con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
In effetti un uomo non dovrebbe permettersi di offrire un caffè ad una sconosciuta, è una roba scandalosa...che mondo, ma dove mai andremo a finire, e non ci sono più le mezze stagioni.
Solidarietà ad epy.
Io non ci sarei andata.Fosse stato un collega ok.Ma un perfetto sconosciuto che mi vede e pensa di volermi offrire un caffè non mi sembra equilibrato.
Poteva essere chiunque..
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da epixx
mai stata segretaria di nessun politico...
lavoravo per la regione, se intendi quel politico là, ma ho mollato quando sono partita per londra
Solidarietà ad epy.
Io non ci sarei andata.Fosse stato un collega ok.Ma un perfetto sconosciuto che mi vede e pensa di volermi offrire un caffè non mi sembra equilibrato.
Poteva essere chiunque..
Nessuno ha detto che doveva andare, solo che è un normalissimo tentativo di approccio.
Basta rispondere "no grazie", anch'io avrei rifiutato.
Solidarietà ad epy.
Poteva essere chiunque..
mah, ho passato la mia giovinezza ad offrire da bere a perfette sconosciute, incontrate in discoteca o in qualche locale....non vedo dove sia il problema.