Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
infatti è un errore, perche dovrebbero essere i forumisti a difendersi o prendere provvedimenti contro centri 3d, perche censurare dall'alto da chi poi?
A norma del regolamento i moderatori non sono contestabili. L'amministrazione nemmeno.
Poi ovviamente si possono chiedere spiegazioni circa la chiusura o cancellazione di un thread, ma rigorosamente via pvt.
Comunque, se un moderatore o l'amministrazione chiudono o cancellano un thread, hanno senz'altro dei buoni motivi per averlo fatto.
-
Citazione:
Serendipity
A norma del regolamento i moderatori non sono contestabili. L'amministrazione nemmeno.
Poi ovviamente si possono chiedere spiegazioni circa la chiusura o cancellazione di un thread, ma rigorosamente via pvt.
Comunque, se un moderatore o l'amministrazione chiudono o cancellano un thread, hanno senz'altro dei buoni motivi per averlo fatto.
dopo il papa pure i moderatori sono infallibili, sara dogma pure quello
-
Citazione:
marmalade
dopo il papa pure i moderatori sono infallibili, sara dogma pure quello
Mai scritta la parola infallibili.
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Davvero hai bisogno che qualcuno ti spieghi il ruolo e la fonte legittimante di un moderatore?
Poi, se c'è tempo, possiamo parlare delle funzioni di Sindaco, etc. :eek:
non ha nessun ruolo infatti, perche non ha competenza su nulla il moderatore, e solo li per un atto di imperio di un amico ecc., se a te va bene.
-
Citazione:
marmalade
non ha nessun ruolo infatti, perche non ha competenza su nulla il moderatore, e solo li per un atto di imperio di un amico ecc., se a te va bene.
Suvvia, è impensabile poter controllare un oceano di post da parte di una o due persone.
Il dato centrale è questo: un sito ha ripercussioni sulla vita reale, quindi non è solo un gioco; oltre alle parti interessate, risponde in prima persona il solo amministratore.
Saluti
-
mi sta bene, ma se scrivo su un giornale magari mi modera scalfari ma essere moderato da mr pelo, non ci sto.
-
Citazione:
marmalade
mi sta bene, ma se scrivo su un giornale magari mi modera scalfari ma essere moderato da mr pelo, non ci sto.
Se scrivo su Libero, rischio di essere moderato da Farina :eek:
Quindi, per evitare una situzione che non tollererei, non scrivo al quotidiano Libero.
Semplice :eek:
-
Citazione:
CeBonElMomo
e quella gente che non gli piacciono i crauti allora...
...certo bisogna andar cauti...
-
Citazione:
tricatel
...certo bisogna andar cauti...
mooolto cauti
-