Visualizzazione Stampabile
-
madò che ordine fa perfino schifo
altro che i miei:fru:fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
Non ti offendere, ma i tuoi desktop fanno veramente schifo!
E comunque sono più ordinato io di te :eek:
-
Citazione:
pensiero
madò che ordine fa perfino schifo
altro che i miei:fru:fru
L'ho messo in ordine prima di immortalarlo... :D
Citazione:
Sant'Eusebio
Non ti offendere, ma i tuoi desktop fanno veramente schifo!
E comunque sono più ordinato io di te :eek:
:-0001v
-
ma quella "cosa" leonardesca cosa dovrebbe fare? raccogliere il nettare per le api e trasportarlo ai calabroni? e quando installi Vista? :-01#44
-
Citazione:
Jaki
ma quella "cosa" leonardesca cosa dovrebbe fare? raccogliere il nettare per le api e trasportarlo ai calabroni? e quando installi Vista? :-01#44
1) Vista non lo installerò mai! :-0#09o
2) Quella "cosa" dovrebbe è una bici... magari un po' surreale, ma romanticissima. :D
Tratta dal "Codex Seraphinianus", come tutti i miei desktop che fanno così schifo al Santo... :K
-
Citazione:
Silvia
1) Vista non lo installerò mai! :-0#09o
2) Quella "cosa" dovrebbe è una bici... magari un po' surreale, ma romanticissima. :D
Tratta dal "Codex Seraphinianus", come tutti i miei desktop che fanno così schifo al Santo... :K
Ahahah, io sarò ignorante in materia, ma Laki ha confuso i disegni (orribili) da te proposti con quelli di Leonardo (il vecchio forumista? :confused: ) :eek:
:-0008n
-
fidatevi, installate vista..ha ancora qualche piccolo problema di compatibilita' con qualche programma ma per il resto non c'è paragone.
ricordate che se lo installate pero' vi serve almento un pc con 1024 di ram se di + meglio ancora...poi dipende sempre da che ci dovete fare.:p
http://img186.imageshack.us/img186/9219/immaginerk4.jpg
-
Purtroppo il desktop di questo computer lo decide mio fratello, perché in maggioranza è lui che usa questo computer.... Ho chiesto una quota di minoranza ma mi è stato quasi risposto male..... quindi.... quando comprerò il portatile potrò scegliere io....
-
Di solito uso delle foto scattate da me, ma spesso le alterno con la mia passione!!
http://img516.imageshack.us/img516/6...magine1qo7.jpg
-
beh.....la grafica del mio Desk non ha paragoni!!:-00w09d