Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    ********** G Futuro
    Data Registrazione
    21 Nov 2009
    Messaggi
    4,201
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito PDL: LA RUSSA, FINI NON LASCERA'. MA SE LO FA IO RESTO NEL PARTITO

    PDL LA RUSSA FINI NON LASCERA MA SE LO FA IO RESTO NEL PARTITO - Agenzia di stampa Asca

    PDL: LA RUSSA, FINI NON LASCERA'. MA SE LO FA IO RESTO NEL PARTITO

    (ASCA) - Roma, 19 apr - Ignazio La Russa, coordinatore del Pdl ex An, non crede che Gianfranco Fini lascera' il partito.

    Ma se lo dovesse fare, lui non lo seguirebbe e rimarrebbe dentro la formazione politica voluta da Silvio Berlusconi.

    In un'intervista al Corriere della Sera La Russa ricorda che ''tutti sanno che se ho accettato di fare il coordinatore e' perche' me l'ha chiesto Fini. Certo, non me ne vado per far posto ai giochetti politici o ai capricci di qualcuno...

    Se invece Fini dovesse mai uscire dal Pdl, ma non ci credo - dice il ministro della Difesa - mi dimetterei, anche non condividendo la sua scelta, perche' sono stato scelto in un altro quadro politico. Se poi mi volessero confermare, sarebbe la volonta' del partito...''.

    Secondo La Russa ''anche Fini, come tutti gli uomini, e' influenzato dal proprio carattere, da un certo stato d'animo.

    Ma e' vero che ci sono temi politici su cui ha effettivamente una visione diversa''. ''Discuteremo in direzione, in assemblea, organi gia' convocati prima della richiesta di Fini - aggiunge il ministro - ma alcuni punti fermi devono esserci: sulla Lega, faremmo bene ad ascoltare i parlamentari e il nostro popolo del Nord, e a capire che, se non si deve seguire pedissequamente quello che la nostra gente ci chiede su sicurezza o immigrazione, non si puo' nemmeno far finta di non sentire volando alto''. Riguardo Tremonti e la sua azione spesso criticata, il coordinatore del Pdl sottolinea che ''la politica del rigore l'abbiamo condivisa tutti, e non e' vero che governa da solo. Sulle riforme poi, quello e' proprio il terreno dove sarebbe augurabile un ruolo fattivo dei presidenti delle Camere. Pero' - aggiunge - non si puo' cominciare subito con le differenziazioni quando ancora non esiste una bozza ufficiale del Pdl, altrimenti il rischio e' che i consigli sembrino veti''.

    Insomma, conclude, ''non ci sto a frammentare un'esperienza vincente che va invece rafforzata come quella del Popolo della Liberta'''.


    Maurizio Gasparri..0 euro... con Berlusconi.
    Ignazio LaRussa..5 euro... con Berlusconi.
    Daniela Santanche'....una notte ad Arcore... con Berlusconi.
    Gianfranco Fini....non ha prezzo
    Ci sono politici che non si possono comprare...per tutto il resto c'e' Berlusconi
    Fare per Fermare il Declino
    www.fermareildeclino.it

  2. #2
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,417
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: PDL: LA RUSSA, FINI NON LASCERA'. MA SE LO FA IO RESTO NEL PARTITO

    Larissa si sa è una persona coerente......................................
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  3. #3
    ERA DEL KALI YUGA
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,735
     Likes dati
    270
     Like avuti
    290
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PDL: LA RUSSA, FINI NON LASCERA'. MA SE LO FA IO RESTO NEL PARTITO

    Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    PDL LA RUSSA FINI NON LASCERA MA SE LO FA IO RESTO NEL PARTITO - Agenzia di stampa Asca

    PDL: LA RUSSA, FINI NON LASCERA'. MA SE LO FA IO RESTO NEL PARTITO

    (ASCA) - Roma, 19 apr - Ignazio La Russa, coordinatore del Pdl ex An, non crede che Gianfranco Fini lascera' il partito.

    Ma se lo dovesse fare, lui non lo seguirebbe e rimarrebbe dentro la formazione politica voluta da Silvio Berlusconi.

    In un'intervista al Corriere della Sera La Russa ricorda che ''tutti sanno che se ho accettato di fare il coordinatore e' perche' me l'ha chiesto Fini. Certo, non me ne vado per far posto ai giochetti politici o ai capricci di qualcuno...

    Se invece Fini dovesse mai uscire dal Pdl, ma non ci credo - dice il ministro della Difesa - mi dimetterei, anche non condividendo la sua scelta, perche' sono stato scelto in un altro quadro politico. Se poi mi volessero confermare, sarebbe la volonta' del partito...''.

    Secondo La Russa ''anche Fini, come tutti gli uomini, e' influenzato dal proprio carattere, da un certo stato d'animo.

    Ma e' vero che ci sono temi politici su cui ha effettivamente una visione diversa''. ''Discuteremo in direzione, in assemblea, organi gia' convocati prima della richiesta di Fini - aggiunge il ministro - ma alcuni punti fermi devono esserci: sulla Lega, faremmo bene ad ascoltare i parlamentari e il nostro popolo del Nord, e a capire che, se non si deve seguire pedissequamente quello che la nostra gente ci chiede su sicurezza o immigrazione, non si puo' nemmeno far finta di non sentire volando alto''. Riguardo Tremonti e la sua azione spesso criticata, il coordinatore del Pdl sottolinea che ''la politica del rigore l'abbiamo condivisa tutti, e non e' vero che governa da solo. Sulle riforme poi, quello e' proprio il terreno dove sarebbe augurabile un ruolo fattivo dei presidenti delle Camere. Pero' - aggiunge - non si puo' cominciare subito con le differenziazioni quando ancora non esiste una bozza ufficiale del Pdl, altrimenti il rischio e' che i consigli sembrino veti''.

    Insomma, conclude, ''non ci sto a frammentare un'esperienza vincente che va invece rafforzata come quella del Popolo della Liberta'''.


    Maurizio Gasparri..0 euro... con Berlusconi.
    Ignazio LaRussa..5 euro... con Berlusconi.
    Daniela Santanche'....una notte ad Arcore... con Berlusconi.
    Gianfranco Fini....non ha prezzo
    Ci sono politici che non si possono comprare...per tutto il resto c'e' Berlusconi
    Ognuno ha il proprio mastella in casa.......comunque si sapeva da tempo dove larissa pensava: i soldi, altro che politica!!
    Ultima modifica di Namaskar; 19-04-10 alle 10:17
    Rama sta tornando....

  4. #4
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: PDL: LA RUSSA, FINI NON LASCERA'. MA SE LO FA IO RESTO NEL PARTITO

    QUESTO è UN INASPETTATO COLPO DI SCENA!!
    Ultima modifica di brunik; 19-04-10 alle 10:52
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  5. #5
    ERA DEL KALI YUGA
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,735
     Likes dati
    270
     Like avuti
    290
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PDL: LA RUSSA, FINI NON LASCERA'. MA SE LO FA IO RESTO NEL PARTITO

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    QUESTO è UN INASPETTATO COLPO DI SCENA!!
    colpo di scemo......che è meglio!
    Rama sta tornando....

  6. #6
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: PDL: LA RUSSA, FINI NON LASCERA'. MA SE LO FA IO RESTO NEL PARTITO

    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  7. #7
    ERA DEL KALI YUGA
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,735
     Likes dati
    270
     Like avuti
    290
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PDL: LA RUSSA, FINI NON LASCERA'. MA SE LO FA IO RESTO NEL PARTITO

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    ostridicolo:ostridicolo:repapelle::
    Ultima modifica di Namaskar; 19-04-10 alle 10:56
    Rama sta tornando....

  8. #8
    fumorista
    Data Registrazione
    12 Dec 2009
    Messaggi
    1,648
     Likes dati
    432
     Like avuti
    233
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PDL: LA RUSSA, FINI NON LASCERA'. MA SE LO FA IO RESTO NEL PARTITO

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    LOL, bellissima!
    brunik santo subito.

  9. #9
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: PDL: LA RUSSA, FINI NON LASCERA'. MA SE LO FA IO RESTO NEL PARTITO

    Ma Gasparri, non ha ancora deciso con chi stare?
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  10. #10
    ERA DEL KALI YUGA
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,735
     Likes dati
    270
     Like avuti
    290
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PDL: LA RUSSA, FINI NON LASCERA'. MA SE LO FA IO RESTO NEL PARTITO

    Citazione Originariamente Scritto da pao chan Visualizza Messaggio
    LOL, bellissima!
    brunik santo subito.
    Con lo Zio Brunik al posto di minkiolini al tg, il csx al 69% !!!!
    Rama sta tornando....

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-04-10, 10:31
  2. Anche La Russa molla Fini!
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-09-09, 16:04
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-09-07, 16:05
  4. 2 interventi seri...il resto...chiacchiere da sezione di partito...
    Di Gianfranco nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-02-07, 14:15
  5. A Fini il resto
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-01-07, 20:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito