tutto pronto?
ok, allora vada per Riccione, se non piove, come pare.
Sono con un amico, Gio' per la cronaca, riconoscibile dalla moto Harley e dal biondo che piu' biondo non si puo'!!
Forumiste di POL Emiliano Romagnole: tremate!!!!
![]()


tutto pronto?
ok, allora vada per Riccione, se non piove, come pare.
Sono con un amico, Gio' per la cronaca, riconoscibile dalla moto Harley e dal biondo che piu' biondo non si puo'!!
Forumiste di POL Emiliano Romagnole: tremate!!!!
![]()


Italian Gigolò![]()


troppo lontano, Jaki.....




Ricchione stendi il tappeto: arriva Jaki




Io ci vado a luglio a Riccione![]()


Acc... lo sapevo che sarei dovuto andare al mare sto w/e![]()




Jaki, seriamente, il tempo si sta guastando e in fretta...