Mi domando e dico,il sig.Romagnoli puo essere un leader della Destra radicale.Quali sono i motivi perche' non lo sia.
SI
NO
FORSE
NON SO
Mi domando e dico,il sig.Romagnoli puo essere un leader della Destra radicale.Quali sono i motivi perche' non lo sia.


perchè non ha il carisma, è senza palle, basta ricordare che razza di nefandezze disse a matrix un paio di anni fa.


Al massimo può essere il Leader di un circolo di briscola.




Con la legge elettorale europea nuova e si parla di 3% sbarramento e niente preferenze m secondo voi il problema è Romagnoli ? Ma che buffonate sono ?
Ma perche invece non criticate un certo senatore Rampelli di AN che siede in commissione e chiede il 5% di sbarramento e l'abolizione delle preferenze?
MS FIAMMA TRICOLORE


Solo Borghezio può essere il leader della Destra radicale.








Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0