Prssapochista e pasticcione
Anche se riconosco che lo sforzo è ampiamente sovradimenzionato rispetto alle finalità che comunque rimaranno ampiamente disattese a priori..........
Prssapochista e pasticcione
Post n°11
Citazione:
Cita:
Scritto in origine da
catilina71 http://www.politicaonline.net/forum/...s/viewpost.gif
Forza Maroni, cacciare Cacciari
oramai avete capito che l'unico modo per vincere è quello di incitare all'odio razziale. questa è la vostra unica via. perchè se i cittadini dovessero giudicare dalle capacità di governo della destra non avreste alcuna possibilità.
Post n°26
Citazione:
Cita:
Scritto in origine da
cameraiperbaric http://www.politicaonline.net/forum/...s/viewpost.gif
Sbalorditivo!
Siete stati appena cacciati, DAI CITTADINI, a pedate nel sedere proprio a causa della totale incapacità di governo e 20 penosissimi mesi di frattaglie di provvedimenti ......e ti permetti di fare una filippica moralista del genere???
Proprio dalla capacità di governare che trae il miglior differenziale la coalizione di cdx rispetto a quella di csx (e non da oggi.....), poi tu, come altri, potrai discutere le risoluzioni e i metodi ma certamente chiamare in ballo il giudizio dei cittadini (che c'è appena stato e vi ha sottettato) mi sembra perlomeno paradossale.
Ma su quale pero siete appollaiati?
Post n°28
Post n°32
Post n°34
Citazione:
Cita:
Scritto in origine da
beppe2 http://www.politicaonline.net/forum/...s/viewpost.gif
Ma siete solo capaci di ripetere il solito mantra? Grazie a voi eravamo in PROCEDURA DI INFRAZIONE e ora, grazie a Prodi, non lo siamo più...Berlusconi dovrebbe solo ringraziare Prodi...:-01#44:-:-01#19
A scuola copiavi e non ce l'hai fatta lo stesso eh???
.