Come da titolo.

Come da titolo.

Io credo che se questa votazione andrà a vuoto si rischia un intervento dell'amministrazione...che sarebbe anche giusto. Non è più pensabile andare avanti cosi. I CC hanno dimostrato un senso di irresponsabilità assoluto. E' stato anche detto in seduta dalla stessa BNI che non si hanno notizie e io stesso insieme al collega GIò91 abbiamo creato una ristretta commissione per cercare di rintracciare cristiano in privato e su altri forum che sappiamo frequenta...non c'è stato verso e c'è anche un po di preoccupazione. Detto questo però è evidente che non si può restare senza un membro della corte e senza il Presidente...i CC dimostrano chiaramente di preferire le loro trattative elettorali con il BNI , che il bene delle istituzioni.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

gianfranco ma trovi da far polemica pure su ste cose?
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Cmq per tranquillizzare, Cristiano compare su MSN....

si è vero ma se viene contattato dopo pochi istanti stacca. Magari è tutto ok ma il dato di fatto è che cristiano non mette piede su Pol da 2 mesi ormai.

benissimo signori
Tutti voi potete vedere il profondo signirficato morale e politico che spinge i cons a votare in congresso.
1) Quello che vota il PDL noi votiamo diversamente
2) Tanto passa lo stesso (cazzata , non sa fare manco i conti) quindi ci siamo astenuti
Non ho altro da dire visto che con queste parole soldato ha dimostrato a tutti di che pasta è fatto il glorioso gruppo CC. saluti e complimenti