fra un po' vado pure io...![]()

fra un po' vado pure io...![]()

evidentemente abbiamo una diversa nozione di cattivo gusto e gentilezza ed educazione.
il tizio in questione si è affacciato all'ufficio senza neanche presentarsi o dire una parola mi ha chiesto di andare a prendere un caffè.
per me non fa nessuna differenza dal tamarro che ti si avvicina e ti dice che hai gli occhi più belli del mondo.
e normalmente quando lavoro cerco di essere professionale e mi comporto un po' diversamente che al naitcleb, ma magari sono solo io eh.

Quindi a quanto pare ne era uno solo. Mmazza, "persone che non conosco..." pensavo che ogni quarto d'ora qualcuno ti offrisse il caffè.
E che doveva dire? Ciao, sono Girolamo Seghetta, rappresentante dei bigliardini, andiamo a prendere un caffè?
Non posso sapere il tono della richiesta, posso capire il rifiuto, ma che vieni qui su pol a fare la super chic femme fatale, manco se mandria di uomini ti offrissero il caffè, dai...fa ridere i polli.
Sì, sei solo tu. Ad una richiesta simile si risponde allo stesso modo in due luoghi diversi.e normalmente quando lavoro cerco di essere professionale e mi comporto un po' diversamente che al naitcleb, ma magari sono solo io eh.
C'è una differenza di non poco conto tra un fischio ed un invito a prendere un caffè.perchè una deve essere per forza lusingata se non gliene frega un cazzo?
se uno mi fischia per strada devo essere lusingata o posso dire che è un cafone senza scadere nel cattivo gusto?

mah
che freddezza solo per un caffè...
capisco che nn le piacesse
ma addirittura pensare che nessuno sconosciuto possa avvicinarsi a una donna per chiederle di conoscerla con un metodo così banale come prendere un caffè è triste..
![]()

ma perchè che tristezza?
c'è a chi piace essere abbordata da sconosciuti e c'è chi no...