







![]()
![]()
con questi video caro Drugo, ti sei guadagnato la mia stima incondizionata a vita
non riesco a smettere di ridere mentre me li rivedo, e il bello è che sono più di vent'anni che lo vedo..........
uno dei più belli è l'ultimo, "MA MI DOVEVANO SCAMBIARE PROPRIO PER RICCHIONE??? PROPRIO E ME?!!!"
P.S. bisogna segnalare questo 3d al Federale e a tutti i pugliesi doc![]()






Anche se non è da Vieni avanti cretino, è una scena mitica (da Fracchia la belva umana):
http://www.youtube.com/watch?v=wtcbK...eature=related
"non sono frocione, non mi chiamo frìfrì, ma son commisèrio, e ti faccio un culo cosììììì"![]()


io rimango a Vieni avanti cretino
mitica la scena dal dentista![]()


Mitico Lino!


La cosa più curiosa di questo thread è l'amicizia fra un ultragiustizialista e un ultragarantista
Solo Lino Banfi può metterli d'accordo per il resto se il Drugo e Dr Hans discutono di qualunque cosa sono agli antipodi![]()