ALtri soldi all'ALITALIA da parte delle tasche dei contribuenti..![]()


ALtri soldi all'ALITALIA da parte delle tasche dei contribuenti..![]()
X


Dopo 2 anni di inefficienza comunista questi sono i cocci che bisogna ricomporre...
![]()


2 anni di inefficienza comunista (ovvero il tentativo di vendere ad Air France) seguiti a 5 anni di efficenza liberista (tra il 2001 ed il 2006) in cui si è serenamente aspettato che Alitalia perdesse quote di mercato e valore.
Liberista delle mie ciabatte, quando la smettete di fare i liberisti con i soldi degli altri?





