E non è che abbia gran voglia di mettermi a spingere.
3d "stream of consciousness"
Quindi aspetto va, magari becco una discesa e riparte.

E non è che abbia gran voglia di mettermi a spingere.
3d "stream of consciousness"
Quindi aspetto va, magari becco una discesa e riparte.

Sieditici sopra, o affoga o riparte![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

magari sapere che qualcuno per puro caso pensa esattamente quello che pensi tu ti potrebbe fare sentire meno solo. Ti mando un abbraccio.
Io di solito in queste occasioni tendo a sparire, mi piace magari coccolarmi un po' con i miei pensieri e chiudere un attimo la porta al mondo. Quindi approfitto del 3d per salutarvi, tutti, sperando che sia un arrivederci.
Un bacio, la vostra noiosissima e seccantissima Fulvia. Stay tuned.

"L'intervento di risposta di Fuori_schema, un losco figuro che millantava improbabili acrobazie amorose degne della pazienza di Giobbe, mi aveva lasciato interdetto; decisi di rimanere sul vago e prendere tempo mentre aspettavo di capire dove volesse andare a parare"
Bella questa
Una faccina, quella funziona sempre, è un magnete per interventi insulsi e provoca simpatia in chi mi legge, geniale!"

Fulvia, fulvia, fulvia, chissà da dove è saltata fuori lei. Sta qui da un po e sembra conoscere tutti da 20 anni. Non voglio farle capire che non sono sicuro della sua vicinanza, qualcosa di neutro...
Capisco, tutti noi abbiamo i nostri sistemi per fare i conti con una giornata storta o con un periodo...."particolare"
Aspetta, mi pare di ricordare che avesse avuto un incidente domestico, qualcosa a proposito di scale, si, si, proviamo, un colpo alla cieca, magari faccio una buona impressione.
E come va con quel tuo piccolo incidente domestico? Spero meglio...
Non so cosa dire a proposito dell'ultimo capoverso, vado con un saluto simpatico, o sembrerò troppo allegro per il tenore del 3d? Partecipazione, ecco cosa ci vuole...
Un saluto affettuoso![]()

Chissà come mai al Grigio è venuto in mente di fare un thread così...
e mo che dico?
e poi che cos'è che nn gira?
e che cosa deve spingere?
faccio una battuta a sfondo sessuale? naaa
aze nn c'è e nn c'ho voglia..
certo che è proprio un thread del cacchio..
quasi quasi esco senza scrivere niente..

Signur, che giornata da dimenticare, questa! Non bastavano l'influenza e i mille problemi sul lavoro, ora vengo a sapere, e per di più in un forum, che il mio amore romagnolo non mi vuole più. Mi sento morire, ma non voglio farglielo sapere, non POSSO farglielo sapere! Coraggio, Silvia, non ascoltare il cuore che piange… fingi indifferenza, sfodera il tuo orgoglio e mandalo al diavolo!
Oh finalmente, era ora!Va in te casèn te!
Ecco, l'ho fatto. Accidenti al mio stupido orgoglio, ora come farò senza di lui?![]()