Visualizzazione Stampabile
-
Sono contento che ci siano state diverse adesioni.
A causa delle leggi polliane del forum camera, dobbiamo farci riconoscere la lista dal min. dell'interno. (che scemata.. :-00w09d).
Bisogna eleggere le cariche ed approvare lo statuto provvisorio.
Invito tutti i soci a fare delle proposte. Così da poterla ufficializzare. Niente di impegnativo. Ma almeno poi alle elezioni di settembre possiamo presentarla e chi vuole andare a farsi 2 risate su camera può farlo.
In ogni caso le votazioni cominceranno martedì 10 giugno PV.