Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italianuova2
militi? dove? in quale movimento? sito internet? attività svolte?.....forza....
dai ammettilo di essere un pirletto da forum....tanto è chiaro a tutti pure ai tuoi compagni.
milito.ho militato e militerò
ciao,provocatorello da strapazzo.se tu avessi militato solo un decimo della mia attività allora potresti capire qualcosa:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liano
milito.ho militato e militerò
ciao,provocatorello da strapazzo.se tu avessi militato solo un decimo della mia attività allora potresti capire qualcosa:-:-01#19
eccolo il veterano.
dove? in che movimento? sito internet? attività svolte? forza...su su....
Io non provoco. Le tue mozioni provocano e non valgono niente sono solo indice della tua ignoranza.