Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    maat.it/livello2/catone-1.htm
    Data Registrazione
    13 May 2008
    Località
    Tusculum
    Messaggi
    993
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Gli anti-nuclearisti si organizzano. Comincia Grillo, seguiranno i Comuni.

    Tratto dal sito www.beppegrillo.it

    29 Maggio 2008

    Nucleare? No, grazie


    Chernobyl Decay and Deformed

    Il comitato di affari PDL e PD-meno-elle ha deciso che il nucleare si deve fare. Il futuro economico, energetico, industriale dell’Italia è legato al nucleare. I media si sono subito allineati, sanno che l’opinione pubblica è contraria. Nelle prossime settimane, nei prossimi mesi, attraverso dati, pubblicazioni scientifiche, testimonianze, video, interviste dimostrerò il contrario. Non è difficile.
    Nucleare? No grazie.
    Nel 1987 venti milioni di italiani hanno votato un referendum contro il nucleare. Scajola e la Marcegaglia contano più della volontà degli italiani? Chi li autorizza a prendere decisioni a nome del popolo italiano?
    Si vuole il nucleare? Si tenga un nuovo referendum. Se gli italiani voteranno a favore, allora si potrà fare. Altrimenti no. Non si possono costruire centrali nucleari ignorando il risultato di un referendum popolare.
    Scajola vuol fare lo sconto sulla bolletta a chi acconsentirà alle centrali nucleari vicino a casa. Dia lui l’esempio con una discarica di scorie nucleari nel suo giardino. La bolletta gliela pago io.
    Ci sono molti comuni denuclearizzati in Italia, comuni sovversivi, sobillatori, pericolosi organizzatori di energie alternative. Ma non sono ancora abbastanza. Chiedo ai sindaci di esporre il cartello: “Comune denuclearizzato” sotto il nome del loro paese. E’ il miglior benvenuto per chi lo visita.


    Diffondi l'iniziativa

  2. #2
    Io sto con il Papa
    Data Registrazione
    02 Sep 2007
    Messaggi
    4,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cato censor Visualizza Messaggio
    Tratto dal sito www.beppegrillo.it

    29 Maggio 2008

    Nucleare? No, grazie


    Chernobyl Decay and Deformed

    Il comitato di affari PDL e PD-meno-elle ha deciso che il nucleare si deve fare. Il futuro economico, energetico, industriale dell’Italia è legato al nucleare. I media si sono subito allineati, sanno che l’opinione pubblica è contraria. Nelle prossime settimane, nei prossimi mesi, attraverso dati, pubblicazioni scientifiche, testimonianze, video, interviste dimostrerò il contrario. Non è difficile.
    Nucleare? No grazie.
    Nel 1987 venti milioni di italiani hanno votato un referendum contro il nucleare. Scajola e la Marcegaglia contano più della volontà degli italiani? Chi li autorizza a prendere decisioni a nome del popolo italiano?
    Si vuole il nucleare? Si tenga un nuovo referendum. Se gli italiani voteranno a favore, allora si potrà fare. Altrimenti no. Non si possono costruire centrali nucleari ignorando il risultato di un referendum popolare.
    Scajola vuol fare lo sconto sulla bolletta a chi acconsentirà alle centrali nucleari vicino a casa. Dia lui l’esempio con una discarica di scorie nucleari nel suo giardino. La bolletta gliela pago io.
    Ci sono molti comuni denuclearizzati in Italia, comuni sovversivi, sobillatori, pericolosi organizzatori di energie alternative. Ma non sono ancora abbastanza. Chiedo ai sindaci di esporre il cartello: “Comune denuclearizzato” sotto il nome del loro paese. E’ il miglior benvenuto per chi lo visita.


    Diffondi l'iniziativa

    quanto è facile quello che fa Grillo, essere qualunquisti senza mai prendersi la responsabilità di risolvere problemi è molto facile.

  3. #3
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grillo è diventato un amestro della disinformazione. D'altronde da uno che ha fatto passare l'idea che con il porta a porta non ci sia bisogno nè di discariche nè di inceneritori non c'è da aspettarsi molto.

  4. #4
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan46 Visualizza Messaggio
    quanto è facile quello che fa Grillo, essere qualunquisti senza mai prendersi la responsabilità di risolvere problemi è molto facile.
    E siamo d'accordo che Grillo sia così, ma è bene specificare che il Nucleare è una non-soluzione (purtroppo) al problema energetico.

  5. #5
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio
    Grillo è diventato un amestro della disinformazione. D'altronde da uno che ha fatto passare l'idea che con il porta a porta non ci sia bisogno nè di discariche nè di inceneritori non c'è da aspettarsi molto.
    Ce n'è bisogno ugualmente, ma il porta a porta è una gran cosa e andrebbe fatto ovunque. Qui a Reggio ci sono i destrobananas che esultano perchè il Tribunale ha rimesso in discussione il sistema promosso dal Comune dando via libera al referendum (ovviamente pagato con soldi nostri) chiesto a gran voce dal comitato del "No".

    (Reggio Emilia è 1 ° in EMR per la raccolta differenziata dei rifiuti anche grazie a questo metodo.)

    e io pago, Grazie.

  6. #6
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Ce n'è bisogno ugualmente, ma il porta a porta è una gran cosa e andrebbe fatto ovunque. Qui a Reggio ci sono i destrobananas che esultano perchè il Tribunale ha rimesso in discussione il sistema promosso dal Comune dando via libera al referendum (ovviamente pagato con soldi nostri) chiesto a gran voce dal comitato del "No".

    (Reggio Emilia è 1 ° in EMR per la raccolta differenziata dei rifiuti anche grazie a questo metodo.)

    e io pago, Grazie.
    Da me c'è il porta a porta da oltre un anno, e la differenziazione continua ad essere fatta prevalentemente negli appositi impianti perchè il numero di persone che stanno attente a quale dei 3 sacchi usare per l'immondizia è di poco superiore a quelle che già prima differenziavano usando le isole ecologiche (che col porta a porta non esistono più): d'altronde non si può pretendere dalle persone anziane che ogni volta si ricordino quale sacchetto usare. Nel contempo però è un gran casino la raccolta perchè ogni tipo di sacco viene preso solo 2 volte a settimana, i cassonetti sono stati eliminati tranne quelli per l'umido, ed il risultato è di avere spesso immondizia in strada.

    Detto questo, anche col porta a porta ben organizzato dire che inceneritori e discariche sono inutili è pura menzogna.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    E siamo d'accordo che Grillo sia così, ma è bene specificare che il Nucleare è una non-soluzione (purtroppo) al problema energetico.
    Ah si? E perche'?

  8. #8
    Ogni uomo è un poeta.
    Data Registrazione
    16 May 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    76
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epiros Visualizza Messaggio
    Ah si? E perche'?
    Perche per il fabbisogno nazionale servirebbero una trentina di centrali, mentre in realtà se ne possono fare 6-7 (serve un posto con un grosso fiume vicino), rubbia ha inoltre detto che il costo della bollette sarebbe uguale, serve un sito nazionale di stoccaggio per le scorie,sito che non c'è, che nessuno vuole sotto casa e che non si farà mai.....ecc.....

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    concordo con grillo, si rifaccia il referendum

  10. #10
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Elenco delle stronzate presenti nel video postato

    1- Come al solito si attribuiscono deformazioni e malattie, proprie statisticamente di ogni popolazione umana in percentuali minime (a chiarire che non si negano le foto, ma la correlazione presentata come sicura tra esse e l'evento), a Chernobyl, laddove tra esse e gli effetti di una esposizione alle radiazioni non esiste alcuna correlazione. In particolare le fotografie di deformazioni congenite si smentiscono da sole, in quanto non possono derivare da esposizioni a radiazioni, perchè quelli fotografati erano già nati ben prima!
    Quanto alle malformazioni eventuali "in popolazione non ancora nata ai tempi dell'incidente" si deve tenere presente che otto agenzie delle Nazioni Unite e tre Governi (che sarebbero assolutamente interessati ad aggravare i bilanci dei danni, visti i soldi di aiuti che prendono) hanno indagato sulla materia per venti anni usufruendo del più immenso lavoro collettivo di ricerca mai tentato nella storia della medicina, e non sono riusciti a trovare scostamenti significativi tra i tassi, indicando ciò una non influenza dell'incidente su questo tipo di patologie. Quanto qui indico proviene dal report 2001 UNSCEAR, confermato dal report 2006 CF
    [...] 16. The search for genetic effects associated with Chernobyl exposures in Belarus or Ukraine, which had the highest contamination, and in a number of European countries provide no unambiguous evidence for an increase in the frequencies of one or more of the following: Down's syndrome, congenital anomalies, miscarriages, perinatal mortality, etc. [...]
    Ce la si prenda con gli inquinamenti industriali e soprattutto la malnutrizione (sempre il primo fattore per tutte le malattie di questo tipo) di 70 anni di comunismo per i bambini che stanno male oggi. Non con l'incidente al reattore numero 4.

    2- si parla di migliaia di morti fra i lavoratori accorsi per costruire il sarcofago. Ciò è categoricamente falso. Le morti sono state circa 60 delle quali trentuno nell'immediatezza dell'incidente.

    3- si dice che la quantità di radiazione presente nel sarcofago potrebbe "distruggere l'europa" !!!! E' follia pura. E' la più ridicola stronzata che ho mai letto. Forse simili cazzate che non esito a definire "atomiche" possono distruggere l'europa, non chernobyl!

    Le conseguenze dell'incidente sono note e quantificate e divergono "sostanzialmente" da quanto detto.

    - 31 morti subito, per arrivare a circa 60 in totale. Si parla di "morti accertati".
    - qualche migliaio di casi di tumore alla tiroide, che ha già di suo una mortalità molto bassa e che nel caso di chernobyl l'ha avuta ancora più bassa grazie all'opera di screening, provocando morti nell'ordine di una decina circa.
    - è possibile (possibile, non vuol dire necessario) e prevedibile (non sono stime accertate, nè accertabili data la dimensione della popolazione, perchè un simile quantitativo rientra nell'errore statistico) che ci siano sul totale della popolazione coinvolta fino a 4000 casi aggiuntivi di tumori e leucemie di ogni tipo negli anni seguiti e che seguiranno all'incidente

    non è qualcosa di così diverso dal Vajont o da altri incidenti meno pubblicizzati e più drammatici avvenuti in tutto il mondo
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La legge elettorale anti-Grillo?
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 08-11-12, 10:07
  2. perché ai nuclearisti conviene andare a votare
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-06-11, 18:25
  3. perché ai nuclearisti conviene andare a votare
    Di stefaboy nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 13-06-11, 18:19
  4. Le liste civiche di Grillo entrano in almeno 30 comuni.
    Di Shambola nel forum Elezioni del 6 e 7 Giugno 2009
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-07-09, 00:36
  5. Grillo. Comuni: padroni a casa nostra!
    Di YSBYSB nel forum Padania!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 20:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito