Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Tutti innamorati dell'Italia di Silvio

    http://www.corriere.it/cronache/08_g...4f02aabc.shtml


    I conti del «mail on sunday»: il matrimonio costerà 6 milioni di euro
    Rooney-McLoughlin, nozze italiane

    Il calciatore e la sua promessa sposa diranno sì all'abbazia della Cervara tra lusso e super-ospiti




    LONDRA (Gran Bretagna) - Passerà alla storia come uno dei matrimoni più cari di tutti i tempi, quello fra Wayne Rooney e Coleen McLoughlin, che si celebrerà il prossimo 14 giugno a Portofino, all'abbazia della Cervara (la stessa dove convolò anche Rod Stewart). A fare i conti in tasca alla celebre coppia ci ha pensato il Mail on Sunday, che ha stilato un elenco di spese da far impallidire persino Victoria Beckham, una che quanto a manie di grandezza non conosce praticamente rivali. Almeno fino a quando l'ex paffutella Coleen, oggi magrissima a furia di cinque allenamenti a settimana per entrare nel vestito di Marchesa, non ha deciso di superare la maestra (per la verità, le due non si sono mai sopportate, non a caso i Beckham non compaiono nell'elenco degli invitati) e organizzare così un matrimonio da 5 milioni di sterline (oltre 6,3 milioni di euro), la metà dei quali coperti dall'esclusiva che Rooney e la fidanzata hanno ceduto a un magazine (cifra mai raggiunta in precedenza), mentre il resto verrà pagato di tasca loro dagli sposi. Che non finiranno di certo sul lastrico per quello, visto che lui guadagna 115mila sterline (146mila euro) a settimana, senza contare i 10 milioni l'anno (pari a 12,5 milioni di euro) che gli arrivano dagli sponsor e i 3 milioni di sterline (3,8 milioni di euro) avuti per la sua biografia, e lei è comunque milionaria di suo, grazie ai diritti incassati per un libro e a svariati contratti pubblicitari.

    LE SPESE - Andando nel dettaglio, il campione del Manchester United e la fidanzata hanno progettato di spendere almeno un milione di sterline (oltre 1,25 milioni di euro) per una serie di party di addio a celibato e nubilato (lui partirà giovedì per Ibiza per quattro giorni di feste con 25 amici, fra cui Rio Ferdinand, il pugile Ricky Hatton e Steve Gerrard, mentre lei volerà in un esclusivo hotel delle Canarie con sei donne); altre 400mila sterline (circa 510mila euro) se ne andranno per il concerto degli Westlife (la band preferita da Coleen), appositamente ingaggiati per il ricevimento insieme con una stella del rap (il nome è ancora top-secret), che ne ha pretese 500mila (637mila euro) e se per il vestito della sposa (una creazione esclusiva della celebre designer Georgina Chapman per Marchesa) serviranno addirittura 200mila sterline (poco meno di 255mila euro), a cui vanno aggiunte le 85mila sterline (108mila euro) spese dalla McLoughlin per volare avanti e indietro da New York per le prove dell'abito, solo gli anelli ne sono costati più di 100mila (125mila euro).


    Coleen McLoughlin
    STAFF - A vigilare sui 64 ospiti che arriveranno a Portofino su 5 aerei privati (altre 200mila sterline, quindi poco meno di 255mila euro) per i quattro giorni di festeggiamenti ci saranno 100 guardie del corpo (un "servizio" da 24mila sterline, ovvero 30.500 euro), mentre per l'affitto di un giorno del mega-yacht Alysia, dove si terrà un ballo in maschera da 100mila sterline (125mila euro), i futuri signori Rooney sborseranno altre 48mila sterline (poco più di 61mila euro). Ancora sconosciuta (e perciò fuori dal budget) la destinazione della luna di miele, mentre è già stato organizzato un secondo ricevimento di nozze da 250mila sterline (quasi 320mila euro) a Liverpool, al quale parteciperanno gli amici non invitati all'esclusiva “quattro-giorni”. Stando al domenicale, la cerimonia religiosa ufficiale dovrebbe, però, tenersi in un luogo ancora sconosciuto (si parla del Cheshire, la settimana prima del grande evento), mentre a Portofino Rooney e la McLoughlin riceveranno solo una benedizione, pare dal prete della natia Croxteth, fatto volare apposta in Italia per l'occasione, anche se la Curia di Genova avrebbe negato l’autorizzazione alla cerimonia religiosa, perché l’antico monastero è sconsacrato.

    Simona Marchetti



    I loro giornali fanno di tutto per infangare il nostro Paese però appena possono sono qui da noi.

    Alla faccia ( da cazzo) di chi si diverte a sputare sentenze contro il nostro Paese.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,404
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I loro giornali fanno di tutto per infangare il nostro Paese però appena possono sono qui da noi.

    Alla faccia ( da cazzo) di chi si diverte a sputare sentenze contro il nostro Paese.
    Solo oggi hai saputo che le celebrità vengono in Italia anche se non veniamo descritti all'estero come una gran nazione?

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    secondo voi milioni di persone ogni anno vanno a sharm perchè l'Egitto è un paese civile e si vive bene?

    lo stesso vale per maldive, colombia, kenya, senegal, madagascar?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,404
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pure la Sicilia è piena di turisti.

    La causa sarà:

    1)L'operosa ed efficente amministrazione politica del territorio

    2)I monumenti e il suo passato artistico-culturale

    3)Quella simpatica organizzazione chiamata Mafia

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    tutti i circoli della libertà di Roma avevano l'ORDINE di accalcarsi al passaggio di Silvio!! La manifestazione non è stata spontenea come non erano spontanee quelle per Mussolini!!
    'azzo c'entra?

    E poi perchè le manifestazioni di sinistra invece sono spontanee?

    E' da una vita che lavoratori e impiegati sono ricattati e deportati a forza nelle pubbliche piazze, il tutto grazie ai soldi buttati in finanziamenti ai sindacati che invece di pensare ai lavoratori pensano ad andare in TV e arricchire il LORO di stipendio.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2008
    Località
    Bananaland
    Messaggi
    3,084
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    secondo voi milioni di persone ogni anno vanno a sharm perchè l'Egitto è un paese civile e si vive bene?

    lo stesso vale per maldive, colombia, kenya, senegal, madagascar?

    Penso che neppure malik creda al titolo che ha dato al thread.........
    O almeno lo spero per lui

  7. #7
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    I loro giornali fanno di tutto per infangare il nostro Paese però appena possono sono qui da noi.

    A Portino...

    Un pò come gli italiani che parlano male di Cuba e poi vanno in vacanza sulla spiaggia di Varadero.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  8. #8
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    I loro giornali fanno di tutto per infangare il nostro Paese però appena possono sono qui da noi.

    Alla faccia ( da cazzo) di chi si diverte a sputare sentenze contro il nostro Paese.
    che c'entra una notizia di gossip coi tabloid inglesi che criticano l'Italia?
    un conto sono le leggi italiane e la sua classe politica, e ben altro sono i gusti dei vip sul Belpaese
    I simpaticissimi neuroni di Malik

  9. #9
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Ma insomma Malikkio, dove sarebbe l'Italia in tutto ciò? Rooney e la futura moglie hanno prenotato costosissime feste di addio al nubilato/celibato a Ibiza e alle Canarie, dove sarebbe l'Italia?

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    l'italietta fa solo pena

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-02-14, 15:35
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-07-10, 14:48
  3. Tutti innamorati di Silvio
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-05-08, 23:01
  4. I nemici dell'italia... vediamoli tutti
    Di Ichthys nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 04-09-04, 03:32
  5. Dedicato a tutti coloro che si vergognano dell'Italia
    Di Caere (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 194
    Ultimo Messaggio: 27-06-04, 03:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito