Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Mar 2006
    Messaggi
    281
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Le contraddizioni di Amnesty International su Cuba

    Le contraddizioni di Amnesty International

    Amnesty International è senza alcun dubbio la più celebre organizzazione di difesa dei diritti umani al mondo. Creata nel 1961 dall'avvocato britannico Peter Benenson, questa organizzazione non governativa dispone di sezioni in più di 50 paesi e conta più di 2 milioni di aderenti in tutto il pianeta. Il suo eminente lavoro a favore dell'abolizione della pena di morte e della tortura, o contro i crimini politici e per la liberazione dei prigionieri d'opinione, le ha permesso di beneficiare dello statuto di organismo a carattere consultivo presso il Consiglio economico e sociale delle Nazioni Unite, l'UNESCO, il Consiglio d'Europa e dell'Organizzazione degli Stati Americani, fra gli altri.

    Ma su Cuba sbaglia

  2. #2
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito

    E piantala,ma ci sei mai stato a Cuba?Un'enorme prigione a CIELO APERTO,gente che muore di fame,nessuna libertà, ne personale,ne di pensiero ne di parola!Smettila di propinare minchiate propagandistiche,di Cuba non sai assolutamente niente e scrivi solo pietose bugie,vai a leggerti il rapporto dell'Unicef su Cuba,prima di sparare cazzate!

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Oct 2007
    Messaggi
    937
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da D.V.X. Visualizza Messaggio
    E piantala,ma ci sei mai stato a Cuba?Un'enorme prigione a CIELO APERTO,gente che muore di fame,nessuna libertà, ne personale,ne di pensiero ne di parola!Smettila di propinare minchiate propagandistiche,di Cuba non sai assolutamente niente e scrivi solo pietose bugie,vai a leggerti il rapporto dell'Unicef su Cuba,prima di sparare cazzate!
    Considera che ci sono perfino utenti come FECCIA/Flenzi, che dicono di andare a Cuba 4 volte l'anno (pero non specifica mai come ci va) e hanno il coraggio di dire che Cuba è un paradiso terrestre, e la gente ci sta benissimo.

  4. #4
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Solid Snake Visualizza Messaggio
    Considera che ci sono perfino utenti come FECCIA/Flenzi, che dicono di andare a Cuba 4 volte l'anno (pero non specifica mai come ci va) e hanno il coraggio di dire che Cuba è un paradiso terrestre, e la gente ci sta benissimo.
    No, Solid Snake, non un paradiso terrestre, un paradiso sessuale.

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Oct 2007
    Messaggi
    937
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    No, Solid Snake, non un paradiso terrestre, un paradiso sessuale.
    Pure questo è Cuba, ti pare che Fidel abbia mai fatto mancare qualcosa al suo popolo a cui è tanto affezionato?

  6. #6
    Guardia Rossa
    Data Registrazione
    26 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    No, Solid Snake, non un paradiso terrestre, un paradiso sessuale.
    le prostitute al mondo stanno ovunque... Paesi Occidentali (Europa, USA, etc..), Paesi in via di sviluppo,...

    Purtroppo la prostituzione è una piaga diffusa ovunque, a qualsiasi latitudine e secondo il tuo metro di giudizio l'intero mondo dovrebbe esser considerato un "paradiso sessuale"

  7. #7
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leader Maximo Visualizza Messaggio
    le prostitute al mondo stanno ovunque... Paesi Occidentali (Europa, USA, etc..), Paesi in via di sviluppo,...

    Purtroppo la prostituzione è una piaga diffusa ovunque, a qualsiasi latitudine e secondo il tuo metro di giudizio l'intero mondo dovrebbe esser considerato un "paradiso sessuale"
    Mi riferivo al turismo sessuale tipico del sud-est asiatico: pedofilia. Ho notizie sconfortanti in merito: ci sono molti italiani che ci vanno.

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leader Maximo Visualizza Messaggio
    le prostitute al mondo stanno ovunque... Paesi Occidentali (Europa, USA, etc..), Paesi in via di sviluppo,...

    Purtroppo la prostituzione è una piaga diffusa ovunque, a qualsiasi latitudine e secondo il tuo metro di giudizio l'intero mondo dovrebbe esser considerato un "paradiso sessuale"
    Vero. Ma a Cuba le ragazze lo fanno spesso per pochi dollari o poco più. Perché non hanno niente.
    Lo scandalo qual'è (secondo me): gli ipocriti italiani che vanno a cuba approfittando della miseria materiale di questa povera gente. C'è chi lo fa dicendolo apertamente e anche chi si traveste da difensore del socialismo e dell'"utopia" cubana. Per me rimangono sempre persone che si approfittano di una situazione di palese e innegabile povertà.
    I cubani sono persone con dignità, e il modo disgustoso con cui gli italiani li trattano se lo ricorderanno, temo. mi spiace che noi andiamo in giro credendoci tanto carini e simpatici e invece siamo dei bastardi come tutti gli altri..

  9. #9
    any man
    Data Registrazione
    29 Dec 2007
    Messaggi
    3,745
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che deliri, in base allo scritto di informacuba la germania nazista non violava i diritti umani, perchè per la legge tedesca gli ebrei andavano sterminati e pertanto hanno meritato lo sterminio...

  10. #10
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'erede al trono di Fidel non mi pare tanto capace di tenere ben saldo il potere.

    Chissà che dopo tanti anni il popolo di Cuba non si svegli e non si liberi della famiglia Castro, dei barbudos e della miseria.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 30-03-05, 21:30
  2. Amnesty International
    Di Johnny Buleghin nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-04, 21:44
  3. amnesty international
    Di benfy nel forum Veneto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-04-03, 18:19
  4. Amnesty International
    Di cornelio nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-03-03, 15:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito