tu hai detto a Defender:
NON SE NE PARLA
Questa è il tuo senso della democrazia di fronte ad un messaggio intelligente, responsabile di Defender.
Devi capire, caro Richard Gecko, che LDN non è, ne deve mai esserlo, succube della tua persona : qualcuno potrebbe dissentire e ritenere la tua linea non necessariamente quella giusta. Prendine atto e comportati da leader (parolona se applicata a te) di un partito con ispirazione democratica.
P.S. Io, che spesso sono stato tacciato di antidemocraticità (ricordo dei thread, anche tuoi, inequivocabili in merito), non mi sono mai permesso, in tutti questi anni, di dire ad un tesserato dei Conservatori :"NON SE NE PARLA". Rimango allibito di fronte alle tue parole.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

o conosco già la linea delle persone che mi stanno affianco perchè con gli iscritti parlo molto spesso quindi...poi tralasciamo i giudizi su di te che stiamo fino a domani e devo andare al lavoro

www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

ehm, richard intendevo dire se vuoi interventire sul tema del congresso, però!!!![]()

che i ragazzi scelgano...se ci si dovesse alleare con i cons me ne vado io e mi seguirebbe molta gente

Un'alleanza con i conservatori sarebbe la causa di una mia uscita immediata dal Partito e quindi le dimissioni da Vice Segretario de LDN.