On.le Amministrazione di POL,
ho letto e riletto il 3d in cui si è consumato l'evento della sospensione di Sideros ..Presento alla vostra valutazione le seguenti considerazioni
1-da un punto di vista formale è vero Sideros non avrebbe mai dovuto pubblicare il pvt ricevuto dal moderatore di altro forum il quale si appellava al rispetto tecnico-formale del regolamento generale
2-L'amministrazione di POL dovrebbe tuttavia riesaminando il caso tenere in considerazione l'eventuale tasso di oggettiva perentoreità e di pesante egemonia che quel pvt conteneva pur essendo tecnicamente perfetto...
3-si dovrebbe considerare anche come di per sè i due fora esprimino visioni della vita e in termini culturalie in termini spirituali oltremodo antitetici.
4-Ci si chiede il perchè recondito del comportamento del moderatore dell'altro forum il quale ha preferito il pvt a sideros e non la legittimità della protesta formale da indirizzare direttamente a voi..per così far iniziare la pratica e l'istruttoria regolamentare .Perchè questa scelta? Ha giocato direttamente sul clima di muro contro muro? il sospetto è pensabile...
Allora io che come forumista un pò di frontiera attraverso vari fora con delicatezza e con reciproco rispetto ,vi chiedo di restituire a sideros le sue funzioni piene valutando la compòlessivtà dell'evento pur consapevole della regolarità tecnico-fromale della vostra decisione
Padre Giovanni Festa

...mi auguro vivamente che l'amministrazione decida per la via della saggezza e della conciliazione a bufera passata, perché un piccolissimo errore (d'inesperienza per di più- a chi non potrebbe succedere?) non ci può privare di una persona come Sideros su questo forum!!!