
Originariamente Scritto da
normanno
SABATO 31 MAGGIO FORZA NUOVA A GUIDONIA
LA NOSTRA LOTTA PROSEGUE
E’ davvero triste constatare quotidianamente l’immobilismo dei politici locali di fronte ai problemi della nostra Guidonia. Metteremo pertanto, ancora una volta, a disposizione dei cittadini tutti i nostri mezzi e la nostra militanza per sostenerli nelle battaglie dagli stessi intraprese. Il riferimento va in primis ai cittadini di Via dei Consoli ( Guidonia ), i quali si sono organizzati sotto forma di “Comitato Cittadino” e ci hanno chiesto espressamente un sostegno politico ed organizzativo, stanchi della situazione di insicurezza e di disagio creati nella zona dagli immigrati ivi presenti.
Lo stesso dicasi per i cittadini di Marco Simone, Colleverde e Setteville Nord che da tempo lamentano disagi per le disastrose condizioni delle vie di comunicazione. A loro diciamo che la nostra petizione sulla sicurezza, giunta a quota 3.500 firme, sarà estesa anche al tema della viabilità ed appunto della sicurezza stradale. Continueremo, infine, a dar voce ad i cittadini di Villalba e Villanova che apprezzano le nostre mobilitazioni contro l’insicurezza e l’immigrazione sfrenata, sentendosi ormai stranieri nella loro patria.
Con l’occasione si comunica che sabato 31 Maggio dalle ore 17, Forza Nuova terrà a Guidonia un presidio al fine di protrarre la suddetta petizione popolare.
Cordiali Saluti
Forza Nuova-Nucleo di Guidonia
Tel 3391464251