Visualizzazione Stampabile
-
ma cavolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
stò mangiando da giorni solo omogeneizzati e yogurt per colpa di afte maledette! bucagel non stà funzionando, mi da sapore disigustoso in bocca e non funziona...il rimedio della nonna (forse di torquemada...) a base di bicarbonato, mi stà facendo vedere le stelle...:i
aiuto...
andare da un dottore ti pesa così tanto? metti l'aftamed, che è eccellente e FILA da un medico, caspita!
e se invece che afte fosse mughetto, testone?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
stò mangiando da giorni solo omogeneizzati e yogurt per colpa di afte maledette! bucagel non stà funzionando, mi da sapore disigustoso in bocca e non funziona...il rimedio della nonna (forse di torquemada...) a base di bicarbonato, mi stà facendo vedere le stelle...:i
aiuto...
http://www.myapo.at/OTCkatalog/images/0047220.jpg
-
Anch'io uso il Pyralvex quando mi capitano problemi vari in bocca, ma comunque, Perdu, sei davvero un testone!
Dai retta alla Fulvia, vai a farti visitare.
Sicuramente anche queste afte sono una conseguenza dell'influenza, probabilmente a causa dal fatto che eri (e sei) ancora debilitato.
Un medico ti darebbe una cura ricostituente, caspiterina!
:-01#53
-
ciao! dal medico ci sono andato :) non sono così monello dai! :-01#44
mi ha detto che è afte...è un fattore stressogeno, periodaccio, ho le difese immunitarie a fanculo, ho bisono di ricostituire la flora batterica intestinale e nel frattempo devo sopportare :i
buccagel collutorio e gel (sapore di olio rancido) non è servito a niente...adesso provo il pyralvex, ho letto che funge...speriamo...che dite...faccio una foto all'ulcera e ve la mostro? :D
-
Bravo, meno male che sei andato :p
Più che una foto all'ulcera, se posso scegliere preferirei una foto dei tuoi cagnolini, come stanno?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
ciao! dal medico ci sono andato :) non sono così monello dai! :-01#44
mi ha detto che è afte...è un fattore stressogeno, periodaccio, ho le difese immunitarie a fanculo, ho bisono di ricostituire la flora batterica intestinale e nel frattempo devo sopportare :i
buccagel collutorio e gel (sapore di olio rancido) non è servito a niente...adesso provo il pyralvex, ho letto che funge...speriamo...che dite...faccio una foto all'ulcera e ve la mostro? :D
no.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
no.
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
andare da un dottore ti pesa così tanto? metti l'aftamed, che è eccellente e FILA da un medico, caspita!
e se invece che afte fosse mughetto, testone?
Pensavo che il mughetto potesse venire solo ai bimbi :K
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
c...faccio una foto all'ulcera e ve la mostro? :D
Siiiiiii
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
Pensavo che il mughetto potesse venire solo ai bimbi
chiedo scusa ma non riesco a postare il link che vedo
comunque è detto "mughetto" la colonizzazione del cavo orale da candida, molto frequente nei bambini ma riscontrabile anche in adulti immunosoppressi o debilitati per malattie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
Wikipedia non ha ancora una voce con questo nome
:D