Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
grigioverde
A quanti morti siamo?:-:-01#19
No perchè avevo puntato una sommetta, già ho perso una scommessa sulle armi di distruzione di massa che non le hanno trovate...
Scherzi a parte, mi sembra stupido parlare di vittoria, è che ci si deve convince che "stiamo" vincendo per fare i bagagli..
I morti sono 4086, i morti iracheni a maggio sono stati 110 militari e 398 civili a giugno 07 erano stati 197 e 1148.
Quando si parla di vittoria si intende contro AQ, ed in Iraq ad oggi AQ è in grosse difficoltà, poi magari gli Usa se ne andranno ed alla fine il vincitore sarà l'iran, ma non AQ.
Cordiali Saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
locke
Ritengo che in coincidenza con le elezioni ci sarà un tentativo di rialzare la testa da parte dia dei sadristi che dei quadeisti, perchè se vince Obama l'Iraq sarà facilmente preda dell'Iran e quindi si spaccherà in 3 realtà, in maniera definitiva. Se vincerà McCain invece ci sono il 40% di probabilità che la situazione si possa stabilizzare in qualche anno.
Cordiali Saluti
Comunque grazie per le risate che mi fai fare :-0008n
-
ogni volta che leggo questi 3d ciclici mi viene in mente la barzelletta di quel fumatore incallito che diceva convinto
" per me smettere di fumare e' facile , ho smesso di fumare gia' piu' di venti volte " ..:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacatamente
che accozzaglia di fesserie!!!!
Se lo dici tu!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
locke
Ritengo che in coincidenza con le elezioni ci sarà un tentativo di rialzare la testa da parte dia dei sadristi che dei quadeisti, perchè se vince Obama l'Iraq sarà facilmente preda dell'Iran e quindi si spaccherà in 3 realtà, in maniera definitiva. Se vincerà McCain invece ci sono il 40% di probabilità che la situazione si possa stabilizzare in qualche anno.
Cordiali Saluti
Ma fatemi ridere, comunque vada gli Usa dovranno continuare con quello che stanno facendo, incluso potenziale attacco all'Iran. Dietro c'e la sopravvivenza di un sistema, non barzellette.
PS: l'avete sfasciato il Baath? E ora vi lamentate se l'Iran ha influenza in Iraq? Ma cose da matti...
-
Comunque lo "stiamo" è fenomenale, magari al prossimo ritiro posso dire "Stiamo perdendo"? :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
locke
I morti sono 4086, i morti iracheni a maggio sono stati 110 militari e 398 civili a giugno 07 erano stati 197 e 1148.
Quando si parla di vittoria si intende contro AQ, ed in Iraq ad oggi AQ è in grosse difficoltà, poi magari gli Usa se ne andranno ed alla fine il vincitore sarà l'iran, ma non AQ.
Cordiali Saluti
Questa e' una burla della propaganda.
Chiunque faccia una guerra, anche Usa contro San Marino, o Cina contro Isole Figi, deve far tornare i conti.
Dice che sono 12mila i morti reduci dall'Iraq ma deceduti dopo il congedo (velocizzato, in modo che i feriti non morissero da militari). Dice anche che il numero di suicidi e' pazzesco.
Insomma, 4000 morti li, sul colpo. Piu' tutto il resto non detto.
Al Quaeda, per inciso, ce l'avete fatta arrivare voi, in Iraq, dato che prima non c'era. E non mi metto neanche a discutere su chi abbia fondato Al Qaeda...tralasciamolo va...
-
Cmq a presto bisognerà dichiarare guerra anche all'Iran, nevvero pacatamente? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epiros
Ma fatemi ridere, comunque vada gli Usa dovranno continuare con quello che stanno facendo, incluso potenziale attacco all'Iran. Dietro c'e la sopravvivenza di un sistema, non barzellette.
PS: l'avete sfasciato il Baath? E ora vi lamentate se l'Iran ha influenza in Iraq? Ma cose da matti...
Embè? Se non c'è più il Baath se ne possono fare un altro, di partito laico, no?
La Turchia è tutta musulmana, eppure il governo è laico. Il grosso guaio non è l'islam, cioè la religione musulmana, ma l'islamismo, cioè la pretesa di fondare lo stato e le sue leggi sul Corano e sulla sharia, come oggi in Iran.
In Turchia, Marocco, Libia, Tunisia, Arabia Saudita, Egitto, Kuwait, Giordania sono tutti musulmani, ma laici.
Così il mondo islamico è accettabile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
Cmq a presto bisognerà dichiarare guerra anche all'Iran, nevvero pacatamente? :D
se del caso:-01#44