Udine,GdF scopre 380 lavoratori in nero
7.52 La Guardia di Finanza di Udine, a seguito di indagini mirate sul territorio friulano, in tre distinte operazioni di controllo, ha individuato 380lavoratori in nero o irregolari. I lavoratori erano impiegati nel settore manifatturiero, commerciale, edile e terziario,privi di contributi previdenziali e di qualsiasi ammortizzatore sociale.Assenti le norme sulla sicurezza. Maxi sanzione in arrivo per i datori di lavoro: fino a 12 mila euro per ogni lavoratore.
http://www.televideo.rai.it/televide...gina=3&x=0&y=0
Questi bisogna castagnarli.




Rispondi Citando
...
