www.resistenze.org - pensiero resistente - unità dei comunisti - 29-05-08 - n. 230

dai promotori dell'appello "Comunisti uniti": le prossime iniziative
Ricostruire a sinistra
Comuniste e comunisti cominciamo da noi
Presiedono
Massimo Ceccherini Capogruppo PdCI Consiglio Provinciale
Luciano Giannoni Vicepresidente PRC Consiglio Provinciale
Intervengono:
Alberto Benedetti Operaio” Top Resin”
Michele Mazzola Comitato Centrale PdCI
Manlio Dinucci Saggista collaboratore de il Manifesto
Domenico Losurdo Filosofo
Fosco Giannini Cpn PRC Direttore de l’Ernesto
Oliviero Diliberto Segretario Nazionale Pdci
Gruppi Consiliari PdCI - PRC
GIOVEDÌ 12 GIUGNO 2008 ORE 16.30
Sala del Consiglio Provinciale
Piazza del Municipio, 4 Livorno
La prossima settimana, al pari di quella appena trascorsa, sarà caratterizzata da una serie di manifestazioni (assemblee, banchetti, riunioni territoriali) per continuare a sostenere l’appello tra cui vi segnaliamo quelle che si svolgeranno rispettivamente a Livorno (Giovedì 12 Giugno) ed all’Università della Calabria (Venerdì1 3 Giugno).Troverete, inoltre, gli altri appuntamenti nell’apposita sezione del sito. A tal proposito ricordiamo a tutti sia di segnalare alla nostra mail info@comunistiuniti.it eventuali iniziative per poterle inserire sia che nella sezione materiali sono disponibili, in formato pdf, il volantino dell’appello, il modulo di adesioni ed il layout per autostampare i nostri adesivi.

Tra l’altro, su richiesta di un gran numero di compagne e compagni stiamo verificando la possibilità di organizzare una riunione operativa a Roma nonché al più presto (appena risolto un piccolo problema tecnico) saranno attive le mailing list regionali dei sottoscrittori dell’appello. Saranno due occasioni importanti per conoscersi ed individuare quali iniziative ed incontri organizzare sui territori, in modo tale da poter dare vita a comitati di sostegno e promozione dell’appello.

Sul sito troverete anche un video di promozione dell’appello che potete facilmente inserire sui vostri siti o blog copiando il codice HTML dal menu di You Tube.

Infine, è doveroso anche questa settimana un ringraziamento particolare a quanti ci hanno inviato un contributo economico e ringraziamo anticipatamente quante/i lo faranno nei prossimi giorni: si tratta di un piccolo, ma prezioso, contributo per questa grande ed ambiziosa impresa.

Buon lavoro a tutte e tutti
I promotori dell’Appello
www.comunistiuniti.it