Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
avanti fidel
ma no che sfiga!!
:p
-
Citazione:
careca
gentile moderatore, siccome che sono un poco nuovo anche io di questo forum, vengo con questa mia a chiederVi:
su questo forum, si può liberamente dare dell'uomo di merda a qualcuno (nella fattispecie un irreprensibile campione del mondo, già pallone d'oro, nonché sfortunato capitano della nazionale) ed aprire 3d in tal senso?
non che mi scandalizzi più di tanto delle brutte parole o delle offese gratuite che qualificano sempre chi le rivolge e mai colui cui sono rivolte, ma giusto per adeguarsi alle regole "comuni" e, magari, rispondere a tono...
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=438192
con auguri (per l'incarico ricevuto) ed osservanza
:-:-01#19
Cannavaro uomo di merda
-
Citazione:
Mr.pelo
Faro del mio meglio..:K
Invece hai fatto del tuo peggio chiudendo il mio tema sulla lobby negra nel calcio francese , e meno male che ti definisci patriota anti-modernizazzione...
-
Citazione:
Mr.pelo
no hai ragione..infatti stavo pensando al da farsi..ti ringrazio cmq della segnalazione
Citazione:
Il_Siso
Cannavaro uomo di merda
minchia che rispetto!
addirittura nel 3d di benvenuto di un moderatore si infrangono, non solo deliberatamente, ma provocatoriamente le regole richiamate dal moderatore stesso...
una sfida alle regole, a chi le deve far rispettare ed all'impunità, o una garanzia di "copertura"?
sono curioso di vedere come va a finire...
-
Citazione:
careca
minchia che rispetto!
addirittura nel 3d di benvenuto di un moderatore si infrangono, non solo deliberatamente, ma provocatoriamente le regole richiamate dal moderatore stesso...
una sfida alle regole, a chi le deve far rispettare ed all'impunità, o una garanzia di "copertura"?
sono curioso di vedere come va a finire...
Sono davvero curioso anche io. Adesso prendo i popcorn e mi metto comodo. :D
-
Citazione:
Il_Siso
Sono davvero curioso anche io. Adesso prendo i popcorn e mi metto comodo. :D
la sfida continua...
un vero uomo... di...?
-
Citazione:
Io Robert
Invece hai fatto del tuo peggio chiudendo il mio tema sulla lobby negra nel calcio francese , e meno male che ti definisci patriota anti-modernizazzione...
1 la discussione stava degenerando
2 la discussione era filo-razzista
3 quello che mi definisco io non deve ostacolare il ruolo che ho assunto
-
Citazione:
Il_Siso
Cannavaro uomo di merda
Segnalato direttamente all'admin per mancanza di rispetto e sfida provocatoria nei confonti dei moderatori.
discussione chiusa