Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 40 di 40
  1. #31
    volti coperti, liberi pensieri
    Data Registrazione
    13 Dec 2007
    Località
    Ancona Sud
    Messaggi
    445
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teddi Visualizza Messaggio
    è ora di riprendersi quella pozzanghera del cazzo chiamata vaticano e rispedire questa pretaglia nelle catacombe

    Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    Sulla chiesa ormai non mi esprimo più...
    Sull'one invece io sono favorevole ad uscirne totalmente, così come dovremmo uscire dall'ue!!!


    Come al solito: viva la moderazione e il compromesso.
    Avanti così!

  2. #32
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    IPERURANIO INTERIORE
    Messaggi
    4,328
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    C'è un potere ancora più oppressivo DIETRO l'ONU , AMNESTY , l'UE , il VATICANO ed i governi occidentali...C'è la DITTATURA di ZION...
    La chiesa cattolica si conferma sempre più una acerrima nemica della razza bianca , un virus interno che ne corrode la capacità di resistenza e che opera il sabotaggio della sua essenza.
    Il cattolicesimo è universalista quanto il comunismo...per cui è nemico acerrimo dell'integrità razziale.
    Ma , alla pari degli altri organismi , é solo uno STRUMENTO di poteri distruttivi e sovversivi ancora più forti...
    QUOTO Silarus :


    "La sede dell'ONU non a caso...è a New York....centrale operativa del sionismoe dell'ebraismo....che sostiene a tutto tondo la mescolanza bastarda e internazionalistica tra bianchi e neri, europei e razze di colore (africani, indios, asiatici) con gli ebrei"puri" (i più razzisti tra i razzisti) a padroneggiare su tutti. (...) l' Onu biasima (o finge di farlo) l'aggressione militare in Iraq....ma gli angloamericani andarono per la loro strada
    L'Onu bacchetta (o finge di farlo) Israele quando massacrano e perseguitano i palestinesi...ma i giudei sionisti ...fanno orecchie da mercante.
    Ora l'Onu invita l'Italia ( ma lo fa seriamente) a non inserire nel codice penale il reato di immigrazione clandestina...e noi facciamo come gli altri...ignorandoli."

    Giusto ed aggiungo che DIETRO tutta questa propaganda anti-razzista ed anti-xenofoba (2 termini che peraltro NON sono sinonimi!! Io ad es. sono razzista bianco identitario ma non xenofobo se si tratta di stranieri bianchi europei a loro volta!!) nonché pro-rom – OLTRE ai soliti utili idioti di bianchi degenerati sinistronzoidi e comunistronzoidi come l’autore dell’articolo citato ed forumisti con lui solidali che ne approvano il messaggio - ci sono appunto sempre LORO , gli innominabili burattinai internazionali il cui scopo nella vita è distruggere la razza bianca per meticciato favorendo ed imponendo l’immigrazione allogena di massa con la conseguente ibridazione che causerebbe appunto il genocidio delle genti bianche!!
    I giudei incistiti nella società italiana ed infiltratisi perfino in parlamento , del resto quella fogna di lusso è l’habitat perfetto degli umanoidi e delle zecche a 5 stelle in giacca e cravatta , continuano a fare del loro meglio per mandare allo sfascio questa già disastrata repubblica bananiera con la propaganda filo-rom e filo-negroide anti-bianca…Hanno preso nettamente posizione CONTRO l’IDENTITARISMO BIANCO ITALIANO ed EUROPEO e quindi si sono dichiarati NEMICI della nostra RAZZA. Nulla di nuovo , per chi li conosce. Faccio presente che i medesimi soggetti di origine ebraica con la cittadinanza italiana NON dicono MAI una sola parolina contro Israele , perché siano essi di destra o di sinistra sono comunque schierati a priori a favore del sionismo in maniera incondizionata , senza se e senza ma. La loro ripugnante ipocrisia non smette mai di esercitarsi con il solito doppiopesismo e doppiogiochismo. Difendono i presunti diritti umani degli zingari , dei negri , dei meticci e di tutti i non-bianchi in occidente , mentre se ne fregano completamente dei diritti umani dei non-ebrei in Israele. Solo gli odioti (mix di idioti ed odiatori) archeofuturisti credono che gli ebrei sionisti possano essere dei potenziali alleati di estrema destra contro il mondialismo sradicatore…
    Quelli invece , essendo furbi ed astuti da perfidi levantini quali sono , sono segregazionisti ed anti-mescolazionisti per quanto riguarda la loro comunità , ma sono i primi a propinare il virus umanitarista , universalista , anti-razzista , mescolazionista ed anti-identitario ai gentili per far scomparire la razza bianca dalla faccia della terra.
    Per par condicio, attendiamo fiduciosi un intervento di questi miserabili ipocriti ebrei e dell'on. nirestein (pdl) – nota isterica ebrea sionista integralista ma fautrice del mescolazionismo razziale per noi gentili - sui diritti umani dei bimbi palestinesi in israele....Scommettiamo che continueranno a tacere e ad accusare invece solo gli italiani e gli europei?!
    Ecco come gli EBREI MONDIALISTI e gli EBREI SIONISTI – 2 luride facce della STESSA merdaglia nemica della razza bianca – esprimono solidarietà ai rom e si proclamano contro ogni discriminazione ed identitarismo autoctono italiano ed europeo…
    Dalla serie : fra parassiti ci si intende , ci sono affinità elettive nomadiche e criminali…Con la grande differenza che la delinquenza dei rom è quella spicciola da straccioni proletari di poco conto che risulta ben visibile a tutti , mentre i giudei esercitano su scala planetaria il loro micidiale terrorismo ideologico , mediatico , politico , economico e militare in modo molto più subdolo passando quasi indisturbati e apparendo come vittime del sistema mentre in realtà ne sono gli agenti di distruzione ed i capi organizzatori…
    Dedicato ai cazzoni giudeofili euro-siberiani archeo-fancazzisti parolai ed agli uguali cazzoni giudeofobi sinistrati mentecattocomunisti anti-WP , entrambi si fanno la guerra delle parole senza aver capito un cazzo della questione giudaica…Eccoli i grandi parassiti terroristi con la loro maschera buonista :

    L'appello dei parlamentari ebrei: siamo solidali con i rom
    http://www.diregiovani.it/gw/producer/dettaglio.aspx?id_doc=11972
    http://www.055news.it/index.asp?idn=9561
    "L'appello dei parlamentari ebrei: siamo solidali con i rom e contro il razzismo
    Come parlamentari e come ebrei italiani sentiamo il bisogno e il dovere di stringerci al popolo rom, al quale ci unisce una storia millenaria di persecuzioni e il comune destino del genocidio nazista, che mai potremo dimenticare. Non permetteremo che un intero popolo venga colpevolizzato o che i reati di alcuni, pochi o tanti che siano, producano pene per tutti. Per questo diciamo oggi e diremo sempre: sì alla sicurezza, no al razzismo". Si conclude così un appello, anticipato su l'Unità, che porta le firme della senatrice a vita Rita Levi Montalcini e dei tre parlamentari del Pd Roberto Della Seta, Emanuele Fiano e Ricardo Franco Levi. "I raid di Ponticelli contro un campo nomade- si legge nel documento- sono la grave spia di una stagione di intolleranza verso immigrati e comunità rom che sta pericolosamente attraversando il nostro Paese. Tale clima prende le mosse da un senso generale di paura, d'incertezza, che tende ad amplificare in molti cittadini la percezione d'insicurezza, la sensazione d'essere indifesi nei confronti della delinquenza. E' un sentimento questo che non va affatto sottovalutato, e certamente esiste in Italia un problema di sicurezza anche legato al fenomeno dell'immigrazione clandestina, che e' diffuso e va risolto con efficacia. Ma come sempre quando si diffondono sentimenti così profondi ed acuti, e peraltro - va ribadito - anche comprensibili, è facile che le reazioni colpiscano per primi gli 'stranieri', gli 'altri'. Compito della politica è dare risposte al bisogno di sicurezza dei singoli e delle comunità, e al tempo stesso mostrarsi inflessibile verso ogni fenomeno di xenofobia, di razzismo, di aggressione verso intere categorie di presunti 'nemici': i romeni, gli immigrati irregolari, i rom". Per i promotori dell'appello, "e' inaccettabile qualunque giustificazione o minimizzazione di questi atteggiamenti e comportamenti che li rappresenti come reazioni eccessive, ma conseguenti, a problemi quali la presenza di immigrati irregolari o l'alta percentuale di immigrati tra gli autori di determinati reati. L'onda del razzismo e della xenofobia va fermata subito, l'Italia deve stringersi a tutti coloro, stranieri e 'minoranze', che vivono in pace nel nostro paese, rispettandone le leggi. In gioco sono i princi'pi costituzionali di liberta', in gioco sono i diritti umani, in gioco e' il nostro futuro di comunita' civile".

    ADL Supports Gypsy Invasion of Italy
    http://www.natallnews.com/story.php?id=6993

    Gli stessi giudei pseudoitaliani contro l'identitarismo italiano sono poi tutti pro-israele...

    I Giovani ebrei romani contestano l'arrivo di AHMADINEJAD
    L'ashkenazi(s)ta Alemanno contro l'Iran
    Ahmadinejad, cancellare Israele
    Massimo Fini: Per gli ebrei una discriminazione al "contrario"

    V. ME QUI su AMNESTY e l'ADL che si sono schierate CONTRO la POLITICA ITALIANA sull'IMMIGRAZIONE :

    http://forum.giovani.it/1298106-post8.html
    Dovrebbe essere l'Italia ed ogni persona italiana sana di mente a bocciare sia Amnesty che soprattutto l'ADL mandando quei farabutti a quel paese!! Questa organizzazione di impiccioni negli affari altrui ed infiltrati internazionali in realtà dovrebbe chiamarsi AMNESY e non AMNESTY , perchè dimentica sistematicamente tutto quello che non gli conviene ricordare o si finge cieca per non vedere quello che non vuol vedere...
    Forse gli italiani ed i bianchi che vivono all'estero e nel quarto mondo hanno tutti i vantaggi concessi in Europa ai parassiti di colore?! Certo che no , se li sognano!! E i negri e gli altri allogeni immigrati come vengono trattati nei loro paesi d'origine dai loro simili?!
    Talmente 'bene' che se ne vanno via appena ne hanno l'occasione e preferiscono venire in massa in Italia che in confronto é per loro un paradiso terrestre!! Già questo basta a confutare le menzogne raccontate dai media!!
    E se anche non si trovassero a loro agio qui potrebbero semplicemente togliere il disturbo ed emigrare altrove , sono liberi di farlo...nessuno li trattiene , anzi...
    Scommetto che la vita da migranti sarebbe comoda in Africa...
    Sapete quello che accade in tutta l'Africa centrale e meridionale da decenni con i negri di diversa etnia che si scannano e si bruciano vivi fra loro (solo recentemente oltre 50 immigrati negri dai paesi confinanti uccisi dai negri zulu sudafricani!!)?! E sapete quello che subiscono in SUDAFRICA e nello ZIMBABWE i FARMERS BIANCHI , cioé espropri , furti , aggressioni , omicidi , ecc?! E perché non si critica israele per ciò che fa a danno dei palestinesi?!
    Come cavolo vengono poi trattati gli stranieri in Cina o in qualsiasi nazione extraeuropea?! Perché non si denunciano le DISCRIMINAZIONI che SUBISCONO i BIANCHI?! Ah no , questi eventi non vengono citati dai servi del sistema ma tenuti sotto silenzio...

    Quale dannata autorità hanno per fare la loro vomitevole morale buonista , caritatevole ed altruistica e poter dire ciò che l’Italia deve o non deve fare?!
    I tizi di Amnesty International sono una manica di servi del giudaismo ; guardacaso criticano e denunciano l’Italia e l’Europa per un mucchio di scemenze accusandoli di trattare mali gli immigrati (ma quando mai poi?! Hanno più diritti dei bianchi autoctoni!! E sono forse fatti loro di quello che accade a casa nostra?!) , ma mai israele che fa quello che vuole massacrando i palestinesi in Medio-Oriente ed ha leggi assai restrittive con gli immigrati clandestini giungendo anche a sparare loro…sarà solo un caso , eh?! Certo che no!! Leggete qui un interessante articolo sul controllo ebraico e l’infiltrazione sionista e pro-israeliana di Amnesty international :

    The Zionist infiltration and control of Amnesty International
    The Zionist infiltration and control of Amnesty International | The Official Website of Representative David Duke, PhD
    "Preface by David Duke –The following lines were written by Francis Boyle, a professor of international law at the University of Illinois College of Law. Between 1988 and 1992 he was a board member of Amnesty International USA. He shows how Zionists have infiltrated and influenced Amnesty International to downplay the vast human rights crimes of Israel against Palestinians. Although the founding tenet of Amnesty International is that people should never be imprisoned for exercising freedom of speech and conscience, Amnesty has announced that they will refuse to help any of the thousands of people imprisoned for daring to question parts of the Holocaust story.
    Strange, I always thought that the principle of freedom of speech was a basic human right that should be applied even to those with whom one disagrees. By announcing that Holocaust questioners should not be protected in their freedoms, Amnesty International now enables despots and dictators to justify their imprisonment of people simply by saying that certain ideas are reprehensible, seditious or incorrect. By refusing to defend the human rights of those who simply disagree with the establishment view of the Holocaust, Amnesty has in effect condoned terrible human rights violations of Holocaust questioners. It is not anti-Semitism to recognize that when Jews rise to prominence in organizations and institutions they usually put the interests and agenda of their own people first. That’s a natural thing when most Jews are raised on daily doses of the “Holocaust” and historical Gentile “anti-Semitism” and the need for Jews to support each other and Israel.
    In my race for Governor of Louisiana, even though I had a perfect American Medical Association voting record in the House of Representatives, a Jewish officer in the AMA sent a letter to New Orleans which threatened to cancel the AMA convention scheduled for the New Orleans Superdome if Louisiana dared to elect me. The Jewish-owned Times-Picayune then ran a photo copy of the letter on the front page announcing that my election would bring economic ruin to the city and the state. The same process occurs in most organizations where Jews become predominant. A perfect example can be shown in the Jewish domination of the current anti-war movement. Much of the Jewish-influenced movement promotes the idea that the Iraq War was a war for oil and dismisses the overwhelming role of Jewish Neoconservatives, the Jewish-dominated American media and the Jewish Lobby in the Iraq War. Amnesty International is no exception."
    The Jewish Extremist Control Over Canadian News & Information
    The Jewish Extremist Control Over Canadian News & Information | The Official Website of Representative David Duke, PhD

    Ecco poi che ci si mettono pure gli estremisti terroristi giudei dell'ADL (grazie a Hrodland per la segnalazione)...
    http://www.adl.org/PresRele/DiRaB_41/5290_41.htm
    L'ADL, l'associazione nata nel 1913 per difendere un ebreo pedofilo ed assassino, ha condannato l'Italia per il fatto che i suoi cittadini sono stanchi delle prevaricazioni e delle violenze degli zingari, imponendo che anche il governo debba condannare le "aggressioni" degli italiani, infischiandosene di quelle degli zingari (di cui, naturalmente, l'ADL non ha mai parlato e nè mai ne parlerà).
    Inoltre l'ADL vuole che lo zog italiano faccia altri programmi "educativi" (fatti, indovinate da chi? Ovvio , dagli stessi ebrei!) per far sì che gli italiani accettino questi criminali che li stanno invadendo... pardon mon lapsus veritatis, questi poveri innocenti popoli stranieri che vengono qua con le loro migliori intenzioni (e figuriamoci le peggiori allora, se le migliori sono quelle di rapire i bambini...)!! Come al solito gli ebrei difendono la feccia peggiore in funzione di opposizione alla razza bianca...La differenza fra rom ed ebrei é che i primi sono dei piccoli parassiti senza alcun potere , mentre i secondi sono dei grandi parassiti con pieno potere...
    Fare gli interessi ebraici ai danni della razza bianca , questo é il vero intento dell'ADL (ovviamente mascherato da motivi 'umanitari'...) :
    L'Anti-Defamtion Legue, founded in 1913 to protect an assassin pedophile only because he was Jew, is the world's leading organization fighting white morality and white life through programs and services that counteract white pride, white healthy and white survival.
    Ecco cosa è davvero l'ADL, braccio dell'organizzazione massonica per soli ebrei B'nai B'rith...
    Tipico degli ebrei fare esclusivamente i propri interesse e poi fare la morale altruista agli altri...

    Vadano a farsi fottere con le loro prediche!! Le loro sono balle e bugie per screditare ciò che non piace loro. Magari in Italia ci fosse della vera consapevolezza razziale , sarei il primo ad esserne contento!! Invece gli italiani medi sono dei fessi senza identità , al massimo un po' xenofobi di bassa lega , ma razzisti mai e poi mai , purtroppo...In realtà hanno più diritti gli allogeni , leggete qui :

    “Pensioni gratis agli stranieri, è boom
    Senza aver mai versato contributi incassano 7.156 euro l’anno”
    Pensioni gratis agli stranieri, ? boom | Gazzetta di Modena

    Se poi sono pure di colore va loro anche meglio , noi bianchi invece dobbiamo stare zitti e subire...
    Razzismo...?
    Xenofobia: Amnesty boccia l'Italia!
    QUI siamo in Italia e in Europa e ci dovrebbe interessare solo gli interessi dei bianchi!!
    14/88 Holuxar


    V. qui l’ottimo Io Robert :

    http://www.politicaonline.net/forum/showpost.php?p=7972086&postcount=132
    Libertà europea e comunità ebraica sono 2 termini che non vanno mai d'accordo...
    Il PDL ha fatto eleggere le scorse elezioni alla Camera Alessandro Ruben , il Presidente dell'ADL (Anti defamation League) famigerata associazione che giudica diffamazioni contro Israele e gli Ebrei qualsiasi minima critica a Israele e agli Ebrei , il loro potere è immenso , non a caso sono riusciti a far approvare la altrettanto famigerata Legge Mancino...
    http://www.camera.it/_dati/leg16/SchedeDeputatiPrototipo/foto/scheda_big/d302819.jpg
    Non solo , il Governo di cdx ha dovuto accettare anche il rimprovero dell'ADL americana presieduta da Abraham Foxman sul fatto che saremmo troppo duri contro gli immigrati e gli zingari...
    http://www.natallnews.com/images/teaser/foxman.jpg


    INFORMATEVI ed IMPARATE che c'è ben di peggio OLTRE ad ONU e VATICANO , c'è lo ZOG...

    “Whether or not a Jewish supremacist is religious or secular, Zionist or Communist, or even liberal or conservative makes little difference to me, they are consistently in favor of programs that are destructive to our heritage and freedom.”

    Jewish Supremacism- Dr. David Duke
    Culture of Critique - Prof. Kevin MacDonald
    MuadDib's primer info:- Why the Jews?

    Israel Digs In
    “Major Israeli newspaper promotes website advocating genocide and terrorism of Palestinians
    Major Israeli newspaper promotes website advocatin...
    Commentary by David DukeHaaretz is considered one of the more liberal newspapers in Israel, but as the following article shows, it actually allows advertising of Jewish organizations that blatantly promote the mass murder and ethnic cleansing of Palestinian men, women and children. In truth, the organization called Samson Blinded is just a little more open than the mainstream Jewish Zionist State and the major Jewish organizations all over the world that support it. The Zionist State itself was created by mass terror and ethnic cleansing. The article below should be viewed as not simply an expose’ of Samson Blinded or Haaretz, it is reflective of the Jewish establishment not only in Israel but the world over. In every nation of the European world, leading Jewish organizations work relentlessly to destroy our European heritage and religious traditions in the name of multiculturalism. The record is clear of their powerful support of open borders and massive non-European immigration. While they work to undermine our nations, these same organizations support Israel as a “Jewish State.” They support Israel which limits immigration only to Jews, steals Palestinian land and then creates segregated, Jewish-only settlements on them, and support a nation that even has laws forbidding the legal marriage of a Jew and non-Jew. The Jewish supremacist policy of the Israeli government even forbids the marriage between a Cohanim (the traditional Jewish elite) and a religious Jew who has a single drop of non-Jew in their bloodline! Samson Blinded openly talks about expelling the Palestinians and making them “assimilate” so as to ultimately destroy their culture and traditions. This is precisely the policy of every major Jewish organization in the Western world toward the Gentile people whom they live among. They want multiculturalism, and destruction of any sort of brotherhood and cohesion among us while at the same time relentlessly support the Jewish supremacist agenda and the Jewish supremacist State of Israel. Their powerful influence in the media and political process in many Western nations is shown by the fact that this blatant hypocrisy is never exposed.”
    http://www.davidduke.com/general/3930_3930.html
    WWI Veterans Memorial Cross Targeted By Jewish Supremacists Israel ‘has 150 nuclear weapons’
    http://www.stormfront.org/forum/showthread.php/zionism-cause-problems-494611.html
    Neocon Versus Communist The U.N. on U.S. Racism
    http://www.wvwnews.net/story.php?id=4821
    Sample (pdf): “The Israel Lobby: A Case Study in Jewish Influence”by Kevin MacDonald http://www.theoccidentalquarterly.co...8MacDonald.pdf


    Qualcuno però dice la verità sulla maggior parte dei Rom :

    "etnia connessa con certo tipo reati" http://www.borsaitaliana.reuters.it/...TOVANO-ROM.XML


    Scandaloso NO dell' ONU e del Vaticano al governo italiano
    http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=438251
    Quando sicurezza diventa xenofobia
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=436691



    P.S. Ulteriore considerazione , ho tratto spunto anche da vostri post qui sopra indicati...

    Egoismo ed etnocentrismo sono istinti innati in ogni individuo e gruppo del genere umano!! V. qui :

    http://forum.giovani.it/informazione/57293-xenofobia-parola-errata-3.html
    http://forum.giovani.it/informazione/57817-balle-razziste-ecco-percha-razze-non-esistono.html
    http://forum.giovani.it/pdl/50677-an-non-partito-razzista-serviti-2.html
    Sulla XENOFOBIA hanno scritto autori come MACE e PAGEL , spiegando che la
    Xenofobia é connessa alla paura biologica verso gli estranei nell'età
    della pietra. Il razzismo e la xenofobia potrebbero avere una sensata e
    profonda origine biologica che risalirebbe alla nostra passata età della
    pietra , cosi si spiega perchè TUTTIi popoli tendono naturalmente a
    diffidare dei nuovi venuti.Per decine di migliaia di anni , prima
    dell'avvento dell'agricoltura avvenuto 8000 anni fa , la società umana era
    formata da piccole e isolate tribù di cacciatori-racoglitori uniti da
    vincoli di parentela , e sopravvivevano meglio alle avversità se
    diffidavano e eliminavano gli estranei. Questo secondo 2 antropologi
    dell'University College di Londra , e della Reading University ,
    rispettivamente Ruth Mace e Mark Pagel ; la diffidenza verso gli estranei
    non era un mero accorgimento evolutivo per meglio difendere il territorio
    ma una maniera di aumentare l'altruismo reciproco all'interno della tribù
    (e solo della tribù) . . .articolo completo in inglese :
    http://www.independent.co.uk/c/?ec=500
    Sito ufficiale di Mark Pagel :
    http://www.ams.rdg.ac.uk/zoology/pagel/
    Vi é chiaro ora che la società multirazziale é solo una patetica UTOPIA
    DISTRUTTIVA che causa solo + odio e + conflitti?!?! Il REALISMO impone il prendere atto delle DIFFERENZE!
    ...MA i DEMAGOGHI IMPEDISCONO di PRENDERNE ATTO e OPERANO 1 CONGIURA del
    SILENZIO...VENIAMO BOMBARDATI a SCUOLA , dai MEDIA , in FAMIGLIA , dalla
    CHIESA...PROPRIO Dal CATTO-COMUNISMO.
    Ma SOPRATTUTTO le TEORIE ODIERNE ANTIRAZZISTE ci VENGONO PROPINATE da
    GOULD ed EBREI VARI...Non per dire , eh...INFATTI :
    "Gould, ebreo di origine e intellettuale della sinistra radicale newyorkese"
    http://magazine.enel.it/boiler/arret...istemi11.shtml
    Poi LEWONTIN e TANTI ALTRI EBREI che non sono BIBBIA laica!!
    DAI , non è complottismo...é che un ebreo ha tutto l'interesse
    (etnocentrico) a negare le razze...eppure più razzisti di loro...
    Do you Know VALLI http://it.geocities.com/brigatanera88/razzismo.htm
    o KEVIN MACDONALD?! Lui ha documentato i moventi ben poco "disinteressati
    e generosi" di questo "antirazzismo" ebraico...SCUOLA di FRANCOFORTE docet.
    http://www.natall.com/italian/wra.html
    NON é SCIENZA , MA IDEOLOGIA INTERESSATA TRAVESTITA da 'OBIETTIVITà'. ECCO
    perché OGGI NOI RAZZISTI siamo ISOLATI...NON ERA COsì nel 1700-800 e fino
    a POCHI DECENNI ORSONO. Svegliatevi!!
    Il RAZZISMO , E ANCOR + l'ETNOCENTRISMO , SONO ISTINTI BIOLOGICI INNATI di
    SOPRAVVIVENZA!! Fa parte del NATURALE EGOISMO PERSONALE e di GRUPPO.
    Gli SCIENZIATI SERI e NON IPOCRITI LO DICONO CHIARO!! TIPO Tatu Vanhanen
    autore del libro Ethnic Conflicts Explained by Ethnic Nepotism , una
    recensione :
    http://web.venet.net/libridelponte/det-articolo.asp?ID=12
    “Paul Craig Roberts COME DISTRUGGERE L’OCCIDENTE CON LA CORRETTEZZA
    POLITICA (...) In un altro importante libro recente, Conflict Explained by
    Ethnic Nepotism, lo studioso scandinavo Tatu Vanhanen sostiene che il
    conflitto di gruppo è determinato in buona parte da ragioni biologiche o razziali.

    Il professor Vanhanen ha costruito un indice dell'eterogeneità
    etnica, cioè una misurazione della diversità etnica, tribale, razziale,
    linguistica e religiosa per ogni paese del mondo con una popolazione
    superiore a un milione. Dopodiché ha realizzato un indice del conflitto
    etnico, trovando una forte correlazione tra i dati dei due indici. Nel
    nostro mondo accademico politically correct è praticamente obbligatorio
    per i sociologi assumere come causa dei conflitti "l'oppressione" o
    "l'ingiustizia". Il professor Vanhanen respinge queste spiegazioni come
    propaganda pseudo-marxista. Il conflitto, conclude, ha origine soprattutto
    nel "nepotismo etnico". L'istinto naturale della specie umana è infatti
    quello di favorire i parenti rispetto alle persone senza alcun rapporto di
    parentela. Estendendo questo principio, si comprende come le persone si
    preoccupino molto di più di coloro che sono geneticamente simili che degli
    altri. Di tutti gli abissi che separano le persone, la razza è quello più
    difficile da colmare. Gli Stati multirazziali o multitribali sono
    destinati a rompersi, perché l'assimilazione tra le diverse razze è rara.
    L'unica soluzione al conflitto è la secessione o la separazione. Il
    professor Vanhanen nota che la convinzione che la diversità razziale
    rappresenti una forza è limitata ai paesi dell'Europa occidentale, agli
    Stati Uniti e al Canada. Questa credenza è così ovviamente contraria
    all'esperienza del resto del mondo che solo le persone che hanno subito un
    lavaggio del cervello "politicamente corretto" possono crederei.
    Infondendo nelle proprie società massicce diversità razziali, i paesi
    dell'Occidente stanno perdendo le proprie caratteristiche nazionali e
    stanno preparando il terreno a conflitti futuri senza precedenti nella
    storia. Le civiltà che hanno cessato di pensare sono destinate a
    scomparire, e la debolezza dell'attuale pensiero occidentale è evidente,
    se il suo intero edificio può essere messo in discussione da due libri. Ma
    forse l'Occidente è troppo "politicamente corretto" per liberarsi dal buco
    nero del "Non Pensiero" . Fonte: “Enclave” Dicembre 2004”
    LE CONSEGUENZE DELLA DEMOCRAZIA SUL CONFLITTO ETNICO
    http://64.233.183.104/search?q=cache:LqcAS6Z0OfcJ:www.sisp.it/sisp_convegnoannuale_paperroom_download.asp%3Fid%3 D641+nepotismo+etnico+Vanhanen&hl=it&ct=clnk&cd=1& gl=it&lr=lang_it
    “(…) Etnicità e guerra civile è decisamente la connessione più esplorata.
    Vanhanen (1999), individuando una solida correlazione positiva tra
    eterogeneità etnica e conflitto, sostiene che gli scontri etnici siano
    comuni in quasi tutti i paesi spezzati da fratture identitarie e che
    quindi l’etnicità è decisamente una causa della guerra civile. Questo
    anche se, in termini assoluti, sono più frequenti le contese etniche
    istituzionalizzate, rispetto agli scontri violenti veri e propri. La
    spiegazione di ciò è legata alla teoria del nepotismo etnico, che, sulla
    scia della teoria dell’evoluzione di Darwin, ritiene un comportamento
    naturale, per gli esseri umani, quello di organizzarsi secondo linee
    etniche nelle situazioni di conflitto, proprio per non soccombere in un
    contesto competitivo e con risorse scarse.A medesime conclusioni giunge
    Reynal-Querol (2002) che sostiene come la polarizzazione etnica influisca
    sull’incidenza della guerra civile. Inoltre, tra le componenti
    dell’etnicità (lingua, religione, tradizioni, ecc.), sarebbe la religione
    quella foriera di maggior conflitto, per ragioni di esclusività.”
    http://www.lrainc.com/swtaboo/library/lra-toqvanhanen.html
    Sample (pdf):“The Ethics of Racial Preservation”: Frank Salter’s On Genetic Interests reviewed by Michael J. Polignano
    http://www.theoccidentalquarterly.com/archives/vol7no3/7312Polignano.pdf
    "Ethnocentrism, Ethnopreference, Xenophobia: Peace in Race Relations—A New Understanding" by Robert John
    http://www.theoccidentalquarterly.com/archives/vol7no2/TOQV7N2John.pdf
    Ethnocentrism includes ethnic self-preference or ethnopreference and a nega­tive attitude toward other ethnicities or races. Ethnocentrism has been a factor in human development and ethnic survival, although ethnic groups are not absolutely distinct or exclusive. Since World War II, the culture of European and European-American (Western) peoples has been loaded with media dra­matizations associating their ethnocentrism with historical horrors and tragedy. The resulting repression of ethnocentrism and the psychological defense of “reaction formation” have produced distortions of behavior of some Western peoples, against the survival interest of the individual or group. The positive component of ethnocentrism, that we term “ethnopreference,” is neglected, unrecognized, or suppressed.
    From this unresolved internalized conflict comes the multiplicity of legislative acts in Europe and North America to favor the “other” over the “self,” the alien over the native son; unprecedented in human history.
    Understanding the evolutionary value of ethnopreference, and making it conscious, without negative feelings toward others, resolves internal conflict. Thus, all ethnicities can consciously respect their own and other ethnicities; with conflict reduction. This is the appropriate public therapy for our time.
    By utilizing the progressive insights of these evolutionary analyses and clarify­ing definitions accordingly, it will be possible to reduce confusion on issues of race, ethnicity, and diversity. Understanding of these bases of human behavior can inform the arts, education, politics, and immigration legislation toward policies for optimum quality of life.Ethnocentrism, among humans, is an ethological norm with comparable across-species behavior. William Sumner defined ethnocentrism in 1906 as “the view of things in which one’s own group is the centre of every­thing and all others are scaled and rated, in reference to one’s group. Each group thinks that its own folkways are the only right ones. And if it observes that other people have other folkways, these excite its scorn” (Sumner 1907)
    Sociologists may define ethnocentrism as the belief in the inherent superior­ity of one’s own ethnic group or culture, and a tendency to view alien groups or cultures from the perspective of one’s own. Most schools of anthropology consider ethnocentrism to be a human universal. Franz Boas wrote in 1945: “History shows us every society as a self-contained group that recognizes mu­tual obligations but is hostile to outsiders, ready to advance its own interests and disregard those of other groups” (Boas 1945). Political scientist Donald Horowitz related ethnic affiliations to kinship and intergroup relations to the fear of domination. (Horowitz 1985).
    J. Philippe Rushton complemented the theories of kin selection and ethnic nepotism with his genetic similarity theory, which proposes that “ge­netically similar people tend to seek one another out and to provide mutually supportive environments such as marriage, friendship, and social groups. This may represent a biological factor underlying ethnocentrism and group selec­tion.” It is clear that the existence of innate genetic similarity detectors would facilitate the formation of ethnic groups and strengthen their cohesiveness (Rushton 1995; on a biological factor, see also Hart 2000 ).
    For economist Tatu Vanhanen, modernization theories predicting the dis­appearance of ethnic conflicts at higher levels of modernity or socioeconomic development fail to explain the universality of ethnic conflicts, for the simple reason that ethnic conflicts have not disappeared at higher levels of modernity and socioeconomic development (Vanhanen 1999).
    Kevin MacDonald’s perspective from evolutionary psychology explains acceptance of antiethnopreference movements from differences in perception between individualists and collectivists:
    individualists living in the presence of collectivist subcultures will tend to be less predisposed to outgroup hostility and more likely to view any offensive behavior by outgroup members as resulting from transgressions by individu­als, rather than being stereotypically true of all-outgroup members. On the other hand, collectivists living in an individualist society will be more likely to view ingroup/outgroup distinctions as extremely salient and to develop stereotypically negative views about outgroups.
    “Hyper-collectivism” is a characteristic of Jewish groups (MacDonald 1994).
    In fact, each of us is here today because of ethnocentrism.”

    ESATTO. XENOFOBIA ed ETNOCENTRISMO sono TENDENZE INELIMINABILI da uno stesso punto di vista scientifico , antropologico , sociologico , ecc. (anche se io preferisco il Razzismo Bianco Internazionale al loro posto , vista l'assoluta situazione di emergenza che impone una SOLIDARIETà razziale bianca MONDIALE!)!!
    Termini come xenofobia o omofobia sottointendono una paura, o terrore, immotivato.
    Xenofobia é una brutta parola per confondere le idee ed è cosa diversa dal sano razzismo. Un terminaccio di origine psicoanalitica.
    Il problema è che quella brutta e diselegante parola è usata da una certa pseudo-intellettualità di sinistra per delegittimare una certa visione del mondo sana e vitale.
    Ed i parolai paranoici non fanno altro che allinearsi ai dettami buonisti.
    L'odio è un sentimento plebeo.
    Il succo del discorso è : non bisogna odiare le altre razze, ma amare la propria.
    Nel mio caso si tratta piuttosto di un sano disprezzo verso i bianchi degenerati.
    L'odio può essere di tutti, il disprezzo denota sempre un senso di superiorità.
    Xenofobia è un termine inadatto, io, ad esempio, non ho provo nessuna paura né odio verso lo straniero ed anzi mi va bene se questo straniero è comunque un bianco europeo , al contrario molto semplicemente non voglio negri , mongoli , mulatti e meticci nel mio paese , principalmente per una questione razziale : occore difendere ciò che resta dell'integrità razziale bianca.
    Io personalmente me ne infischio se è onesto o meno, se lavora o meno, l'unica cosa che mi interessa è che stia fuori dalle nostre terre.
    Senza tener conto del fatto che ci sono anche conseguenze sociali decisamente negative, i rom, per esempio sono una popolazione assolutamente parassitaria.
    Io proporrei di assecondare le critiche che la Spagna ha rivolto al nostro paese: basta coi cpt e la xenofobia, prendiamo esempio dagl'iberici: filo spinato sulle coste e sparare a vista a chi tenta di entrare illegalmente nel paese. Dopodiché graduale rimaptrio degl'immigrati non-europei presenti.
    La cittadinanza per me può venire concessa a chiunque sia di origine europea e basta. Un albanese, un moldavo (così come un croato o un francese) di seconda generazione non è distinguibile da un italiano. Un negro, un magrebino, un cinese, dopo 10 generazioni rimangono sempre un negro, un magrebino, un cinese.
    Quindi : FUORI gli ALLOGENI GIUDEI , sobillatori delle masse di colore e degli zingari , e tutti i NON-BIANCHI!!
    Si fottano l'ONU , il VATICANO e gli ZOG soprattutto!!
    14/88 - Holuxar



    V. ME QUI :
    Xenofobia: Amnesty boccia l'Italia!
    XENOFOKE?
    XENOFOKE?

    Una strada intitolata ad Almirante?
    Quelli di forza nuova
    Che Guevara sul significato di "rivoluzione"
    http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?p=7973320&posted=1#post7973320


  3. #33
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito è dura

    è un brutto momento per noi Cattolici. una vita dedicata alla sacrosanta battaglia contro l'immigrazione............la prima e la più importante di tutte le possibili nostre mobilitazioni, volantini, manifesti, convegni, discorsi.......parole.....dette e scritte........concetti ripetuti milioni di volte, anni di galera appioppati ai migliori....................e la MIA CHIESA che fa? si schiera con il prepotente invasore allogeno? ma lo sanno che l'Italia non è una landa desolata ove chiunque sbarca a proprio piacimento?
    stanno cercando di mettere alla prova la mia Fede? la mia obbedienza a Santa Romana Chiesa? il mio rispetto per il Santo Padre? mi faranno diventare come quelli che - sbagliando - dicono "si sono cattolico ma non credo nell'istituzione-chiesa"........un'aberrazione cui spero di non arrivare mai! mi faranno diventare un anticlericale ? uno di quelli che, legittimamente, dicono "se li mettessero nei giardini vaticani".
    CARITAS PRIMO NEMICO !

  4. #34
    Aggiunfista
    Data Registrazione
    28 Jul 2004
    Località
    Alla retorica insopportabile della "nobiltà della sconfitta" Maurizio Lattanzio opporrà sempre l'ignobiltà del risultato positivo comunque ottenuto
    Messaggi
    2,998
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'ennesima dimostrazione di quanto lo Stato sia sempre più privato della sovranità a vantaggio di enti internazionali mondialisti o agenti in senso mondialista.

  5. #35
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,463
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,807
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dasein Visualizza Messaggio
    grazie dei consigli, ovviamente non entrerei mai gratis in un locale
    "Durante la mia vita, mi è capitato solo due volte di entrare (per sbaglio) in un locale dove non si pagasse l'ingresso.
    La prima volta ho insistito per lasciare un assegno da 500 euro.
    La seconda volta ho denunciato il locale per calunnia".

    Maestro Karlheinz Sharapovnik, cit. dalla raccolta "Il Maestro Sharapovnik ai discepoli"

  6. #36
    volti coperti, liberi pensieri
    Data Registrazione
    13 Dec 2007
    Località
    Ancona Sud
    Messaggi
    445
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silarus Visualizza Messaggio
    l' Onu biasima (o finge di farlo) l'aggressione militare in Iraq....ma gli angloamericani andarono per la loro strada

    l'Onu bacchetta (o finge di farlo) Israele quando massacrano e perseguitano i palestinesi...ma i giudei sionisti ...fanno orecchie da mercante

    Ora l'Onu invita l'Italia ( ma lo fa seriamente) a non inserire nel codice penale il reato di immigrazione clandestina...e noi facciamo come gli altri...ignorandoli.
    mi sa che le cose invece sono andate un po' diversamente. infatti ho sentito proprio ora il presidentissimo dire che "avevamo capito male" (un'altra volta!?) e che non sarà un reato l'immigrazione clandestina, ma un aggravante. cioè se uno zingaro senza permesso di soggiorno violenta una bambina di 7 anni prende 25 anni invece di 21: ottimo, direi!
    siamo veramente una succursale (o una concessionaria, vedete voi) del mondialismo. penso che se Bush ci chiedesse di mettere i profughi palestinesi in Sicilia, Berlusconi e il suo "cameriere" Fini sosterrebbero che abbiamo tutti capito male (un'altra volta...) e che "la Palestina ha radici borboniche o normanne".

  7. #37
    SolIndiges
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Holuxar Visualizza Messaggio
    C'è un potere ancora più oppressivo DIETRO l'ONU , AMNESTY , l'UE , il VATICANO ed i governi occidentali...C'è la DITTATURA di ZION...
    La chiesa cattolica si conferma sempre più una acerrima nemica della razza bianca , un virus interno che ne corrode la capacità di resistenza e che opera il sabotaggio della sua essenza.
    Il cattolicesimo è universalista quanto il comunismo...per cui è nemico acerrimo dell'integrità razziale.
    Ma , alla pari degli altri organismi , é solo uno STRUMENTO di poteri distruttivi e sovversivi ancora più forti...
    QUOTO Silarus :


    "La sede dell'ONU non a caso...è a New York....centrale operativa del sionismoe dell'ebraismo....che sostiene a tutto tondo la mescolanza bastarda e internazionalistica tra bianchi e neri, europei e razze di colore (africani, indios, asiatici) con gli ebrei"puri" (i più razzisti tra i razzisti) a padroneggiare su tutti. (...) l' Onu biasima (o finge di farlo) l'aggressione militare in Iraq....ma gli angloamericani andarono per la loro strada
    L'Onu bacchetta (o finge di farlo) Israele quando massacrano e perseguitano i palestinesi...ma i giudei sionisti ...fanno orecchie da mercante.
    Ora l'Onu invita l'Italia ( ma lo fa seriamente) a non inserire nel codice penale il reato di immigrazione clandestina...e noi facciamo come gli altri...ignorandoli."

    Giusto ed aggiungo che DIETRO tutta questa propaganda anti-razzista ed anti-xenofoba (2 termini che peraltro NON sono sinonimi!! Io ad es. sono razzista bianco identitario ma non xenofobo se si tratta di stranieri bianchi europei a loro volta!!) nonché pro-rom – OLTRE ai soliti utili idioti di bianchi degenerati sinistronzoidi e comunistronzoidi come l’autore dell’articolo citato ed forumisti con lui solidali che ne approvano il messaggio - ci sono appunto sempre LORO , gli innominabili burattinai internazionali il cui scopo nella vita è distruggere la razza bianca per meticciato favorendo ed imponendo l’immigrazione allogena di massa con la conseguente ibridazione che causerebbe appunto il genocidio delle genti bianche!!
    I giudei incistiti nella società italiana ed infiltratisi perfino in parlamento , del resto quella fogna di lusso è l’habitat perfetto degli umanoidi e delle zecche a 5 stelle in giacca e cravatta , continuano a fare del loro meglio per mandare allo sfascio questa già disastrata repubblica bananiera con la propaganda filo-rom e filo-negroide anti-bianca…Hanno preso nettamente posizione CONTRO l’IDENTITARISMO BIANCO ITALIANO ed EUROPEO e quindi si sono dichiarati NEMICI della nostra RAZZA. Nulla di nuovo , per chi li conosce. Faccio presente che i medesimi soggetti di origine ebraica con la cittadinanza italiana NON dicono MAI una sola parolina contro Israele , perché siano essi di destra o di sinistra sono comunque schierati a priori a favore del sionismo in maniera incondizionata , senza se e senza ma. La loro ripugnante ipocrisia non smette mai di esercitarsi con il solito doppiopesismo e doppiogiochismo. Difendono i presunti diritti umani degli zingari , dei negri , dei meticci e di tutti i non-bianchi in occidente , mentre se ne fregano completamente dei diritti umani dei non-ebrei in Israele. Solo gli odioti (mix di idioti ed odiatori) archeofuturisti credono che gli ebrei sionisti possano essere dei potenziali alleati di estrema destra contro il mondialismo sradicatore…
    Quelli invece , essendo furbi ed astuti da perfidi levantini quali sono , sono segregazionisti ed anti-mescolazionisti per quanto riguarda la loro comunità , ma sono i primi a propinare il virus umanitarista , universalista , anti-razzista , mescolazionista ed anti-identitario ai gentili per far scomparire la razza bianca dalla faccia della terra.
    Per par condicio, attendiamo fiduciosi un intervento di questi miserabili ipocriti ebrei e dell'on. nirestein (pdl) – nota isterica ebrea sionista integralista ma fautrice del mescolazionismo razziale per noi gentili - sui diritti umani dei bimbi palestinesi in israele....Scommettiamo che continueranno a tacere e ad accusare invece solo gli italiani e gli europei?!
    Ecco come gli EBREI MONDIALISTI e gli EBREI SIONISTI – 2 luride facce della STESSA merdaglia nemica della razza bianca – esprimono solidarietà ai rom e si proclamano contro ogni discriminazione ed identitarismo autoctono italiano ed europeo…
    Dalla serie : fra parassiti ci si intende , ci sono affinità elettive nomadiche e criminali…Con la grande differenza che la delinquenza dei rom è quella spicciola da straccioni proletari di poco conto che risulta ben visibile a tutti , mentre i giudei esercitano su scala planetaria il loro micidiale terrorismo ideologico , mediatico , politico , economico e militare in modo molto più subdolo passando quasi indisturbati e apparendo come vittime del sistema mentre in realtà ne sono gli agenti di distruzione ed i capi organizzatori…
    Dedicato ai cazzoni giudeofili euro-siberiani archeo-fancazzisti parolai ed agli uguali cazzoni giudeofobi sinistrati mentecattocomunisti anti-WP , entrambi si fanno la guerra delle parole senza aver capito un cazzo della questione giudaica…Eccoli i grandi parassiti terroristi con la loro maschera buonista :

    L'appello dei parlamentari ebrei: siamo solidali con i rom
    http://www.diregiovani.it/gw/producer/dettaglio.aspx?id_doc=11972
    http://www.055news.it/index.asp?idn=9561
    "L'appello dei parlamentari ebrei: siamo solidali con i rom e contro il razzismo
    Come parlamentari e come ebrei italiani sentiamo il bisogno e il dovere di stringerci al popolo rom, al quale ci unisce una storia millenaria di persecuzioni e il comune destino del genocidio nazista, che mai potremo dimenticare. Non permetteremo che un intero popolo venga colpevolizzato o che i reati di alcuni, pochi o tanti che siano, producano pene per tutti. Per questo diciamo oggi e diremo sempre: sì alla sicurezza, no al razzismo". Si conclude così un appello, anticipato su l'Unità, che porta le firme della senatrice a vita Rita Levi Montalcini e dei tre parlamentari del Pd Roberto Della Seta, Emanuele Fiano e Ricardo Franco Levi. "I raid di Ponticelli contro un campo nomade- si legge nel documento- sono la grave spia di una stagione di intolleranza verso immigrati e comunità rom che sta pericolosamente attraversando il nostro Paese. Tale clima prende le mosse da un senso generale di paura, d'incertezza, che tende ad amplificare in molti cittadini la percezione d'insicurezza, la sensazione d'essere indifesi nei confronti della delinquenza. E' un sentimento questo che non va affatto sottovalutato, e certamente esiste in Italia un problema di sicurezza anche legato al fenomeno dell'immigrazione clandestina, che e' diffuso e va risolto con efficacia. Ma come sempre quando si diffondono sentimenti così profondi ed acuti, e peraltro - va ribadito - anche comprensibili, è facile che le reazioni colpiscano per primi gli 'stranieri', gli 'altri'. Compito della politica è dare risposte al bisogno di sicurezza dei singoli e delle comunità, e al tempo stesso mostrarsi inflessibile verso ogni fenomeno di xenofobia, di razzismo, di aggressione verso intere categorie di presunti 'nemici': i romeni, gli immigrati irregolari, i rom". Per i promotori dell'appello, "e' inaccettabile qualunque giustificazione o minimizzazione di questi atteggiamenti e comportamenti che li rappresenti come reazioni eccessive, ma conseguenti, a problemi quali la presenza di immigrati irregolari o l'alta percentuale di immigrati tra gli autori di determinati reati. L'onda del razzismo e della xenofobia va fermata subito, l'Italia deve stringersi a tutti coloro, stranieri e 'minoranze', che vivono in pace nel nostro paese, rispettandone le leggi. In gioco sono i princi'pi costituzionali di liberta', in gioco sono i diritti umani, in gioco e' il nostro futuro di comunita' civile".

    ADL Supports Gypsy Invasion of Italy
    http://www.natallnews.com/story.php?id=6993

    Gli stessi giudei pseudoitaliani contro l'identitarismo italiano sono poi tutti pro-israele...

    I Giovani ebrei romani contestano l'arrivo di AHMADINEJAD
    L'ashkenazi(s)ta Alemanno contro l'Iran
    Ahmadinejad, cancellare Israele
    Massimo Fini: Per gli ebrei una discriminazione al "contrario"

    V. ME QUI su AMNESTY e l'ADL che si sono schierate CONTRO la POLITICA ITALIANA sull'IMMIGRAZIONE :

    http://forum.giovani.it/1298106-post8.html
    Dovrebbe essere l'Italia ed ogni persona italiana sana di mente a bocciare sia Amnesty che soprattutto l'ADL mandando quei farabutti a quel paese!! Questa organizzazione di impiccioni negli affari altrui ed infiltrati internazionali in realtà dovrebbe chiamarsi AMNESY e non AMNESTY , perchè dimentica sistematicamente tutto quello che non gli conviene ricordare o si finge cieca per non vedere quello che non vuol vedere...
    Forse gli italiani ed i bianchi che vivono all'estero e nel quarto mondo hanno tutti i vantaggi concessi in Europa ai parassiti di colore?! Certo che no , se li sognano!! E i negri e gli altri allogeni immigrati come vengono trattati nei loro paesi d'origine dai loro simili?!
    Talmente 'bene' che se ne vanno via appena ne hanno l'occasione e preferiscono venire in massa in Italia che in confronto é per loro un paradiso terrestre!! Già questo basta a confutare le menzogne raccontate dai media!!
    E se anche non si trovassero a loro agio qui potrebbero semplicemente togliere il disturbo ed emigrare altrove , sono liberi di farlo...nessuno li trattiene , anzi...
    Scommetto che la vita da migranti sarebbe comoda in Africa...
    Sapete quello che accade in tutta l'Africa centrale e meridionale da decenni con i negri di diversa etnia che si scannano e si bruciano vivi fra loro (solo recentemente oltre 50 immigrati negri dai paesi confinanti uccisi dai negri zulu sudafricani!!)?! E sapete quello che subiscono in SUDAFRICA e nello ZIMBABWE i FARMERS BIANCHI , cioé espropri , furti , aggressioni , omicidi , ecc?! E perché non si critica israele per ciò che fa a danno dei palestinesi?!
    Come cavolo vengono poi trattati gli stranieri in Cina o in qualsiasi nazione extraeuropea?! Perché non si denunciano le DISCRIMINAZIONI che SUBISCONO i BIANCHI?! Ah no , questi eventi non vengono citati dai servi del sistema ma tenuti sotto silenzio...

    Quale dannata autorità hanno per fare la loro vomitevole morale buonista , caritatevole ed altruistica e poter dire ciò che l’Italia deve o non deve fare?!
    I tizi di Amnesty International sono una manica di servi del giudaismo ; guardacaso criticano e denunciano l’Italia e l’Europa per un mucchio di scemenze accusandoli di trattare mali gli immigrati (ma quando mai poi?! Hanno più diritti dei bianchi autoctoni!! E sono forse fatti loro di quello che accade a casa nostra?!) , ma mai israele che fa quello che vuole massacrando i palestinesi in Medio-Oriente ed ha leggi assai restrittive con gli immigrati clandestini giungendo anche a sparare loro…sarà solo un caso , eh?! Certo che no!! Leggete qui un interessante articolo sul controllo ebraico e l’infiltrazione sionista e pro-israeliana di Amnesty international :

    The Zionist infiltration and control of Amnesty International
    The Zionist infiltration and control of Amnesty International | The Official Website of Representative David Duke, PhD
    "Preface by David Duke –The following lines were written by Francis Boyle, a professor of international law at the University of Illinois College of Law. Between 1988 and 1992 he was a board member of Amnesty International USA. He shows how Zionists have infiltrated and influenced Amnesty International to downplay the vast human rights crimes of Israel against Palestinians. Although the founding tenet of Amnesty International is that people should never be imprisoned for exercising freedom of speech and conscience, Amnesty has announced that they will refuse to help any of the thousands of people imprisoned for daring to question parts of the Holocaust story.
    Strange, I always thought that the principle of freedom of speech was a basic human right that should be applied even to those with whom one disagrees. By announcing that Holocaust questioners should not be protected in their freedoms, Amnesty International now enables despots and dictators to justify their imprisonment of people simply by saying that certain ideas are reprehensible, seditious or incorrect. By refusing to defend the human rights of those who simply disagree with the establishment view of the Holocaust, Amnesty has in effect condoned terrible human rights violations of Holocaust questioners. It is not anti-Semitism to recognize that when Jews rise to prominence in organizations and institutions they usually put the interests and agenda of their own people first. That’s a natural thing when most Jews are raised on daily doses of the “Holocaust” and historical Gentile “anti-Semitism” and the need for Jews to support each other and Israel.
    In my race for Governor of Louisiana, even though I had a perfect American Medical Association voting record in the House of Representatives, a Jewish officer in the AMA sent a letter to New Orleans which threatened to cancel the AMA convention scheduled for the New Orleans Superdome if Louisiana dared to elect me. The Jewish-owned Times-Picayune then ran a photo copy of the letter on the front page announcing that my election would bring economic ruin to the city and the state. The same process occurs in most organizations where Jews become predominant. A perfect example can be shown in the Jewish domination of the current anti-war movement. Much of the Jewish-influenced movement promotes the idea that the Iraq War was a war for oil and dismisses the overwhelming role of Jewish Neoconservatives, the Jewish-dominated American media and the Jewish Lobby in the Iraq War. Amnesty International is no exception."
    The Jewish Extremist Control Over Canadian News & Information
    The Jewish Extremist Control Over Canadian News & Information | The Official Website of Representative David Duke, PhD

    Ecco poi che ci si mettono pure gli estremisti terroristi giudei dell'ADL (grazie a Hrodland per la segnalazione)...
    http://www.adl.org/PresRele/DiRaB_41/5290_41.htm
    L'ADL, l'associazione nata nel 1913 per difendere un ebreo pedofilo ed assassino, ha condannato l'Italia per il fatto che i suoi cittadini sono stanchi delle prevaricazioni e delle violenze degli zingari, imponendo che anche il governo debba condannare le "aggressioni" degli italiani, infischiandosene di quelle degli zingari (di cui, naturalmente, l'ADL non ha mai parlato e nè mai ne parlerà).
    Inoltre l'ADL vuole che lo zog italiano faccia altri programmi "educativi" (fatti, indovinate da chi? Ovvio , dagli stessi ebrei!) per far sì che gli italiani accettino questi criminali che li stanno invadendo... pardon mon lapsus veritatis, questi poveri innocenti popoli stranieri che vengono qua con le loro migliori intenzioni (e figuriamoci le peggiori allora, se le migliori sono quelle di rapire i bambini...)!! Come al solito gli ebrei difendono la feccia peggiore in funzione di opposizione alla razza bianca...La differenza fra rom ed ebrei é che i primi sono dei piccoli parassiti senza alcun potere , mentre i secondi sono dei grandi parassiti con pieno potere...
    Fare gli interessi ebraici ai danni della razza bianca , questo é il vero intento dell'ADL (ovviamente mascherato da motivi 'umanitari'...) :
    L'Anti-Defamtion Legue, founded in 1913 to protect an assassin pedophile only because he was Jew, is the world's leading organization fighting white morality and white life through programs and services that counteract white pride, white healthy and white survival.
    Ecco cosa è davvero l'ADL, braccio dell'organizzazione massonica per soli ebrei B'nai B'rith...
    Tipico degli ebrei fare esclusivamente i propri interesse e poi fare la morale altruista agli altri...

    Vadano a farsi fottere con le loro prediche!! Le loro sono balle e bugie per screditare ciò che non piace loro. Magari in Italia ci fosse della vera consapevolezza razziale , sarei il primo ad esserne contento!! Invece gli italiani medi sono dei fessi senza identità , al massimo un po' xenofobi di bassa lega , ma razzisti mai e poi mai , purtroppo...In realtà hanno più diritti gli allogeni , leggete qui :

    “Pensioni gratis agli stranieri, è boom
    Senza aver mai versato contributi incassano 7.156 euro l’anno”
    Pensioni gratis agli stranieri, ? boom | Gazzetta di Modena

    Se poi sono pure di colore va loro anche meglio , noi bianchi invece dobbiamo stare zitti e subire...
    Razzismo...?
    Xenofobia: Amnesty boccia l'Italia!
    QUI siamo in Italia e in Europa e ci dovrebbe interessare solo gli interessi dei bianchi!!
    14/88 Holuxar


    V. qui l’ottimo Io Robert :

    http://www.politicaonline.net/forum/showpost.php?p=7972086&postcount=132
    Libertà europea e comunità ebraica sono 2 termini che non vanno mai d'accordo...
    Il PDL ha fatto eleggere le scorse elezioni alla Camera Alessandro Ruben , il Presidente dell'ADL (Anti defamation League) famigerata associazione che giudica diffamazioni contro Israele e gli Ebrei qualsiasi minima critica a Israele e agli Ebrei , il loro potere è immenso , non a caso sono riusciti a far approvare la altrettanto famigerata Legge Mancino...
    http://www.camera.it/_dati/leg16/SchedeDeputatiPrototipo/foto/scheda_big/d302819.jpg
    Non solo , il Governo di cdx ha dovuto accettare anche il rimprovero dell'ADL americana presieduta da Abraham Foxman sul fatto che saremmo troppo duri contro gli immigrati e gli zingari...
    http://www.natallnews.com/images/teaser/foxman.jpg


    INFORMATEVI ed IMPARATE che c'è ben di peggio OLTRE ad ONU e VATICANO , c'è lo ZOG...

    “Whether or not a Jewish supremacist is religious or secular, Zionist or Communist, or even liberal or conservative makes little difference to me, they are consistently in favor of programs that are destructive to our heritage and freedom.”

    Jewish Supremacism- Dr. David Duke
    Culture of Critique - Prof. Kevin MacDonald
    MuadDib's primer info:- Why the Jews?

    Israel Digs In
    “Major Israeli newspaper promotes website advocating genocide and terrorism of Palestinians
    Major Israeli newspaper promotes website advocatin...
    Commentary by David DukeHaaretz is considered one of the more liberal newspapers in Israel, but as the following article shows, it actually allows advertising of Jewish organizations that blatantly promote the mass murder and ethnic cleansing of Palestinian men, women and children. In truth, the organization called Samson Blinded is just a little more open than the mainstream Jewish Zionist State and the major Jewish organizations all over the world that support it. The Zionist State itself was created by mass terror and ethnic cleansing. The article below should be viewed as not simply an expose’ of Samson Blinded or Haaretz, it is reflective of the Jewish establishment not only in Israel but the world over. In every nation of the European world, leading Jewish organizations work relentlessly to destroy our European heritage and religious traditions in the name of multiculturalism. The record is clear of their powerful support of open borders and massive non-European immigration. While they work to undermine our nations, these same organizations support Israel as a “Jewish State.” They support Israel which limits immigration only to Jews, steals Palestinian land and then creates segregated, Jewish-only settlements on them, and support a nation that even has laws forbidding the legal marriage of a Jew and non-Jew. The Jewish supremacist policy of the Israeli government even forbids the marriage between a Cohanim (the traditional Jewish elite) and a religious Jew who has a single drop of non-Jew in their bloodline! Samson Blinded openly talks about expelling the Palestinians and making them “assimilate” so as to ultimately destroy their culture and traditions. This is precisely the policy of every major Jewish organization in the Western world toward the Gentile people whom they live among. They want multiculturalism, and destruction of any sort of brotherhood and cohesion among us while at the same time relentlessly support the Jewish supremacist agenda and the Jewish supremacist State of Israel. Their powerful influence in the media and political process in many Western nations is shown by the fact that this blatant hypocrisy is never exposed.”
    http://www.davidduke.com/general/3930_3930.html
    WWI Veterans Memorial Cross Targeted By Jewish Supremacists Israel ‘has 150 nuclear weapons’
    http://www.stormfront.org/forum/showthread.php/zionism-cause-problems-494611.html
    Neocon Versus Communist The U.N. on U.S. Racism
    http://www.wvwnews.net/story.php?id=4821
    Sample (pdf): “The Israel Lobby: A Case Study in Jewish Influence”by Kevin MacDonald http://www.theoccidentalquarterly.co...8MacDonald.pdf


    Qualcuno però dice la verità sulla maggior parte dei Rom :

    "etnia connessa con certo tipo reati" http://www.borsaitaliana.reuters.it/...TOVANO-ROM.XML


    Scandaloso NO dell' ONU e del Vaticano al governo italiano
    http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=438251
    Quando sicurezza diventa xenofobia
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=436691



    P.S. Ulteriore considerazione , ho tratto spunto anche da vostri post qui sopra indicati...

    Egoismo ed etnocentrismo sono istinti innati in ogni individuo e gruppo del genere umano!! V. qui :

    http://forum.giovani.it/informazione/57293-xenofobia-parola-errata-3.html
    http://forum.giovani.it/informazione/57817-balle-razziste-ecco-percha-razze-non-esistono.html
    http://forum.giovani.it/pdl/50677-an-non-partito-razzista-serviti-2.html
    Sulla XENOFOBIA hanno scritto autori come MACE e PAGEL , spiegando che la
    Xenofobia é connessa alla paura biologica verso gli estranei nell'età
    della pietra. Il razzismo e la xenofobia potrebbero avere una sensata e
    profonda origine biologica che risalirebbe alla nostra passata età della
    pietra , cosi si spiega perchè TUTTIi popoli tendono naturalmente a
    diffidare dei nuovi venuti.Per decine di migliaia di anni , prima
    dell'avvento dell'agricoltura avvenuto 8000 anni fa , la società umana era
    formata da piccole e isolate tribù di cacciatori-racoglitori uniti da
    vincoli di parentela , e sopravvivevano meglio alle avversità se
    diffidavano e eliminavano gli estranei. Questo secondo 2 antropologi
    dell'University College di Londra , e della Reading University ,
    rispettivamente Ruth Mace e Mark Pagel ; la diffidenza verso gli estranei
    non era un mero accorgimento evolutivo per meglio difendere il territorio
    ma una maniera di aumentare l'altruismo reciproco all'interno della tribù
    (e solo della tribù) . . .articolo completo in inglese :
    http://www.independent.co.uk/c/?ec=500
    Sito ufficiale di Mark Pagel :
    http://www.ams.rdg.ac.uk/zoology/pagel/
    Vi é chiaro ora che la società multirazziale é solo una patetica UTOPIA
    DISTRUTTIVA che causa solo + odio e + conflitti?!?! Il REALISMO impone il prendere atto delle DIFFERENZE!
    ...MA i DEMAGOGHI IMPEDISCONO di PRENDERNE ATTO e OPERANO 1 CONGIURA del
    SILENZIO...VENIAMO BOMBARDATI a SCUOLA , dai MEDIA , in FAMIGLIA , dalla
    CHIESA...PROPRIO Dal CATTO-COMUNISMO.
    Ma SOPRATTUTTO le TEORIE ODIERNE ANTIRAZZISTE ci VENGONO PROPINATE da
    GOULD ed EBREI VARI...Non per dire , eh...INFATTI :
    "Gould, ebreo di origine e intellettuale della sinistra radicale newyorkese"
    http://magazine.enel.it/boiler/arret...istemi11.shtml
    Poi LEWONTIN e TANTI ALTRI EBREI che non sono BIBBIA laica!!
    DAI , non è complottismo...é che un ebreo ha tutto l'interesse
    (etnocentrico) a negare le razze...eppure più razzisti di loro...
    Do you Know VALLI http://it.geocities.com/brigatanera88/razzismo.htm
    o KEVIN MACDONALD?! Lui ha documentato i moventi ben poco "disinteressati
    e generosi" di questo "antirazzismo" ebraico...SCUOLA di FRANCOFORTE docet.
    http://www.natall.com/italian/wra.html
    NON é SCIENZA , MA IDEOLOGIA INTERESSATA TRAVESTITA da 'OBIETTIVITà'. ECCO
    perché OGGI NOI RAZZISTI siamo ISOLATI...NON ERA COsì nel 1700-800 e fino
    a POCHI DECENNI ORSONO. Svegliatevi!!
    Il RAZZISMO , E ANCOR + l'ETNOCENTRISMO , SONO ISTINTI BIOLOGICI INNATI di
    SOPRAVVIVENZA!! Fa parte del NATURALE EGOISMO PERSONALE e di GRUPPO.
    Gli SCIENZIATI SERI e NON IPOCRITI LO DICONO CHIARO!! TIPO Tatu Vanhanen
    autore del libro Ethnic Conflicts Explained by Ethnic Nepotism , una
    recensione :
    http://web.venet.net/libridelponte/det-articolo.asp?ID=12
    “Paul Craig Roberts COME DISTRUGGERE L’OCCIDENTE CON LA CORRETTEZZA
    POLITICA (...) In un altro importante libro recente, Conflict Explained by
    Ethnic Nepotism, lo studioso scandinavo Tatu Vanhanen sostiene che il
    conflitto di gruppo è determinato in buona parte da ragioni biologiche o razziali.

    Il professor Vanhanen ha costruito un indice dell'eterogeneità
    etnica, cioè una misurazione della diversità etnica, tribale, razziale,
    linguistica e religiosa per ogni paese del mondo con una popolazione
    superiore a un milione. Dopodiché ha realizzato un indice del conflitto
    etnico, trovando una forte correlazione tra i dati dei due indici. Nel
    nostro mondo accademico politically correct è praticamente obbligatorio
    per i sociologi assumere come causa dei conflitti "l'oppressione" o
    "l'ingiustizia". Il professor Vanhanen respinge queste spiegazioni come
    propaganda pseudo-marxista. Il conflitto, conclude, ha origine soprattutto
    nel "nepotismo etnico". L'istinto naturale della specie umana è infatti
    quello di favorire i parenti rispetto alle persone senza alcun rapporto di
    parentela. Estendendo questo principio, si comprende come le persone si
    preoccupino molto di più di coloro che sono geneticamente simili che degli
    altri. Di tutti gli abissi che separano le persone, la razza è quello più
    difficile da colmare. Gli Stati multirazziali o multitribali sono
    destinati a rompersi, perché l'assimilazione tra le diverse razze è rara.
    L'unica soluzione al conflitto è la secessione o la separazione. Il
    professor Vanhanen nota che la convinzione che la diversità razziale
    rappresenti una forza è limitata ai paesi dell'Europa occidentale, agli
    Stati Uniti e al Canada. Questa credenza è così ovviamente contraria
    all'esperienza del resto del mondo che solo le persone che hanno subito un
    lavaggio del cervello "politicamente corretto" possono crederei.
    Infondendo nelle proprie società massicce diversità razziali, i paesi
    dell'Occidente stanno perdendo le proprie caratteristiche nazionali e
    stanno preparando il terreno a conflitti futuri senza precedenti nella
    storia. Le civiltà che hanno cessato di pensare sono destinate a
    scomparire, e la debolezza dell'attuale pensiero occidentale è evidente,
    se il suo intero edificio può essere messo in discussione da due libri. Ma
    forse l'Occidente è troppo "politicamente corretto" per liberarsi dal buco
    nero del "Non Pensiero" . Fonte: “Enclave” Dicembre 2004”
    LE CONSEGUENZE DELLA DEMOCRAZIA SUL CONFLITTO ETNICO
    http://64.233.183.104/search?q=cache:LqcAS6Z0OfcJ:www.sisp.it/sisp_convegnoannuale_paperroom_download.asp%3Fid%3 D641+nepotismo+etnico+Vanhanen&hl=it&ct=clnk&cd=1& gl=it&lr=lang_it
    “(…) Etnicità e guerra civile è decisamente la connessione più esplorata.
    Vanhanen (1999), individuando una solida correlazione positiva tra
    eterogeneità etnica e conflitto, sostiene che gli scontri etnici siano
    comuni in quasi tutti i paesi spezzati da fratture identitarie e che
    quindi l’etnicità è decisamente una causa della guerra civile. Questo
    anche se, in termini assoluti, sono più frequenti le contese etniche
    istituzionalizzate, rispetto agli scontri violenti veri e propri. La
    spiegazione di ciò è legata alla teoria del nepotismo etnico, che, sulla
    scia della teoria dell’evoluzione di Darwin, ritiene un comportamento
    naturale, per gli esseri umani, quello di organizzarsi secondo linee
    etniche nelle situazioni di conflitto, proprio per non soccombere in un
    contesto competitivo e con risorse scarse.A medesime conclusioni giunge
    Reynal-Querol (2002) che sostiene come la polarizzazione etnica influisca
    sull’incidenza della guerra civile. Inoltre, tra le componenti
    dell’etnicità (lingua, religione, tradizioni, ecc.), sarebbe la religione
    quella foriera di maggior conflitto, per ragioni di esclusività.”
    http://www.lrainc.com/swtaboo/library/lra-toqvanhanen.html
    Sample (pdf):“The Ethics of Racial Preservation”: Frank Salter’s On Genetic Interests reviewed by Michael J. Polignano
    http://www.theoccidentalquarterly.com/archives/vol7no3/7312Polignano.pdf
    "Ethnocentrism, Ethnopreference, Xenophobia: Peace in Race Relations—A New Understanding" by Robert John
    http://www.theoccidentalquarterly.com/archives/vol7no2/TOQV7N2John.pdf
    Ethnocentrism includes ethnic self-preference or ethnopreference and a nega­tive attitude toward other ethnicities or races. Ethnocentrism has been a factor in human development and ethnic survival, although ethnic groups are not absolutely distinct or exclusive. Since World War II, the culture of European and European-American (Western) peoples has been loaded with media dra­matizations associating their ethnocentrism with historical horrors and tragedy. The resulting repression of ethnocentrism and the psychological defense of “reaction formation” have produced distortions of behavior of some Western peoples, against the survival interest of the individual or group. The positive component of ethnocentrism, that we term “ethnopreference,” is neglected, unrecognized, or suppressed.
    From this unresolved internalized conflict comes the multiplicity of legislative acts in Europe and North America to favor the “other” over the “self,” the alien over the native son; unprecedented in human history.
    Understanding the evolutionary value of ethnopreference, and making it conscious, without negative feelings toward others, resolves internal conflict. Thus, all ethnicities can consciously respect their own and other ethnicities; with conflict reduction. This is the appropriate public therapy for our time.
    By utilizing the progressive insights of these evolutionary analyses and clarify­ing definitions accordingly, it will be possible to reduce confusion on issues of race, ethnicity, and diversity. Understanding of these bases of human behavior can inform the arts, education, politics, and immigration legislation toward policies for optimum quality of life.Ethnocentrism, among humans, is an ethological norm with comparable across-species behavior. William Sumner defined ethnocentrism in 1906 as “the view of things in which one’s own group is the centre of every­thing and all others are scaled and rated, in reference to one’s group. Each group thinks that its own folkways are the only right ones. And if it observes that other people have other folkways, these excite its scorn” (Sumner 1907)
    Sociologists may define ethnocentrism as the belief in the inherent superior­ity of one’s own ethnic group or culture, and a tendency to view alien groups or cultures from the perspective of one’s own. Most schools of anthropology consider ethnocentrism to be a human universal. Franz Boas wrote in 1945: “History shows us every society as a self-contained group that recognizes mu­tual obligations but is hostile to outsiders, ready to advance its own interests and disregard those of other groups” (Boas 1945). Political scientist Donald Horowitz related ethnic affiliations to kinship and intergroup relations to the fear of domination. (Horowitz 1985).
    J. Philippe Rushton complemented the theories of kin selection and ethnic nepotism with his genetic similarity theory, which proposes that “ge­netically similar people tend to seek one another out and to provide mutually supportive environments such as marriage, friendship, and social groups. This may represent a biological factor underlying ethnocentrism and group selec­tion.” It is clear that the existence of innate genetic similarity detectors would facilitate the formation of ethnic groups and strengthen their cohesiveness (Rushton 1995; on a biological factor, see also Hart 2000 ).
    For economist Tatu Vanhanen, modernization theories predicting the dis­appearance of ethnic conflicts at higher levels of modernity or socioeconomic development fail to explain the universality of ethnic conflicts, for the simple reason that ethnic conflicts have not disappeared at higher levels of modernity and socioeconomic development (Vanhanen 1999).
    Kevin MacDonald’s perspective from evolutionary psychology explains acceptance of antiethnopreference movements from differences in perception between individualists and collectivists:
    individualists living in the presence of collectivist subcultures will tend to be less predisposed to outgroup hostility and more likely to view any offensive behavior by outgroup members as resulting from transgressions by individu­als, rather than being stereotypically true of all-outgroup members. On the other hand, collectivists living in an individualist society will be more likely to view ingroup/outgroup distinctions as extremely salient and to develop stereotypically negative views about outgroups.
    “Hyper-collectivism” is a characteristic of Jewish groups (MacDonald 1994).
    In fact, each of us is here today because of ethnocentrism.”

    ESATTO. XENOFOBIA ed ETNOCENTRISMO sono TENDENZE INELIMINABILI da uno stesso punto di vista scientifico , antropologico , sociologico , ecc. (anche se io preferisco il Razzismo Bianco Internazionale al loro posto , vista l'assoluta situazione di emergenza che impone una SOLIDARIETà razziale bianca MONDIALE!)!!
    Termini come xenofobia o omofobia sottointendono una paura, o terrore, immotivato.
    Xenofobia é una brutta parola per confondere le idee ed è cosa diversa dal sano razzismo. Un terminaccio di origine psicoanalitica.
    Il problema è che quella brutta e diselegante parola è usata da una certa pseudo-intellettualità di sinistra per delegittimare una certa visione del mondo sana e vitale.
    Ed i parolai paranoici non fanno altro che allinearsi ai dettami buonisti.
    L'odio è un sentimento plebeo.
    Il succo del discorso è : non bisogna odiare le altre razze, ma amare la propria.
    Nel mio caso si tratta piuttosto di un sano disprezzo verso i bianchi degenerati.
    L'odio può essere di tutti, il disprezzo denota sempre un senso di superiorità.
    Xenofobia è un termine inadatto, io, ad esempio, non ho provo nessuna paura né odio verso lo straniero ed anzi mi va bene se questo straniero è comunque un bianco europeo , al contrario molto semplicemente non voglio negri , mongoli , mulatti e meticci nel mio paese , principalmente per una questione razziale : occore difendere ciò che resta dell'integrità razziale bianca.
    Io personalmente me ne infischio se è onesto o meno, se lavora o meno, l'unica cosa che mi interessa è che stia fuori dalle nostre terre.
    Senza tener conto del fatto che ci sono anche conseguenze sociali decisamente negative, i rom, per esempio sono una popolazione assolutamente parassitaria.
    Io proporrei di assecondare le critiche che la Spagna ha rivolto al nostro paese: basta coi cpt e la xenofobia, prendiamo esempio dagl'iberici: filo spinato sulle coste e sparare a vista a chi tenta di entrare illegalmente nel paese. Dopodiché graduale rimaptrio degl'immigrati non-europei presenti.
    La cittadinanza per me può venire concessa a chiunque sia di origine europea e basta. Un albanese, un moldavo (così come un croato o un francese) di seconda generazione non è distinguibile da un italiano. Un negro, un magrebino, un cinese, dopo 10 generazioni rimangono sempre un negro, un magrebino, un cinese.
    Quindi : FUORI gli ALLOGENI GIUDEI , sobillatori delle masse di colore e degli zingari , e tutti i NON-BIANCHI!!
    Si fottano l'ONU , il VATICANO e gli ZOG soprattutto!!
    14/88 - Holuxar



    V. ME QUI :
    Xenofobia: Amnesty boccia l'Italia!
    XENOFOKE?
    XENOFOKE?

    Una strada intitolata ad Almirante?
    Quelli di forza nuova
    Che Guevara sul significato di "rivoluzione"
    http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?p=7973320&posted=1#post7973320

    Luca
    Sulla chiesa non hai scoperto una novità e comunque vallo a spiegare a quei cazzoni di clerico fascisti che se gli tocchi mammona strepinano come oche contro i loro cuginetti giudei.

    un saluto

  8. #38
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    IPERURANIO INTERIORE
    Messaggi
    4,328
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Quello che è importante sottolineare è il fatto che non bisogna alimentare polemiche e dispute religiose , ideologiche e politiche fra potenziali identitari bianchi , sarebbe inutile e controproducente con il rischio di ricadere in conflitti fratricidi , finirebbe per favorire i nemici che mirano a distruggere la razza bianca.
    V. me pure qui :
    http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?p=8000910#post8000910
    http://www.stormfront.org/forum/showpost.php?p=5523144&postcount=360
    Dobbiamo cercare di unirci il più possibile invece di dividerci su questioni in fondo secondarie rispetto alla grande emergenza di oggi.
    Perciò io critico fortemente chiesa cattolica e vaticano , ma non mi interessa attaccare a livello personale i bianchi cattolici in quanto tali , neppure i bianchi comunisti o altri ; dovrebbero capire che l’essenziale è difendere la nostra razza. Certamente l’universalismo sradicante è la base di entrambi le dottrine , sia del cattolicesimo che del comunismo , però in fin dei conti persino dei cattolici e dei comunisti possono diventare identitari bianchi. Certo , ci spero poco e non mi illudo , però non si sa mai...
    Del resto gli ebrei possono essere rabbini ultraortodossi religiosi o atei fanatici , capitalisti o comunisti , liberaldemocratici o socialdemocratici o conservatori o altro , ma in primis sono ebrei fieri del proprio popolo...Ci fregano proprio per questo!! Un bianco europeo dovrebbe poter essere cristiano o perfino comunista , purché non imponga agli altri le sue dottrine e comprenda che comunque va difesa la nostra identità razziale comune. Finché non mi rompono le scatole io li tollero individualmente e come persone singole a volte possono anche stimarli.
    Il messaggio cristiano originario del resto dice : ama il PROSSIMO tuo come te stesso.
    Ed il nostro vicino è il nostro CONSANGUINEO in primis! Se avesse detto ama il LONTANO tuo come te stesso , si che sarebbe stato mondialista. Questo del resto mostra quanto i missionari cristiani che vanno in Africa in missione umanitaria siano degli schifosi rinnegati traditori della razza e dello stesso messaggio evangelico a cui dicono di ispirarsi…Forse il nostro prossimo sono i negri dell'Africa da accogliere a milioni in Europa o non piuttosto le nostre famiglie , i nostri amici , le nostre stirpi a cui dover voler bene ed aiutare in primis?!

    Simpatico questo cattolico...

    http://www.corriere.it/romano/08-06-04/08.spm
    “Critica del Vaticano
    Come cattolico osservante dovrei accettare con spirito filiale la critica del Vaticano alla politica italiana sull'immigrazione, ma in un cantuccio della mia coscienza si annida un satanello che mi fa malignamente osservare che gli unici extracomunitari accolti in Vaticano sono le guardie svizzere...Claudio Gallotti. Trezzano (Mi)

    Infatti é vero...aggiungo che L'Italia dovrebbe seguire l'esempio del vaticano...magari gli unici extracomunitari accolti fossero svizzeri ed est-europei bianchi!
    Valido questo articolo e sotto leggete i miei altri post :

    Confederazione Impatto sociale: "No a ingerenze dio ONU e Vaticano su immigrazione" Impatto Sociale
    http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=439053
    Definire vergognose le intromissioni dell'ONU e, soprattutto, del Vaticano è dir poco. L'ONU non ha titoli ne giurici ne morali per pontificare e intromettersi nelle situazioni interne di uno Stato (fosse pure di pulcinella come l'Italia). Non ha titoli giuridici perché non è un ente di diritto e perché da sempre servo degli USA, che nei riguardi della sua immigrazione non sono certo teneri (mura di confine - guarda caso - arresto, espulsione immediata senza tanti complimenti e, se insisti, ti affondano o ti sparano; e queste non sono balle), perché l'immigrazione fa il gioco della CIA, favorendo il reclutamento di disperati sia nelle forze armate (caso IRAQ) sia nei servizi segreti.
    Non ha titoli morali perché le sue branche proteiformi come la FAO, speculano, rubano e costano sulle spalle nostre. L'Italia è uno dei paesi che paga fior di quattrini per tenere in piedi un ente insulso e svuotato di qualsiasi significato.
    Il Vaticano, istituto bancario-speculativo di consolidata storia, specula sui sentimenti, sulla morale e sull'etica (sic); in cambio incassa milioni di euro al mese con la Caritas, che paghiamo anche noi con l'otto per mille. In poche parole paghiamo gli interessi ad un sistema bancario che in cambio ti da belle parole e la benedizione. Non solo, il Vaticano è cresciuto e cresce, come un bubbone, su di un sostrato culturale che a parole vuole difendere (salvaguardia della cultura cristiano occidentale dall'invadenza musulmana e, financo, buddista) ma all'atto pratico la distrugge con queste sparate pelose ed interessate.
    In questo mondezzaio i kompagnoski, liberal-shik-radical-possidenti, che fino a ieri contestavano la Santa Sede perché invadeva lo stato laico, ora contestano il governo e appoggiano il Vaticano che invade lo stato laico. Maroni (che ha già ammorbidito i suoi toni leghisti), Frattini (trombato dalla Germania sul caso Iran), Berlusconi (che deve salvare Rete 4 e non solo), si accomoderanno in maniera da salvare capra e cavoli.
    Evviva la libertà, anzi no l'indipendenza.
    Confederazione Impatto Sociale”

    DOMENICA CORTEO A ROMA DI ROM E SINTI (non è uno scherzo!)
    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo416755.shtml



    P.S. Miei post su giovani di oggi sul tema :

    http://forum.giovani.it/informazione/104757-xenofobia-amnesty-boccia-litalia.html#post1303526
    Sia AMNESTY che l’ONU , il Vaticano e tutte le altre organizzazioni mondialiste schierate contro l’identitarismo razziale nel nome dell’ideologia antirazzista militante – preludio alla formazione di un unico governo mondiale dello ZOG totalitario planetario – si confermano viscidi strumenti dell’eversione giudaica e negroide che condizionano e dettano legge ai politicanti italiani ed europei…ma quasi nessuno ha il coraggio di dirlo...

    Pure ai politicanti italiani di centro-destra inclusi i leghisti - che a parole usano il pugno duro - ora tremano le vene ai polsi ogni qualvolta organismi sovranazionali come appunto l'ONU, l'ADL, Amnesty international ed accozzaglie giudaiche varie disperse per la Terra - tutti emeriti fomentatori dell'imbastardimento razziale- bacchettano le loro intenzioni. Ecco chi alimenta il FALSO ALLARME xenofobia e razzismo in Italia come strumento per fomentare e favorire l'invasione di massa dal quarto mondo impedendo reazioni sane da parte della gente comune che si trova ad essere accusata di 'intolleranza' solo perché la rifiuta...
    I poteri forti dell'onu , del vaticano e dell'ebraismo internazionale in primis si schierano con gli zingari e le orde di colore e sempre contro l'identitarismo dei bianchi italiani ed europei , guarda caso...

    LEGGETE le notizie :

    Appello di parlamentari ebrei contro il razzismo — Portale degli Ambientalisti per il Partito Democratico
    “INTOLLERANZA E XENOFOBIA. ONU: VERGOGNA ITALIA!!! Una ferma condanna dell’Alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani Louise Arbour”
    INTOLLERANZA E XENOFOBIA. ONU: VERGOGNA ITALIA!!! Una ferma condanna dell'Alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani Louise Arbour - a cura di pfls
    http://www.lavocedifiore.org/SPIP/article.php3?id_article=3194
    ONU E VATICANO CONTRO IL REATO DI CLANDESTINITA'
    ONU E VATICANO CONTRO IL REATO DI CLANDESTINITA'
    http://forum.la7.it/Topic863775-4-1.aspx

    Il Vaticano e l'Onu: "La clandestinit? non sia reato penale" - Articolo - ilGiornale.it del 02-06-2008
    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=266094
    Immigrati, l'Onu condanna l'Italia: «Politiche repressive e intolleranti» Corriere della Sera
    http://www.corriere.it/cronache/08_giugno_02/vaticano_immigrati_reato_clandestinita_f8006234-3093-11dd-9a04-00144f02aabc.shtml

    Sull'ADL pro-rom cito pure il mio amico Luca/Hrodland :

    "L'ADL a favore degli zingari
    Forum Italia Nazionale :: Log in
    ADL Supports Gypsy Invasion of Italy
    Foxman, il boss dell'ADL, questa organizzazione "che combatte il razzismo ed il pregiudizio in ogni sua forma" formata da soli ebrei, ha condannato le "violenze" dei cittadini di Ponticelli sui campi (vuoti) rom, dopo che una zingara aveva provato a rapire una bambina italiana di soli 6 mesi.
    Il boss dell'ADL ha, inoltre, scritto personalmente una lettera a Maroni nella quale chiede che siano potenziati i servizi ed i programmi per l'integrazione degli zingari e di tutti i nonbianchi nella società italiana.
    Se Maroni è davvero un buon ministro, come vuole farci credere, non obbedirà agli ordini di questa organizzazione....
    Ricordiamo sempre come mai è nata l'ADL:
    La bella nascita dell'ADL...
    Forum Italia Nazionale :: Log in
    Un'organizzazione nata per difendere un ebreo pedofilo ed assassino..."

    V. me pure sopra sempre sull'Adl...

    http://forum.giovani.it/informazione/104906-xenofoke-2.html
    I mass-media italiani montano e danno grande risalto e pubblicità a casi spesso inventati di false aggressioni xenofobe o razziste da parte dei bianchi , però poi NON parlano delle REALI VIOLENZE degli allogeni a danno dei bianchi nonché di quello che accade in Sudafrica a danno dei Boeri e con i negri locali che hanno bruciato vivi oltre 60 negri immigrati...Si preferisce fare allarmismo sul presunto razzismo degli italiani...E l'ONU , il Vaticano , Amnesty , l'ADL , ecc. ad impicciarsi nella politica interna italiana sull'immigrazione!!
    La realtà é che in varie zone d'Europa , tipo Francia ed Inghilterra nonché Scandinavia , é già iniziata una GUERRA ETNO-RAZZIALE scatenata dalle masse di colore afro-arabe-subsahariane che già colonizzano le grandi metropoli europee.
    Ad es. sui recenti fatti in Belgio leggere qui :

    Chiamando allo scontro | Euro-Holocaust
    "Scontri etnici in Belgio: venerdì di violenza ad Anderlecht
    Qualcuno già temeva il peggio. Da giovedì scorso (ma alcune fonti dicono almeno un giorno prima), i teppisti di origine nordafricana si sono dati il passaparola per incontrarsi vicino piazza Saint-Guidon ad Anderlecht, nella regione di Bruxelles, utilizzando internet. Da lì, muoversi contro gruppi di tifosi della squadra di calcio locale, tutti autoctoni. Lo scontro sarebbe dovuto essere il proseguimento di una rissa iniziata domenica, dopo una partita, tra i tifosi e alcuni allogeni residenti in zona.
    Ma gli appelli alla calma non hanno prodotto molto. Venerdì sera due gruppi, i belgi da una parte e i nordafricani dall'altra, hanno tentato più volte di scontrarsi, impediti in questo dalla presenza della polizia. Alcune centinaia di giovani (per lo più stranieri) sono stati arrestati, mentre diversi poliziotti sono stati feriti, due in modo grave. Per tutta la serata, quattro fermate delle linee metropolitane, nella zona tra Anderlecht e Bruxelles città, sono rimaste chiuse per motivi di sicurezza. Inoltre, è stato imposto il divieto di assembramenti di persone sopra le cinque unità."
    Chiamando allo scontro - Parte 2 | Euro-Holocaust
    "Scontri ad Anderlecht: due video
    Proponiamo due video sugli scontri di venerdì sera ad Anderlecht, provenienti dai telegiornali belgi e mostranti anche interviste ad abitanti del quartiere (di varia origine etnica). In particolare, nel primo video una testimonianza rimanda le ragioni degli scontri più indietro nel tempo rispetto alla rissa di domenica scorsa, ossia ad una violenza compiuta da alcuni arabi contro una ragazza autoctona (dichiarazione del ragazzo ripreso di spalle, attorno al primo minuto circa)."

    Eccovi poi segnalate altre bufale inventate dai media (v. anche link sopra) ...

    Sul raid del Pigneto :

    Chianelli confessa. Intanto i media ci hanno provato ancora sulla scorta della "sindrome neonazista di Verona". | FATTI D'EUROPA
    Altre rivelazioni di Dario Chianelli: "con noi anche un nero". Ed erano partiti con le svastiche, eh... | FATTI D'EUROPA

    Su Kleidi (che cmq é un albanese , mica un congolese...quindi non sarebbe razzismo) :

    Una bufala l'aggressione ai danni del ballerino Kledi? | FATTI D'EUROPA
    La favola di Kledi era una bufala? | l'Occidentale
    "La favola di Kledi era una bufala? 6 Giugno 2008
    Il sito internet del settimanale di gossip, Novella2000, svela un altro retroscena utile a mettere in ridicolo l'allarme di questi settimane sul rigurgito nazi-razzista dell'Italia berlusconiana. Dopo "er Che Guevara der Pigneto" [vedere 1 e 2, ndr] e il raid della Sapienza, ecco la vicenda del ballerino albanese Kledi [foto sopra, ndr]: si pensava l'avessero aggredito, ma sembra che l'aggressore fosse lui. Ecco quello che scrive Novella 2000 "Per molti media, quotidiani, telegiornali e settimanali, Kledi Kadiu è stato vittima nei giorni scorsi di un aggressione xenofoba nella sede della sua accademia di danza, ma Novella è riuscita a scovare l'uomo che ha avuto il diverbio col ballerino prediletto di Maria De Filippi. Amedeo, questo è il suo nome ha dato una versione completamente diversa da quella fornita dal ballerino: "C'era una riunione molto tesa alla Kledi Academy, e io sono intervenuto come consulente di un socio del Kadiu. Alla fine di questa riunione lui e altre due persone mi hanno portato in una stanza e mi hanno malmenato e insultato. Credeva che avessi girato un video...Altro che xenofobia!" (1)
    Kledi ha rilasciato interviste a giornali, radio e tv, tutte molto sollecite a raccogliere la testimonianza di una vittima illustre del nuovo razzismo all'italiana. Ma la favoletta xenofoba del povero ballerino albanese che si è fatto da sè e che si vede tradire dalla sua nuova patria matrigna, sembra esistere solo nelle penne dei cronisti di maniera. Quelli pronti alla lacrima e allo sdegno, ma poco alla verifica dei fatti. Specie quando possono servire come una clava contro gli usurpatori."

    "KLEDI: AGGREDITO O AGGRESSORE?
    Novella 2000
    Per molti media, quotidiani, telegiornali e settimanali, Kledi Kadiu è stato vittima nei giorni scorsi di un aggressione xenofoba nella sede della sua accademia di danza, ma Novella è riuscita a scovare l'uomo che ha avuto il diverbio col ballerino prediletto di Maria De Filippi. Amedeo, questo è il suo nome ha dato una versione completamente diversa da quella fornita dal ballerino: "C'era una riunione molto tesa alla Kledi Academy, e io sono intervenuto cone consulente di un socio del Kadiu. Alla fine di questa riunione lui e altre due persone mi hanno portato in una stanza e mi hanno malmenato e insultato. Credeva che avessi girato un video...Altro che xenofobia!"

    Un tipico caso in Germania di ragazza bugiarda che aveva accusato i "nazi" di averle fatto una svastica addosso , poi si é scoperto che la sua versione non reggeva e che si era ferita da sola...

    Self-Inflicted Swastika Wound?: Police Doubt Girl's Claim of Neo-Nazi Attack - International - SPIEGEL ONLINE - News
    "Police Doubt Girl's Claim of Neo-Nazi Attack
    A teenage girl who claimed neo-Nazis cut a swastika into her hip last month may have been lying, police say after two medical examinations suggest she could have inflicted the wound on herself."

    Altri casi del genere qui :

    Osservatorio antirazzista:denunciamo le vili aggressioni...
    Osservatorio antirazzista:denunciamo le vili aggressioni... - Politica On The Net

    Quanto la si finirà con queste menzogne e false accuse da parte dei media?!

    Ecco chi alimenta il FALSO ALLARME xenofobia e razzismo in Italia come strumento per fomentare e favorire l'invasione di massa dal quarto mondo impedendo reazioni sane da parte della gente comune che si trova ad essere accusata di 'intolleranza' solo perché la rifiuta...
    I poteri forti dell'onu , del vaticano e dell'ebraismo internazionale in primis si schierano con gli zingari e le orde di colore e sempre contro l'identitarismo dei bianchi italiani ed europei , guarda caso...
    Questi sono i burattinai , sempre LORO , che si inventano i casi di FAKE HATE CRIME come mezzo per CRIMINALIZZARE la RESISTENZA IDENTITARIA del WHITE PRIDE...
    14/88 - Holuxar

    http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?p=8001156#post8001156




  9. #39
    SolIndiges
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silarus Visualizza Messaggio
    Sarebbe ora di prendere decisamente le distanze dal luridume semitico di Santa Romana Chiesa....Il nazionalsocialismo a suo tempo lo fece almeno sotto il profilo culturale...e fece bene. Il cattolicesimo è universalista quanto il liberalismo e il comunismo...per cui è nemico acerrimo dell'integrità razziale.
    .

  10. #40
    Forza Nuova Caltanissetta
    Data Registrazione
    27 May 2004
    Messaggi
    671
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GLADIUS Visualizza Messaggio
    Questa volta non mi vede d'accordo la posizione della Chiesa.

    E' ora infatti che si faccia subito qualcosa per difendere la nostra Patria da questi immigrati che tra poco, se non lo facciamo noi, ci cacceranno senza esitazioni.

    Quindi, che il governo Italiano prosegui su questa linea... sono assolutamente a favore del reato d'immigrazione clandestina.
    Reato di immigrazione clandestina

    Fiore: contemplato in tutti i paesi europei, opinione Marchetto non rappresentativa di opinione Chiesa.

    Il reato penale di immigrazione clandestina che il governo italiano intende introdurre non è una novità in Europa. In forme diverse il reato è previsto come tale "in Francia, Germania e Gran Bretagna", ovvero i tre paesi più ricchi dell'Unione e quelli verso i quali maggiori sono stati i flussi migratori.
    Insomma, le critiche dell'Europa prima e dell'Onu, sono, secondo Fiore, "insensate anche perchè tutti i maggiori stati europei stanno prendendo concrete misure contro l'immigrazione sfrenata e la clandestinità. Non crediamo che l'introduzione del reato di clandestinità sia sufficiente per fermare l'immigrazione, ma è senz'altro uno strumento che può essere molto utile e che ci trova in sintonia con Maroni."

    La Spagna nell'ultimo anno ha rimpatriato il 92% dei clandestini sbarcato sulle coste spagnole; in Francia sono state reimpatriate 23mila persone, in Gran Bretagna nell'ultimo biennio sono stati espulsi 65 mila immigrati.

    Per quanto riguarda le critiche del Segretario del Pontificio Consiglio per i migranti Monsignor Marchetto, Fiore sostiene che: "L'opinione di un Vescovo non è l'opinione della Chiesa: le sue dichiarazioni riflettono un opinione personale e hanno lo stesso valore di quelle di un qualsiasi cattolico.
    Chi come il Corriere della Sera riporta la notizia comparandola all' opposizione della Santa Sede ai Dico,o è ignorante o fa finta di non sapere come stanno le cose"
    .

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Sistema sanitario italiano scandaloso
    Di Rebel nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 07-05-09, 09:28
  2. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 12-06-07, 12:09
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-06-05, 12:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito