Stasera seratone...
Amici, alcool, donne e inaugurazione di un bellissimo locale della mia zona.
Voi che fate?


Stasera seratone...
Amici, alcool, donne e inaugurazione di un bellissimo locale della mia zona.
Voi che fate?


Mi sa che non faccio un cazzo.
Il locale (si fa per dire) in cui andavamo è chiuso perchè lo stanno ampliando.


Stasera leggo.




Festa sulla quale nutro molti dubbi. Male che vada, c'è una sagra a portata di mano.


Ah aspè, qua è la "Festa di Cristo".
Quasi quasi faccio un giro tra le bancarelle e vado a sentire la banda![]()


cena con la mia ragazza...




servo ai tavoli


Alle 9 vado a letto.
Tra l'altro ho un libro da iniziare![]()