
Originariamente Scritto da
Grangibus
Lo sappiamo tutti cosa è, è una terrona,una schifosa e una mangiona della prima ora.Non ha concluso niente con il sinpa, di cui è stata per anni il segretario, non ha mai fatto una dichiarazione padanista o una qualche proposta per i nostri popoli.
Come avete tutti visto è stata la prima a scagliarsi in bellerio contro il Max Ferrari e i ragazzi al grido poltronari,traditori.
Dobbiamo essere chiari se vogliamo ricostruire la Lega, non ci può e non ci sarà più spazio per gli esseri di razza meridionale, potranno votarci se vogliono ma non ricoprire nessun incarico di partito, neanche diventare militanti.
Heil Sole