vai al sondaggione!
Bud Spencer
Terence Hill

vai al sondaggione!

Non scherziamo, eh!
Terence Hill è un ottimo attore, ma per il genere di film che facevano assieme Bud Spencer era tre chilometri sopra. Prova ne è il fatto che il buon Bud ha fatto dei film del genere anche da solo, che a dire il vero secondo me sono i suoi migliori.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

da piccolo preferivo terence. sempre più scaltro. fregava tutti alle carte, truffava e menava pure. insomma era completo. geniale e forte. e poi era bello. trombava sempre. un idolo insomma. più avanti ho capito che mi piacevano tutti e due. perchè terence senza le reazioni incazzate di bud non funzionava. terence riusciva perchè bud si incazzava e aveva sempre la stessa faccia scazzata in ogni film. bud non voleva mai fare niente. terence lo convinceva o con le buone o fregandolo (perchè con le cattive era impossibile). insomma, bud il passivo e terence l'attivo. bud picchiava duro con i pugni e solo a mani nude mentre terence doveva servirsi molto spesso di strumenti (bottiglie, pentole, finestre, porte, evitare pugni e far picchiare il muro) o stratagemmi ingegnosi per vincere. poi era atletico (la famosa rissa nella palestra di altrimenti ci arrabbiamo in cui lui tira calci ai tizi saltellando sul cavallo a maniglie era stupenda). quindi in pratica preferivo lui anche per questo. usava la testa e picchiava in modo artistico. e poi era fico. un modello da prendere ad esempio.. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

GALLINA!repapelle:

mi sono appena rivisto la scena della palestra e quella del sordomuto (due superpiedi quasi piatti). GENIALI! :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Di getto dire Bud, ma in realtà la loro è una comicità di coppia, quindi non me la sento di scegliere...
http://www.youtube.com/watch?v=K-PtjEhTGmw
Ultima modifica di Lorenzo; 18-04-10 alle 19:41