Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix82ct
se fosse stato il sosia di brad pitt a invitarti a prendere un caffè il titolo del 3d probabilmente sarebbe stato: strafigo che non conosco mi invita a prendere un caffè! wow, che bella giornata!
ne dubito, non subisco molto quelo genere di fascino, difatti i miei fidanzati storici sono dei cessi.
-
Citazione:
matrix82ct
lo riconosco, è lui!!!!:eek:
-
Citazione:
epixx
ne dubito, non subisco molto quelo genere di fascino, difatti i miei fidanzati storici sono dei cessi.
forse lui era al corrente dei tuoi gusti, aveva preso informazioni su di te e si è fatto coraggio... :-0008n
-
Citazione:
pomponio leto
Allora non capisco il tuo disappunto, scusami...
Metti un cartellino sulla tua scrivania... tipo...
Sconosciuti fanculo..
Magari la smettono...:D
forse non gli piaceva, altrimenti ci sarebbe andata di corsa:D
-
Citazione:
epixx
si affacciano nel mio ufficio e mi chiedono di andare a bere un caffè.
sta cosa non mi piace per niente.
cazzo, io non giro per gli uffici a distrurbare sconosciuti, vi sembra normale?:confused:
Basta dire di no o mettere un cartello ironico con su scritto "Grazie, non prendo il caffè". Se sono colleghi la cosa è normale, se sono dei tipi sconosciuti un po' meno, ma non vedo perchè essere così schizzinosa, in fin dei conti non ti stanno chiendedo di spacciare coca. Del resto se t'hanno cacciato via da Lontra un motivo ci dev'essere.
-
Citazione:
catartica
Comunque t'è andata bene.
Io oggi ho uno sconosciuto che mi manda pvt e mi chiede se gli mando una foto delle mie tette...
http://www.s2kclub.it/Portals/0/S200...ca_airbag2.jpg
http://www.genovino.it/auto/auto_file/airbag.jpg
-
proletarier: un nick, una garanzia...
:D
-
Citazione:
epixx
si affacciano nel mio ufficio e mi chiedono di andare a bere un caffè.
sta cosa non mi piace per niente.
cazzo, io non giro per gli uffici a distrurbare sconosciuti, vi sembra normale?:confused:
tu eri in tailleur, minigonna, tacchi a spillo e ciondolino d'oro bianco alla caviglia sx
loro in caffettano bianco, turbante e lunghe barbe nere :D
ah, Londra :D
-
Citazione:
DD
Se ti succedeva a Londra avresti detto "minchia guys....a Londra i bei ragazzi della city ti offrono il coffee negli uffici anche se non ti conosscono e' una citta' dove lo straniero si sente a casa...not like in Veneto dove sono tutti selfish e chiusi nel loro piccolo garden.."
Cmq per mandarlo via fagli vedere le tue pieghe nella pelle
:lol
-
Citazione:
DrugoLebowsky
tu eri in tailleur, minigonna, tacchi a spillo e ciondolino d'oro bianco alla caviglia sx
loro in caffettano bianco, turbante e lunghe barbe nere :D
ah, Londra :D
Drugo, ma sai da quanti secoli la cavigliera se la mettono al massimo le dodicenni in vacanza al mare? :D