Originariamente Scritto da
odal61
Io a differenza di te non mi pongo il problema su come fare a risolvere questo problema che tanto ti turba; tantomeno non ho la presunzione di poterlo fare.Per esperienza diffido sempre di tutti coloro che si professano rivoluzionari: troppi ne ho conosciuti e pochi lo erano veramente. Quindi è inutile che tu mi dica che "do tutto per scontato". Parli di Evola,francamente mi suona un pò strano visto che ogni giorno le tue tendenze cambiano, ma non conosci ,evidentemente, la sostanza dei suoi scritti. Per quanto mi riguarda cerco, a modo mio,di"cavalcare la tigre"; o almeno cerco di non farmi sbranare: la studio e se è il caso mi difendo.Fatta questa doverosa "introduzione" ti consiglio di provare ad elaborare una forma ideale non condizionata da fattori esterni, che siano parenti,amici o partiti. Mi permetto di dirti ciò perchè mi ricordo quando, in campagna elettorale, parlavi della Santanchè come unica alternativa;mi ricordo il tuo essere di una destra prima nazionale,poi sociale,poi liberale,poi radicale,poi neocons, ed ora, addirittura, Tradizionalista ed Evoliana. La mia non vuole essere una critica nei tuoi confronti,ma una semplice opinione. Visto che mi hai tirato in mezzo,tanto ti dovevo.
PS. Durante il ventennio si poteva leggere anche altro. Lascia perdere, momentaneamente ,la libreria di tuo Nonno e comincia a riempire la tua.