da qualcuno, come l’indicazione di un obiettivo.

info@forzanuovaroma.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi sento vagamente tirato in ballo....

il cuore contro i carri armati
    ...in mezzo alla vita, sempre vicino all'amico e di fronte al nemico...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si definisce un professionista che fa il suo lavoro e che può essere rispettato.
    Ha perso il senno!
    Lazzaro sei troppo egocentrico!

Confederato
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Più Leni Riefenstahl

meno Claudio Lazzaro

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Adesso fa la vittima... il colpo gli è andato male...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Possibile obbiettivo?Ma vergognati cialtrone prezzolato di un giornalista infame e mentitore.Quest'uomo davvero non ha un minimo di dignità,sembra quasi di vedere il suo cranio unto,e la baviccia colargli dalla bocca,mentre scrive porcate infami di tale risma come queste
    LEGIO PATRIA NOSTRA

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

+ Anna Frank

+ Claudio Lazzaro

NaziRock Must Go On !!!

info@forzanuovaroma.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

in ogni caso ho tolto il video "incriminato" da you tube sostituendolo con questo: http://it.youtube.com/watch?v=qjF0IFSV6NQ

avevo inserito il video , dove mostravo la contraffazione in merito allo striscione "PIU' NAZIFASCISMO" su segnalazione di un camerata, ma la controversa questione è ancora da verificare.

Confederato
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emil Cioran Visualizza Messaggio
    Ma questo stronzo non possiamo sacrificarlo agli dei?

Gli Dei si offenderebbero

info@forzanuovaroma.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho appena cancellato un'enorme quantità di commenti di insulti a mia madre....
    antifascisti....

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima