Visualizzazione Stampabile
-
[quote=Oliviero;7983724]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicola Parente
----------------
Il problema non è questo, ma che ab origine Rete 4 non andava mandata sul satellite. è un'azienda che ha centinaia di collaboartori, altro che la quasi inesistente Europa 7.
Si trattò di un caso di vendetta politica, diciamocelo!
Citazione:
Nicola Parente
Noto che ci inviti a ragionare con parole tipo: " SIAMO SERI" e "DICIAMOCELO".....
Se ti dico:
< DICIAMOCELO!!! Berlusconi é un farabutto perché si é fatte leggi ad uso personale>.
<SIAMO SERI!! Dell'Utri non potrebbe sedre in Parlamento perche condannato per Mafia (anche se solo in primo grado)>.
<DICIAMOCELO!!! Come puó un Berlusconi giurare fedeltá alla repubblica, quando é stato condannato per spergiuro?>
saresti pronto a ragionare anche tu come chiedi a noi???
doipo di che....
la risposta sulla differenza trá Europa 7 e Rete 4 ti é giá stata data da altri ma... DICIAMOCELO!!!! non credo che tu l'accetti!!!
-----------------------------------------------------
Perchè ti scaldi tanto? La differenza fra Europa 7 e Rete 4 è quella tra un'azienda quasi inesistente ed una rigogliosa. Tutta la questione è stata usata come arma politica contro Berlusconi.
Quanto ai tuoi, diciamocelo, in buona parte ti hanno risposto gli elettori.
E poi, caro il mio Oliviero, mai mi sognerei di chiederti di ragionare come me. Non sarebbe nemmeno interessante.
:-:-01#19
-
Citazione:
Nicola Parente
----------------------------
P.es. i dati dell'osservatorio di Pavia?
Le rilevazioni dell'Auditel?
" falsificare degli atti riguardanti un concorso pubblico,"... è quello che fece la sinistra, una definizione esemplare.
-
Citazione:
Nicola Parente
Perchè ti scaldi tanto? La differenza fra Europa 7 e Rete 4 è quella tra un'azienda quasi inesistente ed una rigogliosa. Tutta la questione è stata usata come arma politica contro Berlusconi.
E poi, caro il mio Oliviero, mai mi sognerei di chiederti di ragionare come me. Non sarebbe nemmeno interessante.
Nico': salutame er tu' parente.
(du' palle 'sti cloni ... :ronf )
-
[QUOTE=Nicola Parente;7983748]
Citazione:
Oliviero
SIAMO SERI!!! I FARABUTTI, CORROTTI, CORRUTTORI, SPERGIURI, MAFIOSI, MASSONI ETC... Non dovrebbero essere neppure candidati e.... "DICIAMOCELO" chi li elegge non é diverso da loro!!!
e.. DICIAMOCELO non lo capisci!!!
Detto questo... (penso di averti concesso anche troppo tempo!!!) non ti risponderó piu' su questo argomento!!!
-
Citazione:
Oliviero
SIAMO SERI!!! I FARABUTTI, CORROTTI, CORRUTTORI, SPERGIURI, MAFIOSI, MASSONI ETC... Non dovrebbero essere neppure candidati e.... "DICIAMOCELO" chi li elegge non é diverso da loro!!!
e.. DICIAMOCELO non lo capisci!!!
Detto questo... (penso di averti concesso anche troppo tempo!!!) non ti risponderó piu' su questo argomento!!!
A Olivie'!!!
Me pàri Di Pietro "ammischiato" co' La Rissa ed entrambi "imitati" da Fiorello ... :D
-
Citazione:
MrBojangles
A Olivie'!!!
Me pàri Di Pietro "ammischiato" co' La Rissa ed entrambi "imitati" da Fiorello ... :D
Ciao Boj.... DIGIAMOGELO c'hai ragione ma... Quando ce vo' ... ce vo' !!!
Ancora alzato????
-
A Bojangles salutami la gallina.
Oliviero, non sai argomentare. Vabbè, non fai politica (o la fai male). Poco male.
-
Citazione:
Oliviero
Ciao Boj.... DIGIAMOGELO c'hai ragione ma... Quando ce vo' ... ce vo' !!!
Ancora alzato????
Insònne ... :i
(ciao ragàzzo carissimo)
-
Citazione:
Nicola Parente
[...]
Vabbè, non fai politica (o la fai male). Poco male.
Si, ma; sopra la panca, la capra campa?
E; sotto il divano, ci campa il nano?
Mah!
C'è discussione, col berlusclone? ... :confused:
No: mai.
"Poco male" ...
-
Citazione:
MrBojangles
Si, ma; sopra la panca, la capra campa?
E; sotto il divano, ci campa il nano?
Mah!
C'è discussione, col berlusclone? ... :confused:
No: mai.
"Poco male" ...
Pensierino della notte...
<I nostri elettori hanno il cervello di un ragazzino di tredici anni... e neanche troppo intelligente!!!> detto da Silvio Berlusconi.
Il Nano sará un farabutto ma non certo un fesso!!!
Buona notte!!!