Rif: Per chi fosse interessato...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
caro modigliani,
il concorso più che un concorso vero e proprio è una sorta di laboratorio dove chiunque può scrivere il proprio racconto seguendo la traccia che ho dato. ora siamo arrivati alla quarta traccia ad esempio. il tutto è pubblicato su hdemia. qualora tu voglia partecipare, mandami il racconto via pvt, così da tenere l'anonimato, per quando li pubblicherò tutti insieme.
apprésto.
ti ringrazio della spiegazione, purtroppo non sono molto abile nello scrivere, però vado a leggerli volentieri! Comunque complimenti per l'iniziativa!
Rif: Per chi fosse interessato...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
e bravo il mio assistentO. :D
GraziO. :D
Rif: Per chi fosse interessato...
mmmmm
interessante, perchè non si mettono in evidenza cosi da diffondere un po l'iniziativa sul forum
magari anche chi non frequenta i forum in basso, li scoprirebbe, e potrebbe essere interessato
è praticamente dal liceo che non mi metto a scrivere racconti non mi spiacerebbe ricominciare
anche se il livello di scrittura non è molto elevato
Rif: Per chi fosse interessato...
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
mmmmm
interessante, perchè non si mettono in evidenza cosi da diffondere un po l'iniziativa sul forum
magari anche chi non frequenta i forum in basso, li scoprirebbe, e potrebbe essere interessato
è praticamente dal liceo che non mi metto a scrivere racconti non mi spiacerebbe ricominciare
anche se il livello di scrittura non è molto elevato
Dillo a cacomassi, che si vergognava perfino di fare la segnalazione qua e l'ha fatta fare a me. :D
Rif: Per chi fosse interessato...
appena apre il sondaggio chiedo all'amin di metterlo in evidenza
naturalmente se a caco non dispiace :D
Rif: Per chi fosse interessato...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Modigliani
ti ringrazio della spiegazione, purtroppo non sono molto abile nello scrivere, però vado a leggerli volentieri! Comunque complimenti per l'iniziativa!
grazie. :D
Rif: Per chi fosse interessato...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
GraziO. :D
preCo figliolo. preCo. :D
Rif: Per chi fosse interessato...
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
mmmmm
interessante, perchè non si mettono in evidenza cosi da diffondere un po l'iniziativa sul forum
magari anche chi non frequenta i forum in basso, li scoprirebbe, e potrebbe essere interessato
è praticamente dal liceo che non mi metto a scrivere racconti non mi spiacerebbe ricominciare
anche se il livello di scrittura non è molto elevato
io scrivo da cani. infatti non ho mai vinto. ciononostante mi ostino a propinare miei racconti, tralaltro con la cattiveria di non dire che son miei. così son costretti a leggerli per forza! BUGHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH. crudelissimo.
ah. se ti va al next te lo segnalo in pvt. ;)
Rif: Per chi fosse interessato...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Dillo a cacomassi, che si vergognava perfino di fare la segnalazione qua e l'ha fatta fare a me. :D
lo sai che non sono un urlatore "VENIIIIITEEEE ACCURRIIIITEEEEE UEEEEE PRESTO PRESTOOOOO RACCONTI FRESHCHIIIIIIIII RACCONTI BBBELLLIIIII!". insomma mi sà di uno che fa le cose solo per poi avere della gente che ti vede. come se facessi il contest solo per poi promuoverlo e avere tanta gente che lo vede. una sorta di riflettore che non mi sono mai puntato nella vita. e mi vergogno anche quando magari faccio qualcosa su cui tale riflettore andrebbe veramente puntato. come per il caso del contest. che è bellissimo. ma mi riesce male. così come quando salvo donne anziane dalle fiamme e poi dico "non è niente! è solo il mio lavoro!!" e poi volo via. (:D). capì, baluba? :D
Rif: Per chi fosse interessato...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
io scrivo da cani. infatti non ho mai vinto. ciononostante mi ostino a propinare miei racconti, tralaltro con la cattiveria di non dire che son miei. così son costretti a leggerli per forza! BUGHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH. crudelissimo.
ah. se ti va al next te lo segnalo in pvt. ;)
:giagia: