Portieri: Buffon, Amelia, De Sanctis
Difensori: Barzagli, Cannavaro, Chiellini, Grosso, Materazzi, Panucci , Zambrotta.
Centrocampisti: Ambrosini, Gattuso, Aquilani, Camoranesi, De Rossi, Perrotta, Montolivo e Pirlo
Attaccanti: Toni, Borriello, Del Piero, Di Natale, Quagliarella, Cassano
DICO SOLO QUESTO:
Per quanto riguarda la difesa,al posto di Panucci poteva convocare Oddo.
Per l'attacco dico che invece di portare "pagliacci" come Cassano ( secondo me rischiamo solo di fare figure pessime con una delle sue cassanate) era meglio convocare F.Inzaghi.
Di Natale (io non lo vedo da europeo) poteva convocare meglio Iacquinta un attaccante di qualità che ogni volta che entra fa sempre la differenza.


Rispondi Citando



