Beh, se li vuoi studiare, basta avere un altro pc da infettare...:-0008n
Visualizzazione Stampabile
Se non hai creato delle partizioni durante l'installazione di un sistema, ci sono dei programmi come Partition Magic, dove puoi creare delle partizioni anche dopo che hai installato un sistema.
Per esempio, se hai un HD di 120 GB con su installato Xp, con uno di questi programmi tipo Partition Magic puoi creare lo stesso delle partizioni dove installare Vista e anche altri sistemi in base alle partizioni che crei.
Io oggi ho riso per mezz'ora con questo post:
http://www.politicaonline.net/forum/...6&postcount=37