Datevi una regolata o vi mando la celere.


Datevi una regolata o vi mando la celere.
"Bad karma"


Quasi quasi lo cambio in Eyjafjallajokull :sofico:












A proposito come si fa a cambiate nick?onf:
slava kokaini




Visto che la r è vicina alla t ieri stavo provando a loggarmi come "Strangolatorte di Dresda"![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?