Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
soldier
okkio che canfora ti boccia la prossima volta
ok non sono certamente gli unici responsabili, ma con il loro rifiuto per kyoto, il loro unilateralismo ecc non sono forse sulla buona strada?
-
Citazione:
bayta89
ok non sono certamente gli unici responsabili, ma con il loro rifiuto per kyoto, il loro unilateralismo ecc non sono forse sulla buona strada?
io mi riferivo all'errore del professorino che vorrebbe dare lezioni a tutti, no no per me invece gli Usa (insieme agli innominabili), sono davvero gli unici responsabili, gli altri solo squallidi tirapiedi.
-
Citazione:
soldier
io mi riferivo all'errore del professorino che vorrebbe dare lezioni a tutti, no no per me invece gli Usa (insieme agli innominabili), sono davvero gli unici responsabili, gli altri solo squallidi tirapiedi.
adesso gli unici responsabili mi sembra esagerato. Come tutte le super potenze fanno i loro interessi, in barba a quelli più generali del pianeta. E, come quasi tutte le super-potenze, nel corso della storia hanno fatto grandi belle cose, ma anche porcate assurde. Impossibile vedere tutto bianco o tutto nero.
PS e chi sarebbero gli innominabili?
-
Citazione:
bayta89
adesso gli unici responsabili mi sembra esagerato. Come tutte le super potenze fanno i loro interessi, in barba a quelli più generali del pianeta. E, come quasi tutte le super-potenze, nel corso della storia hanno fatto grandi belle cose, ma anche porcate assurde. Impossibile vedere tutto bianco o tutto nero.
PS e chi sarebbero gli innominabili?
giusto, ma siccome di superpotenze mi sembra di vedrene solo una...
ps i puffi
-
Citazione:
soldier
giusto, ma siccome di superpotenze mi sembra di vedrene solo una...
ps i puffi
è stato forse vero solo nella prima metà dei '90. Ora ti basti guardare alla cina o all'india, mica tanto esiste un'unica superpotenza
-
Citazione:
pietro936
era osannato dalla plebe italiana e dalla borghesia avida di incarichi e denaro
infatti poi l'hanno appeso
-
Citazione:
bayta89
è stato forse vero solo nella prima metà dei '90. Ora ti basti guardare alla cina o all'india, mica tanto esiste un'unica superpotenza
in prospettiva futura anche il brasile se è per questo, ma il potere decisionale globale è ancora loro (degli Usa).
-
Citazione:
trenta81
se l'africa non facesse guerre e spenderebbe soldi in armi sarebbe il continente piu ricco del mondo
si scrive spendesse non spenderebbe !!!!!!!!!
-
Citazione:
pietro936
si scrive spendesse non spenderebbe !!!!!!!!!
d'ora in poi uso una delle lingue ufficiali nel impero, che era il triestino, per farme capir
il duce paga la luce e tito l'affitto
-
Citazione:
BOY74
Siete troppo infarciati di ideologia.
Io sono anticomunista ma anche uno come Stalin era uno statista.
La differenza sta nel fatto che Forza Italia è mossa dalla difesa degli affari privati di un milionario,mentre gli altri erano mossi da rivoluzioni popolari,alle quali poi hanno dato risposte nel merito delle quali si può discutere.
Questa è la prova provata che, scava e scava, gli estremismi di destra e di sinistra sono uguali. Per fortuna sono entrambi fuori dal parlamento. (E rosikano come pazzi :D ).