Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

mmmmm
interessante, perchè non si mettono in evidenza cosi da diffondere un po l'iniziativa sul forum
magari anche chi non frequenta i forum in basso, li scoprirebbe, e potrebbe essere interessato
è praticamente dal liceo che non mi metto a scrivere racconti non mi spiacerebbe ricominciare
anche se il livello di scrittura non è molto elevato
Dannato Barone Rosso.

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

appena apre il sondaggio chiedo all'amin di metterlo in evidenza
naturalmente se a caco non dispiace![]()
Dannato Barone Rosso.

io scrivo da cani. infatti non ho mai vinto. ciononostante mi ostino a propinare miei racconti, tralaltro con la cattiveria di non dire che son miei. così son costretti a leggerli per forza! BUGHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH. crudelissimo.
ah. se ti va al next te lo segnalo in pvt.![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

lo sai che non sono un urlatore "VENIIIIITEEEE ACCURRIIIITEEEEE UEEEEE PRESTO PRESTOOOOO RACCONTI FRESHCHIIIIIIIII RACCONTI BBBELLLIIIII!". insomma mi sà di uno che fa le cose solo per poi avere della gente che ti vede. come se facessi il contest solo per poi promuoverlo e avere tanta gente che lo vede. una sorta di riflettore che non mi sono mai puntato nella vita. e mi vergogno anche quando magari faccio qualcosa su cui tale riflettore andrebbe veramente puntato. come per il caso del contest. che è bellissimo. ma mi riesce male. così come quando salvo donne anziane dalle fiamme e poi dico "non è niente! è solo il mio lavoro!!" e poi volo via. (). capì, baluba?
![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..