Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
  1. #1
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito Ma come caxxo l'ha fatte ste convocazioni?

    Portieri: Buffon, Amelia, De Sanctis

    Difensori: Barzagli, Cannavaro, Chiellini, Grosso, Materazzi, Panucci , Zambrotta.

    Centrocampisti: Ambrosini, Gattuso, Aquilani, Camoranesi, De Rossi, Perrotta, Montolivo e Pirlo

    Attaccanti: Toni, Borriello, Del Piero, Di Natale, Quagliarella, Cassano

    DICO SOLO QUESTO:

    Per quanto riguarda la difesa,al posto di Panucci poteva convocare Oddo.
    Per l'attacco dico che invece di portare "pagliacci" come Cassano ( secondo me rischiamo solo di fare figure pessime con una delle sue cassanate) era meglio convocare F.Inzaghi.
    Di Natale (io non lo vedo da europeo) poteva convocare meglio Iacquinta un attaccante di qualità che ogni volta che entra fa sempre la differenza.

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    alcune convocazioni non mi convincono, però Sandro sei poco informato (Iaquinta è rotto e pare che salterà parte della preparazione estiva)

    Oddo è cotto non si è ripreso da un infortunio ed in campo sembra uno zombie, esclusione giusta.
    L'errore grave è la mancata convocazione di un Inzaghi in forma smagliante.
    Borriello secondo me sarà l'escluso ma Quagliarella non mi convince soprattutto per gli schemi di Donadoni che invece vanno a nozze con Di Natale.
    Per il portiere di peggio non si poteva fare.Amelia ha giocato poco e male, al suo posto avrei chiamato Toldo.
    De Sanctis ha giocato raramente, se proprio si doveva chiamare un portiere dall'estero avrei preferito Abbiati.

    Sereni faceva proprio schifo....boh

  3. #3
    Democrazia e Progresso
    Data Registrazione
    18 Dec 2007
    Messaggi
    406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Portieri: avrei portato Sereni, che ha fatto un campionato mostruoso.

    Difensori: Panucci può fare sia il centrale che il terzino, mentre Oddo solo l'esterno. Avrei lasciato a casa Barzagli (come centrale, meglio Legrottaglie) ed avrei portato un giovane come esterno (Sardo, Balzaretti) come ultimo difensore.

    Centrocampisti: chi è il ricambio di Camoranesi all'ala destra??? Troppi centrali, secondo me...

    Attaccanti: quelli che ci stanno mi vanno bene. Inzaghi è un grande bomber, ma Toni è il titolare e Borriello la riserva: Inzaghi terza scelta??? La vedo difficile.

  4. #4
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io credo che le abbia fatte per telefono...

  5. #5
    anti-modernizzazione
    Data Registrazione
    19 Jul 2007
    Località
    dove si stava meglio quando si stava peggio
    Messaggi
    8,394
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    io ho da recriminare soprattutto i portieri..
    Dentro Sereni e fuori de sanctis..
    In difesa e centrocampo va bene cosi..
    In attacco avrei sperato in Amauri..ma visto che non è riuscito nella cittadinanza e con iaquinta rotto Cassano ha trovato spazio..

  6. #6
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.pelo Visualizza Messaggio
    io ho da recriminare soprattutto i portieri..
    Dentro Sereni e fuori de sanctis..
    In difesa e centrocampo va bene cosi..
    In attacco avrei sperato in Amauri..ma visto che non è riuscito nella cittadinanza e con iaquinta rotto Cassano ha trovato spazio..
    cassano non doveva esserci. è un bambino viziato e rischiamo solo di sputtanarci cn una delle sue sparate

  7. #7
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fra Oddo e Panucci c'è un abisso,a favore di Panucci.
    Basta guardare la stagione disputata,Oddo ha fatto schifo,pena e compassione,mentre Panucci ha fatto un'ottima annata.
    Su Cassano invece sono d'accordo con SandroII,è una vergogna che una simile testa di minchia giochi in nazionale,mentre al suo posto avrei chiamato Inzaghi,uno che ha grande esperienza internazionale

  8. #8
    anti-modernizzazione
    Data Registrazione
    19 Jul 2007
    Località
    dove si stava meglio quando si stava peggio
    Messaggi
    8,394
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANDRO II Visualizza Messaggio
    cassano non doveva esserci. è un bambino viziato e rischiamo solo di sputtanarci cn una delle sue sparate
    straaaaaquuuuuuuoooooootoooooooo

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io avrei fatto i seguenti cambiamenti:

    Sereni invece di De Sanctis
    Gamberini invece di Materazzi
    Maggio invece di Perrotta
    Inzaghi invece di Quagliarella

    tra Montolivo e Aquilani sceglierei Montolivo

    per il resto va bene

  10. #10
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANDRO II Visualizza Messaggio
    Portieri: Buffon, Amelia, De Sanctis

    Difensori: Barzagli, Cannavaro, Chiellini, Grosso, Materazzi, Panucci , Zambrotta.

    Centrocampisti: Ambrosini, Gattuso, Aquilani, Camoranesi, De Rossi, Perrotta, Montolivo e Pirlo

    Attaccanti: Toni, Borriello, Del Piero, Di Natale, Quagliarella, Cassano
    Toldo l'avrei proposto al posto di De Sanctis!!!
    Avrei certamente portato Le Grottaglie, magari al posto di Chiellini...
    Aquilani ha giocato pochissimo, meglio Montolivo, anche se ancora i 2 sono in lotta per la convocazione... Avrei anche lasciat a casa Ambrosini e avrei portato Maresca!!!
    In attacco Quagliarella volentieri a casa al suo posto Inzaghi!!!

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il record dei caxxo, caxxo!
    Di Segesto II nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-06-11, 15:00
  2. Napolitano inizia le convocazioni per il nuovo governo
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-11-10, 22:05
  3. Sondaggio a caxxo.
    Di Massimo Piacere nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-02-10, 20:08
  4. Convocazioni...
    Di benfy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-11-06, 23:03
  5. Convocazioni Iv Riunione Del Congresso Di Pol (mozioni)
    Di Liberale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 21-05-06, 20:18

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito