Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leader Maximo
io guardo esclusivamente quello... magari a voi genoani il fatto di esser sempre dietro non interessa :D
a me va bene anche arrivare ultimo e retrocedere..ma nel momento che voi arrivate penultimi..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.pelo
a me va bene anche arrivare ultimo e retrocedere..ma nel momento che voi arrivate penultimi..
certo che la vostra squadra vi deve dare ben poche soddisfazioni per sperare esclusivamente nelle disgrazie altrui...
-
L'ho sempre detto..preferisco vedere il doria nella merda che il genoa campione d'Italia..
-
e ci credo mai lo hai visto e mai lo vedrai...manco un'ottantenne genoano ti può dire cosa si prova ad essere campioni d'Italia...io son stato campione e ho visto il genoa in C dopo aver comprato una partita
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
e ci credo mai lo hai visto e mai lo vedrai...manco un'ottantenne genoano ti può dire cosa si prova ad essere campioni d'Italia...io son stato campione e ho visto il genoa in C dopo aver comprato una partita
:D
-
-
mi sono fatto due risate leggendo come vi sfottete...siete troppo divertenti...dev' essere troppo bello avere 2 squadre della stessa città ,dove i tifosi delle 2 squadre si prendono in giro a vicenda...comunque da osservatore esterno e imparziale (tifo cagliari) la samp mi pare di un altro pianeta in confronto al genoa con o senza il possibile acquisto di shevchenko...la samp farà un campionato per il 4° posto mentre il genoa vivacchierà a centro classifica insieme al cagliari
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
e ci credo mai lo hai visto e mai lo vedrai...manco un'ottantenne genoano ti può dire cosa si prova ad essere campioni d'Italia...io son stato campione e ho visto il genoa in C dopo aver comprato una partita
ma cosa vuoi non hanno mai vinto un cazzo...le uniche loro soddisfazioni sono quelle di vedere NON vincere qualcosa alla sampdoria
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
mi sono fatto due risate leggendo come vi sfottete...siete troppo divertenti...dev' essere troppo bello avere 2 squadre della stessa città ,dove i tifosi delle 2 squadre si prendono in giro a vicenda...comunque da osservatore esterno e imparziale (tifo cagliari) la samp mi pare di un altro pianeta in confronto al genoa con o senza il possibile acquisto di shevchenko...la samp farà un campionato per il 4° posto mentre il genoa vivacchierà a centro classifica insieme al cagliari
vedi tu essendo esterno e imparziale vedi la realta'!!la samp e la tifoseria doriana non sono nemmeno comparabili al genoa e a quei babbioni nella nord
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
mi sono fatto due risate leggendo come vi sfottete...siete troppo divertenti...dev' essere troppo bello avere 2 squadre della stessa città ,dove i tifosi delle 2 squadre si prendono in giro a vicenda...comunque da osservatore esterno e imparziale (tifo cagliari) la samp mi pare di un altro pianeta in confronto al genoa con o senza il possibile acquisto di shevchenko...la samp farà un campionato per il 4° posto mentre il genoa vivacchierà a centro classifica insieme al cagliari
be loro sono in A da 5 o 6 anni,è normale che hanno piu possibilità nel potersi attrezzare meglio rispetto a chi è venuto l'anno scorso..tra 4 anni magari anche noi avremo piu possibilità..