Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alberich
Come volevasi dimostrare, me l'hanno messa in culo. Porca troia. A sto qui ci taglio la gola e mi lavo col suo sangue marcio.
che cesso gnari...:D
-
Citazione:
Il_Grigio
Sfogo pigro.
eh..mi secca essere banale, ma si dice poi che i pregiudizi hanno sempre un fondo di veritą
-
Solidarietą ad Alberich. A prescindere.
-
Citazione:
Alberich
sono stato froggiato....:i
ma e' grave oppure e' solo una noia?:confused:
-
mi sfogo anch'io...
quel bastardo vecchiaccio impotente gode nel passare per il professore pił bastardo della facoltą? conosco la linguistica meglio di lui e si permette di rompermi il cazzo? 30 in linguistica, 30 e lode in linguistica italiana, se nemmeno stavolta mi da la materia gli tiro una testata! stronzo! fanculo a lui, alla sua materia doppiona e ai suoi 4 cfu di merda!
-
Citazione:
steen
ne approfitto pure io per mandare a fare nel culo quell'americano di merda del mio vicino, che stamattina alle 04.50 mi ha svegliato con la sua cazzo di tekno schifida.
gli auguro tanto cerume
ringrazio e mi unisco ad alberich
a me invece un cretino in gita nella camera accanto, ha attaccato quella roba che ho sottolineato mi ero appena addormentato alle 3.00 Am.:-01#53:-01#53:-01#53
-
Citazione:
Albertsturm
a me invece un cretino in gita nella camera accanto, ha attaccato quella roba che ho sottolineato mi ero appena addormentato alle 3.00 Am.:-01#53:-01#53:-01#53
in gita non si dorme!!
ha fatto benissimo!! :-0008n
-
noi in gita ci alzavamo con la techno a tutto volume per colpa di uno sfegatato..
:D
-
io usavo gli iron maiden o i black sabbath per non fare dormire la gente.
-
Citazione:
Albertsturm
si ma poi nel giro di 20 minuti qualcuno ha chiamato i polotti :-0008n
tie stronzo, e americano.