Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Ehi, voglio questa firma

    Abbandonato dalle donne che amava, tradito dagli amici in cui aveva risposto fiducia, si trovò solo, in mezzo a sei miilardi di persone. Fu così che iniziò a vagare solitario nelle buie e fredde notti della Foresta Nera, tra sentieri fangosi di abeti che fischiavano piegati dal vento. Proprio in una di queste notti vide alcuni lupi che ringhiavano e danzavano come posseduti attorno ad un piccolo cervo mentre dilaniavano le sue carni incuranti dei suoi mugugni. La visione di questo spettacolo lo incantò al punto che volle unirsi a loro.
    In breve fece scoprire ai lupi la possibilità di mangiare carne cotta e insegnò loro l'uso del sale, qualità che gli permisero di diventare subito caprobranco. Con loro condusse terribili attacchi nelle valli della Renania e della Baviera, vendicandosi delle persone che lo avevano deluso
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,728
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,711
    Mentioned
    697 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ehi, voglio questa firma

    Io ho escluso le firme e non le vedo, ma faccio conto che tu abbia questa

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ehi, voglio questa firma

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Abbandonato dalle donne che amava, tradito dagli amici in cui aveva risposto fiducia, si trovò solo, in mezzo a sei miilardi di persone. Fu così che iniziò a vagare solitario nelle buie e fredde notti della Foresta Nera, tra sentieri fangosi di abeti che fischiavano piegati dal vento. Proprio in una di queste notti vide alcuni lupi che ringhiavano e danzavano come posseduti attorno ad un piccolo cervo mentre dilaniavano le sue carni incuranti dei suoi mugugni. La visione di questo spettacolo lo incantò al punto che volle unirsi a loro.
    In breve fece scoprire ai lupi la possibilità di mangiare carne cotta e insegnò loro l'uso del sale, qualità che gli permisero di diventare subito caprobranco. Con loro condusse terribili attacchi nelle valli della Renania e della Baviera, vendicandosi delle persone che lo avevano deluso
    Vuoi dire come epitafio?! onf:

    Per andare da una regione all altra attraversi tutta l'Assia, li non ti ha mai deluso nessuno?! O ce l hai contro i tedeschi cattolici?
    Ultima modifica di Segesto II; 19-04-10 alle 13:44
    slava kokaini

 

 

Discussioni Simili

  1. Questa lampada è bellissima, la voglio
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-13, 20:26
  2. Questa notte voglio godere con la mano
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 03-06-12, 22:11
  3. Voglio condividere questa perla con voi
    Di MiLeSsA nel forum Fondoscala
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 04-05-08, 09:44
  4. Voglio questa casa!!!
    Di Mati777 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-11-03, 22:00
  5. Borghezio: «Questa Turchia non la voglio in Europa»
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-11-02, 12:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito