Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Si vabbè ma con la Romania non possiamo sbagliare...
il problema è che ci sono due gironi-pagliacci (GIR.B con Austria, Germania, Polonia e Croazia e il GIR.C con Grecia, Russia, Spagna e Svezia)... non si capisce perchè abbiano messo Italia, Olanda e Francia nello stesso girone, solo degli idioti potevano fare un obrobrio simile.
siamo sfortunati :ue
-
Citazione:
don rodrigo
ma tu che ci fai in questo 3d? scusami....
Ahah :D
La Romania è un ottima squadra, rischia di finire davanti all'Olanda.
-
Citazione:
w la trinacria
La Grecia è agli europei non in quanto campione in carica, ma xchè come Romania e Russia ha fatto le qualificazioni ed ha vinto il proprio girone...Il paese campione in carica fa le qualificazioni solo i paesi che ospitano la manifestazione sportiva no. Cmq la Romani ha una gran bella squadra, la Russia è un'incognita...credo sarà la sorpresa dell'Europeo....
io dico che la svizzera sarà la rivelazione
anzi la vincitrice
zizi
http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/sisi.gif
-
Citazione:
w la trinacria
La Grecia è agli europei non in quanto campione in carica ha fatto le qualificazioni ed ha vinto il proprio girone....
...Alla grande
-
Quanto è scarsa l'Austria?
-
Citazione:
balestratepride
Quanto è scarsa l'Austria?
Non credo proprio sia scarsa...se dobbiamo dirla tutta gli sta insegnando a giocare adesso alla croazia...........merita il pareggio....
-
Citazione:
w la trinacria
Non credo proprio sia scarsa...se dobbiamo dirla tutta gli sta insegnando a giocare adesso alla croazia...........merita il pareggio....
Sto vedendo.
Dopo i primi 30 minuti era ridicola.
-
Mamma mia partita rubata.........
-
-
Secondo me inizio Europei ridicolo..
..Dato che questi 2 gironi sono ridicoli