User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Adotta una suocera

  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    .....karissimo.......noto con sommo piacere il SUO ritorno....cominciavo a stare in pensiero.
    un po' di klausura (scelta LIBERALE) supportata da costante meditazione è un tokkasana per lo spirito e la mente.

    tornando a noi voglio raccontarle di quel tal personaggio a NOI noto (nn lo nomino ma lo conosce anke LEI)....un PISANO doc nato nel lontano 1564.......famosa la sua frase che ben si sposa con questo governo......" E PUR SI MUOVE ".................nn trova?

    wooff...wooff...


    META mi ha letteralmente rubato la battuta: mi pare che la chiesa cattolica (tanto cara ad alcuni dei vostri, solo quando gli garba -in perfetto stile assiro-milanese, ovvero italo-ipocritese) ci abbia messo un qualche minutino di troppo per riabilitare il Galilei. E quando ha tentato di farlo (dopo 400 anni....) l'ha fatto perfino a mezzocuore - come dicono i tedeschi "halbherzig". Cioè cmq assolvendo chi lo condannò.

    Ciò chiarito, devo confessare che accolgo con disdoro la continua discesa del livello culturale di questo sito.
    "Eppur si muove"....in questo contesto fa (brillante) eccezione il nostro Kanekorso, che si esprime oramai con un lessico degno, di cui mi permetto (finalmente) di cogliere un'inedita quanto sottile ironia che ha preso il posto di quel suo stile catto-cazzarone, di cui eravamo tristemente tolleranti.
    E propongo le seguenti ipotesi:
    a) Kanekorso si è iscritto all'Università, ed ha aperto i promi manuali, pagati a caro prezzo (ho detto aperto, non esageriamo, eh!)
    b) Kanekorso - quello che conoscevamo - ha ceduto il nickname al figlio (che studia storia, alla Sapienza)
    c) Kanekorso (poliziotto o militare) una volta trasferito al centro di Roma, si sta inebriando di smog, ma anche della cultura e della storia che l'Urbe irradia.

    C'ho preso, kaneko'?

    informauro

  2. #12
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informauro Visualizza Messaggio
    META mi ha letteralmente rubato la battuta: mi pare che la chiesa cattolica (tanto cara ad alcuni dei vostri, solo quando gli garba -in perfetto stile assiro-milanese, ovvero italo-ipocritese) ci abbia messo un qualche minutino di troppo per riabilitare il Galilei. E quando ha tentato di farlo (dopo 400 anni....) l'ha fatto perfino a mezzocuore - come dicono i tedeschi "halbherzig". Cioè cmq assolvendo chi lo condannò.

    Ciò chiarito, devo confessare che accolgo con disdoro la continua discesa del livello culturale di questo sito.
    "Eppur si muove"....in questo contesto fa (brillante) eccezione il nostro Kanekorso, che si esprime oramai con un lessico degno, di cui mi permetto (finalmente) di cogliere un'inedita quanto sottile ironia che ha preso il posto di quel suo stile catto-cazzarone, di cui eravamo tristemente tolleranti.
    E propongo le seguenti ipotesi:
    a) Kanekorso si è iscritto all'Università, ed ha aperto i promi manuali, pagati a caro prezzo (ho detto aperto, non esageriamo, eh!)
    b) Kanekorso - quello che conoscevamo - ha ceduto il nickname al figlio (che studia storia, alla Sapienza)
    c) Kanekorso (poliziotto o militare) una volta trasferito al centro di Roma, si sta inebriando di smog, ma anche della cultura e della storia che l'Urbe irradia.

    C'ho preso, kaneko'?

    informauro
    ach so HERR peanutes.....fama crescit eundo (la fama, andando....diventa più grande..................manco li sfoglio i libri "A".

    2 (dù) boci je grandi i se rangia da soli.....uan en aziun juventus....l'alter l'è militer egual a so pare......."B"

    Anvedichefamechemmestàavenì!mancounpepezzodepizzac òlamortazzamesòportato...LI MORTACCILORO!!!......"C"......ubi maior minor cessat

    RELATIVITA' CLASSICA " i movimenti vanno sempre analizzati relativamente al sistema di cui fanno parte ".....non trova,karo informauro,un'attinenza fra la filosofia spiccia e la realtà quotidiana?......riferito alla LEGA...pare una formula ovvia nel contesto a cui lei si riferisce......se poi LEI trova anke l'IRONIA mi fa piacere......"vedo ciò che è meglio e lo lodo ma faccio ciò che è peggio" nel senso ke....ridendo dicere verum.....oh NO?!!

    a suo tempo sono stato (e lo sono tuttora) un KANE sciolto....un'INDIANO METROPOLITANO.....ke buffo....ma non è quello ke LEI o altri possano pensare.....la "politik" allora mi ha fatto diventare....un KANE...RANDAGIO direi quasi un....dadaista....ma questa è un altra storia

    "E PUR SI MUOVE" è kome KANEKORSO...."wirgolettato".....una firma....qui&qua la voglio.....l'aggettivo ke LEI ha dato al KANE.....L'IRONIA......"a me mi piace" ....se poilei trova questo FORUM "sceso" di cultura le rispondo a tono.....mika tutti i giorni è DOMENIKA e nemmeno tutti sono....PEANUTES!.....kribbio...mi konsenta a volte ci sono pure i KANI ke abbaiano....kome KANEKORSO ovviamente

    (l'unica lettura di KANEKORSO)....WOOFF...WOOFF...


    Vocabolario sintetico della lingua italiana


  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ieri sera - tornando a casa a piedi - sono stato bloccato dai poliziotti che mi hanno chiesto un documento (così capisci FINALMENTE dove abito...). Ho risposto ad alcune domande banali, in base alle quali, cogliendo una certa vena ironica di uno dei poliziotti, ho chiesto sorridendo "Ma lei vive per lavorare o lavora per vivere?". Costui apparentemente (furbescamente) stupito ha sentenziato: "Sa, credo che se non si fa quel che si pensa, si finisce per pensare quel che si fa!". Ottimo, ho pensato.
    E chissà perchè (....) ho pensato al nostro Kanekorso: chapeau!

    informauro

  4. #14
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informauro Visualizza Messaggio
    Ieri sera - tornando a casa a piedi - sono stato bloccato dai poliziotti che mi hanno chiesto un documento (così capisci FINALMENTE dove abito...). Ho risposto ad alcune domande banali, in base alle quali, cogliendo una certa vena ironica di uno dei poliziotti, ho chiesto sorridendo "Ma lei vive per lavorare o lavora per vivere?". Costui apparentemente (furbescamente) stupito ha sentenziato: "Sa, credo che se non si fa quel che si pensa, si finisce per pensare quel che si fa!". Ottimo, ho pensato.
    E chissà perchè (....) ho pensato al nostro Kanekorso: chapeau!

    informauro
    mio karo amico non mi dirà che stiamo abusando sulla privacy?.............siamo discreti e gentili....ci muoviamo con educazione senza "disturbare" chi lavora () chiamasi....Buon senso.
    da KANE credo ke il buon senso è la cosa del mondo meglio ripartita.Ciò vuol dire che la facoltà di giudicare rettamente e di distinguere il vero dal falso - che è quel che si chiama propriamente il buon senso o la ragione - è per natura eguale in tutti gli uomini; e, ancora, che la diversità delle nostre opinioni non proviene dal fatto che gli uni siano più ragionevoli degli altri, ma soltanto dal fatto che noi conduciamo i nostri pensieri per vie diverse e non ci riferiamo agli stessi oggetti.

    ripensando poi al mio Kollega penso che sia stato pure gentile....NONOSTANTE LA GIORNATA NN LO FOSSE STATA......nn mi dika ke "soggiorna" nella "zona rossa".....kekkoincidenza........però siamo sinceri.....a parte il KAOS di martedì tutto è filato liscio kome l'olio.....o quasi.

    domanda dalle "cento pistole" kome ci siamo komportati.....tenendo presente ke i grattakapi non li abbiamo kreati noi.

    e dell'amiko Ahmadinejad ke mi racconta.....pure il SUO amiko OBAMA lo vede kome uno skorpione....eeh si.....l'AMERIKA è sempre l'AMERIKA.

    wooff...wooff...

    kanekorso kontribuisce

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    !) Te lo dico caro Kanekorso, te lo dico e te lo confermo.
    +) Vi siete comportati bene/benissimo. Il caos? Non mi ha riguardato affatto, anzi sono stati giorni di pace per le orecchie e per l'aria. Tanto per chiarire del governo Berlusconi apprezzai solo due provvedimenti: la patente a punti e il poliziotto di quartiere. La prima ha purtroppo dato vita a diverse scappatoie e sanatorie. Il secondo, giuro, non l'ho ancora visto in giro. Al contrario - con l'avvento di Alemanno - noto con disdoro (già la seconda volta che adopero questo termine da Libro Cuore!) che sono prontamente aumentate le scritte sui muri, una improvvisa sfacciataggine dei commercianti nella mancata differenziazione dell'immondizia (temo che ne parleremo a breve...), la pronta risposta dei cittadini (cittadini? sic!) nel parcheggiare ovunque, non appena le macchine per il parcheggio in striscia blu sono state coperte da ridicoli saccchetti a mo' di preservativi... Liggio come sono, certe cose che mi mandano in bestia potrebbero esser anche seguite dal poliziotto di quartiere, se ci fosse.
    ?) Ahmedinejad non è e non potrà mai essere "amico" mio. Nulla di quel che dice ho mai condiviso: e come potrei...? (altro indizio)

    informauro

  6. #16
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio

    la sfiga del B. colpisce ancora

    Amburgo, stop ai rifiuti campani
    "Tracce di radioattività"

    AMBURGO - La città-regione di Amburgo ha sospeso temporaneamente la smaltimento dei rifiuti campani dopo aver trovato in un carico, questa settimana, tracce di radioattività superiori ai normali livelli riscontrati nell'ambiente. Lo ha detto all'agenzia Ansa il portavoce della società di nettezza urbana che smaltisce l'immondizia proveniente dalla Campania.

    http://www.repubblica.it/interstitia...al1212212.html

  7. #17
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Oct 2006
    Messaggi
    153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    anche le vecchiette si incazzano

  8. #18
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informauro Visualizza Messaggio
    !) Te lo dico caro Kanekorso, te lo dico e te lo confermo.
    +) Vi siete comportati bene/benissimo. Il caos? Non mi ha riguardato affatto, anzi sono stati giorni di pace per le orecchie e per l'aria. Tanto per chiarire del governo Berlusconi apprezzai solo due provvedimenti: la patente a punti e il poliziotto di quartiere. La prima ha purtroppo dato vita a diverse scappatoie e sanatorie. Il secondo, giuro, non l'ho ancora visto in giro. Al contrario - con l'avvento di Alemanno - noto con disdoro (già la seconda volta che adopero questo termine da Libro Cuore!) che sono prontamente aumentate le scritte sui muri, una improvvisa sfacciataggine dei commercianti nella mancata differenziazione dell'immondizia (temo che ne parleremo a breve...), la pronta risposta dei cittadini (cittadini? sic!) nel parcheggiare ovunque, non appena le macchine per il parcheggio in striscia blu sono state coperte da ridicoli saccchetti a mo' di preservativi... Liggio come sono, certe cose che mi mandano in bestia potrebbero esser anche seguite dal poliziotto di quartiere, se ci fosse.
    ?) Ahmedinejad non è e non potrà mai essere "amico" mio. Nulla di quel che dice ho mai condiviso: e come potrei...? (altro indizio)

    informauro
    insomma.......LEI è pro POLIZIOTTO di QUARTIERE.....e gli altri suoi...PEANUTES "colleghi ?"....

    "approposito" di sacchetti a mo de preservativi....mi trovo dakkordo kon LEI.....non trova che codeste "kariole" diano un PO' fastidio?........

    ...........O sono (le) altre auto che non permettono alle kariole di circolare (questa è un'orma mia).......acqua...acqua....siam lontani e vicini....guardi meglio i giornali.......che porto sotto al braccio.....uno rimane sempre "fuori"...kissaxchè....a volte anke gli occhiali da kiari diventano....scuri....sa poi cosa portava mia nonna in mezzo al braccio.....gesto non tanto edukato!

    ......boia leder.......domani 11/6..........."PIOVE"



    da Piazza della REPUBBLICA a Piazza Barberini girerà un.....KORSO.....ke sia KANEKORSO vestito da....KANE?....No..... è un kane vestito da KANEKORSO
    se dovesse passare da quelle parti il "kane" si distingue sempre.....guardi la spilla sulla giakka.....e ke... (KAPPERI).... indizi...certezze.....wooff...wooff...

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hicut nox silentes?

    E quando mai sono stato contro il poliziotto di quartiere? Certo che lo ero e lo sono, ma non nel concetto oggettivo, bensì nel provvedimento governativo - con tipica grancassa berlusconiana - che a nulla avrebbe portato (come dicevo) ed a nulla ha portato, come è evidente (ai soli uomini di buona volontà...)

    Scusa kaneko' ma se mi vvuoi incontrare (capperi di giacca o meno - via barberini o meno) - diamoci un app.to in pvt, visto che qui stiamo diventando come i panda

  10. #20
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informauro Visualizza Messaggio
    Hicut nox silentes?

    E quando mai sono stato contro il poliziotto di quartiere? Certo che lo ero e lo sono, ma non nel concetto oggettivo, bensì nel provvedimento governativo - con tipica grancassa berlusconiana - che a nulla avrebbe portato (come dicevo) ed a nulla ha portato, come è evidente (ai soli uomini di buona volontà...)

    Scusa kaneko' ma se mi vvuoi incontrare (capperi di giacca o meno - via barberini o meno) - diamoci un app.to in pvt, visto che qui stiamo diventando come i panda
    yes we kan.....ma prima lascia passare la "pioggia".....e la "vacanzurella" nella valle dei CEDRI......poi se po propio fa.......alla mia età kon i miei acciakki...reumi.....cicatrici........cosa se fa per lustrarse el pelo (cuore) e farlo brillare

    wooff...wooff...


 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. La suocera
    Di isoica nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-10-19, 23:32
  2. La suocera in casa
    Di Cuordy nel forum Fondoscala
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 16-07-12, 23:07
  3. Lingua di suocera
    Di Vir! nel forum Natura e viaggi
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-06-08, 07:20
  4. la suocera...
    Di Cristianu nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-05-05, 01:34
  5. OT: La suocera dell'Unto
    Di Iunthanaka nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-03-05, 11:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito